Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Casa bianca svela la nuova strategia per l'Africa per contrastare il russo e il Cinese influenza

consigliere per la sicurezza Nazionale John Bolton ha presentato la tromba di amministrazione della nuova strategia per l'Africa come funziona per contrastare la Russia e la Cina, che intendono espandere la propria finanziario, politico e militare investimenti tutto il continente.

"l'Africa è incredibilmente importante per gli Stati Uniti," il Bolton ha detto al pubblico presso la Heritage Foundation giovedì. "Se non abbiamo capito prima, concorso poste dalla Cina e la Russia e gli altri dovrebbero evidenziare che per noi, che è il motivo per cui penso che questo è un potenziale punto di svolta nella American comprensione di ciò che è in gioco per noi, non solo per l'Africa, ma per gli Stati Uniti negli affari Africani."

(di PIÙ: la fiducia del mondo in Trump al 27% nonostante il 6% supporto in Messico: Sondaggio)

Bolton, ha delineato un triplice approccio per la regione, che comprende l'avanzare degli stati UNITI il commercio e le relazioni commerciali, per contrastare le organizzazioni estremiste e violente dei conflitti e garantire aiuto degli stati UNITI è utilizzato in modo efficiente ed efficace. L'approccio include anche la rivalutazione di assistenza negli stati UNITI per missioni di mantenimento della pace delle Nazioni Unite.

Ha rifiutato di fornire le specifiche riguardanti il finanziamento per la nuova strategia, nonostante il Presidente Donald Trump guida per il governo-ampia tagli di bilancio.

La nuova strategia arriva meno di un mese dopo che il Pentagono ha annunciato che stava riducendo la sua presenza in Africa del 10 per cento per i prossimi anni, la priorità delle sue risorse per contrastare la Cina e la Russia a livello globale.

Nicola Tronca/AFP/Consigliere per la Sicurezza Nazionale John Bolton parla di amministrazione la politica Africana presso la Heritage Foundation di Washington, DC, Dic. 13 del 2018.

Il militare draw down non si concentrano in gran parte sulla lotta al terrorismo forze nella regione del Sahel, dove il Pentagono ha fornito assistenza a nazioni in lotta organizzazioni estremiste, ma le forze americane che operano in Somalia, Gibuti e la Libia sarebbe "rimangono in gran parte la stessa", secondo un Pentagono istruzione.

si è Chiesto se la truppa di riduzione era in contrasto con la nuova strategia per l'Africa, il Bolton ha spiegato che l'amministrazione vuole vedere le nazioni Africane meno affidamento sulle forze armate americane-che attualmente ha 7.200, le truppe sul continente, ma che il cambiamento non riflettono una mancanza di definizione delle priorità per la regione.

Nel mese di novembre, il Pentagono ha detto di voler "preservare una parte della nostra sicurezza degli stati UNITI cooperazione, partenariato e dei programmi in Africa che rafforzare la nostra rete di partner e migliorare la capacità partner e i programmi in corso."

(di PIÙ: 2 Navy SEALs, 2 Marine accusato di omicidio nella morte di Green Beret: Procuratori)

Bolton ha riconosciuto che Pechino ha preso un lungo periodo di tempo, un approccio strategico per l'Africa con la sua Cintura, Una Strada", l'iniziativa annunciata dal Presidente Xi Jinping nel 2013, ma ha chiamato il loro approccio "predatori" con un investimento di venture "pieno di corruzione".

Molte nazioni Africane che sono stati desiderosi di accettare prestiti Cinesi ora sellati con il debito. Bolton ha sottolineato Zambia come un esempio di una nazione che deve la Cina come $10 miliardi di euro-con Pechino pronta a prendere il potere e società di servizi al fine di raccogliere la nazione obblighi finanziari.

"all'Interno del governo degli stati UNITI, è giusto dire che sia Repubblicano o Democratico amministrazioni, è stato spesso difficile convincere la gente a concentrarsi su [Africa]. Ci sono sempre in competizione priorità," Bolton ha detto.

"Ma ora penso proprio a causa del molto ben pensato, molto completo intervento della Cina in Africa e in altri luoghi in tutto il mondo, con un programma che è molto sistematicamente progettato per tilt intere regioni del mondo ... in Cina con la direzione, che questo è un punto molto importante per gli Stati Uniti e l'Occidente nel suo complesso a svegliarsi."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.