Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Casa bianca e che denuncia il libro da 'Anonimo' autore, sostenendo di essere ufficiale come la finzione

La Casa Bianca sta denunciando il libro scritto dall'autore di un anonimo New York Times op-ed, dicendo che il libro che sostiene contenere le conoscenze all'interno della tromba Casa Bianca è "fiction", e l'autore è un "codardo"."

Il libro riferito descrive l'autore di esperienza di lavoro nel Trump Casa Bianca, facendo eco alle preoccupazioni sollevate da altri in passato intorno a commenti da parte del presidente, che sono visti come dispregiativo verso le donne o gli immigrati.

(di PIÙ: new york times op-ed, anonimo Trump admin alto funzionario voti per contrastare presidente)

In estratti, l'autore descrive il presidente come “fuori controllo”, afferma pretendiamo alti funzionari considerati dimettersi in massa per protestare contro le azioni del presidente, e accusa il presidente di fare crass commenti su donne e le rende sprezzanti dichiarazioni circa le donne che attraversano il confine meridionale in cerca di asilo.

La Casa Bianca ha denunciato il libro venerdì, dicendo che non può essere attendibile in quanto precisi, perché l'autore non mettere il loro nome su di esso.

(di PIÙ: new york times op-ed, anonimo Trump admin alto funzionario voti per contrastare presidente)

“Il codardo che ha scritto questo libro non ha messo il loro nome su di esso, perché non è altro che bugie. Reale autori raggiungere i loro soggetti per ottenere cose fatto il check – ma questa persona si nasconde, rende molto di base, una parte di essere un vero scrittore impossibile. Ai giornalisti che scelgono di scrivere su questa farsa deve avere l'integrità giornalistica per la copertura di un libro come quello che è, un lavoro di finzione,” stampa alla Casa Bianca il segretario Stephanie Grisham ha detto in una dichiarazione.

Win Mcnamee/, FILE Presidente Donald Trump, risponde alle domande prima di salire a bordo il "Marine One", mentre in partenza la Casa Bianca a Washington, DC, Ott. 10, 2019. (Di PIÙ: l'Editore del libro di 'Anonymous' Trump ufficiale si rifiuta di rispettare DOJ)

Il libro intitolato “l'Avvertimento” non è programmato di pubblicare fino a Nov. 19 ma il Washington Post e altre organizzazioni hanno pubblicato stralci. ABC News non ha recensito in modo indipendente o confermata, di materiale nel libro.

L'editore dice che l'autore è lo stesso scrittore anonimo identificato come un alto funzionario dell'amministrazione che ha scritto un op-ed sul New York Times l'anno scorso che descrive una “resistenza” all'interno dell'amministrazione al lavoro per bloccare parti del Trump, in agenda hanno visto come dannoso per il paese. Il publisher non ha ancora confermato se l'autore è ancora al lavoro nella Trump amministrazione.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.