Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Casa dei Democratici che hanno aggrovigliato con il leader, e non tirarsi indietro

Giorni dopo le tensioni con il presidente della camera Nancy Pelosi bollire pubblicamente, più Casa dei Democratici, ha inviato un messaggio a Washington: non stiamo controllando.

Tre membri della "squadra" — il gruppo di liberali matricola legislatori che stanno lottando con la loro parte più centrista membri oltre impeachment, immigrazione e altre questioni — ha difeso il loro approccio sabato, mentre appare sul pannello all'annuale Netroots conferenza. Sono tutte giovani donne di colore, un dato di fatto non si è perso sui tifosi che hanno imbrigliata in la critica gettato la loro strada.

"non Abbiamo mai bisogno di chiedere il permesso o aspettare un invito a piombo, Rep. Ilhan Omar del Minnesota ha detto quando gli viene chiesto cosa avrebbe detto per le donne di colore che sono frustrati o male dai commenti che cercano di minimizzare il loro impatto o denigrarli. Lei ha detto più tardi che c'è una "lotta continua spesso con persone che hanno il potere su di condivisione di quel potere."

Omar aggiunto: "non Siamo nel business di chiedere per la condivisione di questo potere. Siamo nel business della cercando di afferrare il potere e tornare tra la gente."

Rep. Rashida Tlaib del Michigan hanno aderito Omar e Rep. Ayanna Pressley, D-Mass., sul Netroots pannello. La "squadra" membro con il più alto profilo, Alessandria Ocasio-Cortez, D-n. y., non ha partecipato.

"credo che si debba essere sfacciatamente si," Tlaib detto. "A volte questo significa che — so che per me e un certo numero di mie sorelle, noi rappresentiamo i nostri distretti e ci concentriamo sulle cose che contano nel nostro distretto, e per portare loro in questo spazio. E che a volte — questo significa che devo votare no sulla detenzione di bambini a bordo."

la Lotta tra liberali e centristi Casa dei Democratici è stata evidenziata la scorsa settimana da Pelosi apparentemente sprezzante parole rivolte a principianti. Pelosi ha detto Al New York Times che "sono quattro persone, quanti voti hanno ottenuto," un'osservazione che ha portato la critica che Pelosi era di emarginare le donne di colore.

"Le donne di colore che hanno inserito il Congresso, sono più di quattro voti favorevoli", ha detto Aimee Allison, il fondatore di Lei il Popolo e il pannello moderatore. "Per milioni di noi, queste donne di colore in Congresso rappresentano generazioni di sangue, di sudore e di lacrime e di lotta."

Pelosi, ha gettato le mosse tra Casa dei Democratici come una minaccia per il raggiungimento di obiettivi comuni, uno di loro per sconfiggere Trump offerta per la rielezione. Ocasio-Cortez ha lamentato il consolidamento del potere nel Congresso e vuole che i Democratici di essere audaci sulle loro priorità.

Pressley citato tardo Rep. Shirley Chisholm della femminista mantra dicendo che piuttosto che portare la propria sedia per la proverbiale tabella, "questo è il momento di scuotere il tavolo, questo è il momento di ridefinire quel tavolo." Chisholm è stato un pioniere Afro-Americano che ha cercato Democratico alle presidenziali nel 1972.

"andare avanti, sto solo facendo appello a tutti voi a riconoscere che il nostro destino e la nostra libertà sono legate. Si prega di non inserire la scarsità di mentalità," Pressley, ha detto. "Ora non è il momento di essere territoriale, sull'oppressione e di trauma. Perché questo è un coordinato sistemica attacco e siamo tutti perdenti."

Chiesto se crede ancora Trump deve essere messo in stato di accusa, Tlaib ripreso il suo controverso economico — meno palese volgarità fatta poche ore dopo il suo giuramento, lo scorso gennaio.

"Abbiamo intenzione di mettere in dubbio la MF-er", ha detto. "Non ti preoccupare".

Illustrando il divario tra Pelosi sostenitori e quelli dei Democratici Casa matricole, un gruppo di progressive organizzazioni ha rilasciato una dichiarazione dicendo che erano preoccupati che gli alti dirigenti del Partito Democratico e i loro aiutanti "sono stati l'escalation di attacchi nuovi leader di partito che sono stati giustamente difende un approccio più forte a tenere il Trump amministrazione responsabili di abusi dei diritti umani commessi sul confine e contro gli immigrati."

"Con GHIACCIO incursioni che si verificano in questo fine settimana, i decessi di bambini in campi di frontiera, e di una continua assegno in bianco per l'amministrazione razzista macchina delle espulsioni, ci concentreremo sulla crisi reale a portata di mano e chiediamo leadership Democratica per farlo", afferma la dichiarazione. "I capi democratici deve combattere per chiudere i campi e tenere premuto il GHIACCIO e CBP responsabile".

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.