Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Casa bianca in pressione NOAA per il rilascio dichiarazione di supporto Trump: Ufficiale

Agire Casa Bianca Capo del Personale Mick Mulvaney diretto il Segretario al Commercio Wilbur Ross per raggiungere la National Oceanic and Atmospheric Administration e “correggere il record” dopo meteorologi contraddetto il Presidente Donald Trump, l'affermazione che l'Alabama è stato il percorso dell'Uragano Dorian, un alto funzionario della Casa Bianca ha detto ABC News mercoledì.

Che lo sviluppo è venuto come Democratici del congresso chiesto risposte su come e perché NOAA ha rilasciato una dichiarazione di sostegno Trump.

Il funzionario della Casa Bianca ha detto Mulvaney non ha diretto la Ross a minacciare eventuali licenziamenti o di fare altre minacce per l'accaduto, ma ha espresso un parere, che i meteorologi avevano oltrepassato nella loro contraddizione del presidente, sostenendo che Trump è esatto dire che Alabama potrebbero essere colpite dalla tempesta.

Jacquelyn Martin/AP, FILE di Mick Mulvaney, direttore del Consumer Financial Protection Bureau (CFPB), e Direttore dell'Ufficio di Gestione, ascolta durante una conferenza stampa al Dipartimento di Giustizia di Washington, 11 luglio 2018.

Il New York Times è stato il primo rapporto della Casa Bianca coinvolgimento diretto nell'amministrazione sforzo di pressione NOAA per ripudiare pubblicamente i meteorologi che ha twittato definitivamente che “Alabama NON si vede alcun impatto #Dorian.”

Presidente Trump mercoledì negato qualsiasi coinvolgimento personale nel costringere federale agenzia scientifica di adottare misure correttive.

"No, non ho mai fatto", Trump ha detto ai giornalisti nell'Ufficio Ovale. "Che è tutta una bufala riguardo l'uragano quando parlavano di Alabama. Che era falsa notizia dall'inizio. Era una storia falsa."

Kevin Dietsch/EPA via Shutterstock il Presidente Donald Trump offre commento al 2019 Nazionale Storicamente Nero College e Università Settimana Conferenza a Washington, Sett. 10, 2019. (Di PIÙ: NOAA ispettore generale apre sonda in agenzia di dichiarazione di sostegno Trump, sparando minacce)

Commercio i funzionari del Dipartimento hanno descritto la storia come "false”. Il dipartimento dell'ispettore generale ha detto che le questioni sono ora “sotto esame".”

separata Dipartimento del Commercio, ha dichiarato il portavoce di “Segretario Ross non minacciano di mettere a fuoco qualsiasi NOAA personale di previsione e dichiarazioni pubbliche su Uragano Dorian."

(di PIÙ: NOAA scienziato capo vuole sonda in agenzia appoggio di Briscola su Dorian)

la Scorsa settimana il Presidente Trump ha anche negato di sapere nulla su come la mappa del tempo appariva alterata con un pennarello nero per mostrare Alabama in Dorian percorso.

Ma più fonti della Casa Bianca hanno dato confermato alla ABC News che era Trump stesso che ha disegnato su una mappa.

(di PIÙ: Trump visualizza alterato mappa meteo mostrando Dorian potrebbe avere colpito Alabama )

i Membri del Congresso sono stati informati martedì riportate minaccia di fuoco NOAA personale, in base alle persone che hanno familiarità con le conversazioni in corso.

il mercoledì, il Senato Democratici ha inviato una lettera al Commercio ispettore generale esigenti risposte.

“Scienziati all'interno del governo federale del lavoro per il popolo Americano, non per i privati di settore o il Presidente della vanità personale. Gli individui e le famiglie in tutto il paese si basano su previsioni del tempo per determinare tutto, da ciò che si indossa ogni giorno per la decisione di evacuare una casa durante eventi meteorologici estremi. Come mortale meteorologici estremi sempre più frequenti, preservare la fiducia del pubblico in questi rapporti, diventa sempre più importante. I funzionari dell'agenzia non dovrebbe sacrificare affidabile meteo di reporting per guadagno politico,” i senatori scritto nella lettera.

Sen. Mazie Hirono delle Hawaii ha fatto saltare i Trump amministrazione, presumibilmente per attuare misure di ritorsione contro NOAA dipendenti.

“sono estremamente preoccupati ogni volta che c'è una minaccia di licenziare la gente, per la disciplina di persone per dire fatti, che dovrebbe essere una preoccupazione per tutti noi,” Hirono ha detto ABC News. “Ma, purtroppo, che è par per il corso per questa amministrazione, perché non si basano su fatti o scienza per le loro posizioni. Essi hanno una posizione e tutti gli altri deve essere conforme a quella posizione.”

, Ha aggiunto: “e ' molto pericoloso per il nostro paese, ma è stata praticamente dal momento che il presidente ha assunto l'incarico, perché egli si trova, ogni giorno, e lui vuole che la gente intorno a lui, che gli consentirà di tenere a mentire al popolo Americano.”

ABC News' Matteo Vann ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.