Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Casa bianca si rifiuta di dire se Trump ritiene Democratici odiano gli Ebrei

stampa alla Casa Bianca il segretario Sarah Sanders non direi che lunedì se il Presidente Donald Trump ritiene che in realtà Democratici odiano gli Ebrei, come egli è preteso di avere detto GOP donatori, secondo un Axios report.

“il presidente crede davvero Democratici odiano gli Ebrei?” ABC News’ il Capo della Casa Bianca Corrispondente Jonathan Karl chiesto Sanders al primo briefing ha tenuto più di un mese.

(di PIÙ: Trump chiamate Democratici "anti-Israele" e 'anti-Ebraico e' partito dopo il voto di condanna odio )

Sanders ha schivato la domanda e invece ha sbattuto Democratici per non mettere fuori un forte risoluzione di condanna dell'Antisemitismo. La scorsa settimana, in Casa dei Democratici ha approvato una risoluzione che ampiamente condannato odio, tra l'Antisemitismo e l'Islamofobia, dopo una matricola Democratico, Rep. Ilhan Omar, un Musulmano, hanno fatto commenti criticato come anti-Israele. Omar non è stato individuato da nome.

Saul Loeb/AFP/Stampa alla Casa Bianca il Segretario Sarah Huckabee Sanders parla nel corso di una conferenza stampa alla Casa Bianca, l ' 11 Marzo 2019.

“Il presidente è stato un costante e impegnata alleato di Israele e il popolo Ebraico. Francamente, le osservazioni che sono state fatte da un numero di Democratici e non essere chiamato fuori dalla leadership Democratica è, francamente, umiliato e triste ed è qualcosa che dovrebbe essere chiamato per nome. Non dovrebbe essere messo in un annacquata risoluzione”, ha risposto.

Saul Loeb/AFP/Stampa alla Casa Bianca il Segretario Sarah Huckabee Sanders parla nel corso di una conferenza stampa alla Casa Bianca, l ' 11 Marzo 2019.

il venerdì, il giorno dopo il voto, Trump ha detto Democratici sono diventati un "anti-Israele" e "anti-Ebraiche" di partito.

il lunedi, quando un altro giornalista seguito ribadendo Karl domanda originale, Sanders ha rifiutato di commentare il fatto che il presidente in realtà accusato i Democratici di odiare gli Ebrei.

“io non ho intenzione di commentare potenzialmente trapelato audio tape,” ha detto Sanders, accusano i Democratici di non essere più deciso nel condannare anti-Semita commenti.

"i Democratici hanno avuto una serie di opportunità per condannare commenti specifici e hanno rifiutato di farlo", ha detto Sanders.

Premuto ancora una volta nel briefing se la Casa Bianca detiene una vista che i Democratici odiano gli Ebrei, Sanders ha risposto: "questa è una domanda si dovrebbe chiedere i Democratici."

(di PIÙ: Fox News condanna host Jeanine Pirro commenti su Rep. Ilhan Omar hijab )

Mentre Sanders sinistri Democratici sulla Collina sono un inadeguato sostegno della comunità Ebraica, un numero sproporzionato di membri del Congresso che sono Ebrei sono anche i Democratici. Secondo Pew analisi dell'attuale congresso di classe, solo due membri Repubblicani della Casa sono Ebrei, mentre oltre la metà dei Democratici’ non Cristiane membri sono Ebrei.

Interrogato più in generale, su il tono della retorica, e se il presidente intende comporre la sua retorica del suo prossimo 2020 rielezione di battaglia, Sanders ruota slam Democratici e fare un selvaggio e falso pretendere che la controparte sostiene uccidere i bambini.

“penso che la vera vergogna in tutto questo è che i Democratici sono perfettamente in grado di venire insieme e concordare i fatti. Comode, ma l'uccisione di un bambino dopo la nascita, ma hanno un tempo difficile condannare il tipo di commenti da Congressista di Omar. Penso che sia una grande vergogna” ha detto Sanders.

(di PIÙ: Rep. Steve King rimosso dal comitato assegnazioni dopo gioco a "supremazia bianca" commenti )

Karl, inoltre, messo in discussione perché il presidente non ha direttamente condannato Rep. Steve King, che ha messo in discussione cosa c'è di sbagliato con termini come supremazia bianca.

“mi hanno parlato di un certo numero di volte e mi piacerebbe fare riferimento a quei commenti in cui ho usato parole come aberranti e inaccettabili,” Sanders disse semplicemente.

Ma mentre Sanders ha denunciato King's commenti come “ripugnante,” il presidente non ha fatto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.