Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Casa dei Democratici di esaminare i modi per ridurre la violenza delle armi

Democratici House Judiciary Committee, ha detto mercoledì che spingeranno per "sensibili" di sicurezza della pistola leggi che il pubblico è esigente, dopo una serie di fucilazioni di massa negli ultimi anni.

Rep. Jerrold Nadler, D-n. y., il pannello del presidente, ha detto che era deluso dal fatto che il Presidente Donald Trump non ha fatto menzione di violenza pistola nel suo discorso sullo Stato dell'Unione, ma ha detto che i Democratici si concentrerà sui modi per ridurre la violenza delle armi.

"Per troppo tempo, i Repubblicani al Congresso hanno offerto momenti di silenzio invece di azione, sulla scia di pistola tragedie. Quell'epoca è finita", Nadler ha detto come il pannello ha convocato una audizione che i sostenitori dicono che è stato il suo primo ampio tentativo di rafforzare la pistola-leggi di controllo in almeno otto anni.

Dopo la sparatoria in Florida e Texas, il Congresso ha potenziato la scuola fondi per la sicurezza anno scorso e migliorare la compliance con la federal pistola acquisto di sfondo che il sistema di controllo. Ma il legislatore non ha perseguito una legislazione importante cercato di gun-controllo di avvocati.

Nel 2017, sotto Repubblicano controI, la camera ha approvato un disegno di legge che rende più facile per i possessori di armi per esercitare legalmente nascosto armi attraverso i confini di stato. La misura, una priorità assoluta per la National Rifle Association, ha fallito in Senato.

Interessati nel Controllo delle armi?

Aggiungere il Controllo delle armi come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime il Controllo delle armi news, video e analisi da ABC News. Il Controllo delle armi Aggiungere Interesse

Democratici hanno promesso un'azione rapida per stringere leggi sulle armi dopo che il partito ha riacquistato la Casa di maggioranza, dopo otto anni di Repubblicani regola. Le proposte comprendono ampliato i controlli della priorità bassa per la vendita e il trasferimento di armi da fuoco, le restrizioni sull'alta capacità riviste e una misura per consentire la rimozione temporanea di armi da parte di persone ritenute un rischio imminente per sé o per gli altri.

"è evidente che l'energia e la folla in questa stanza, così come i milioni di persone in tutto il paese in lotta per la ragionevole sicurezza della pistola leggi, che il pubblico è esigente legislazione nazionale," Nadler ha detto.

House Speaker Nancy Pelosi ha chiamato il disegno di legge sui controlli sfondo di un comune senso di misura e citati sondaggi mostrando il 97 per cento degli Americani sostenere controlli di fondo per tutte pistola di vendita.

Mentre la pistola-misure di controllo sono in grado di vincere approvazione Democratica controllata House, si trovano ad affrontare forti venti contrari in Repubblicano controllato Senato e la Casa Bianca, dove Trump ha promesso di "proteggere il Secondo Emendamento."

Rep. Doug Collins, in Georgia, il top Repubblicano della Commissione giustizia, ha detto ampliato i controlli in background non avrebbe impedito recenti fucilazioni di massa a San Bernardino, California, o Charleston, Carolina del Sud, o di simili tragedie.

chiamò il background-controlli di misurare una "frode" che promette di protezione contro la violenza delle armi, senza raggiungerlo. Se il Congresso vuole scrivere nuove leggi per prevenire la violenza, "si dovrebbe, come minimo, si impegnano a far rispettare le leggi che già abbiamo, Collins ha detto.

Rep. Tom McClintock, R-Calif., ha detto che il background di controlli a disegno di legge è stato basato su una falsa premessa. "A seconda di criminali e pazzi di obbedire a leggi sulle armi è delirante," ha detto.

Repubblicani anche lamentato del fatto che il disegno di legge è stato il primo passo verso un national firearms del registro di sistema.

Houston Capo della Polizia di Arte Acevedo, ha ammesso che l'sfondo di controlli a disegno di legge non risolve la violenza delle armi, ma ha detto di voler evitare almeno una morte — e probabilmente molti di più.

"È un piccolo inconveniente troppo per salvare una vita?" Acevedo chiesto.

Repubblicani anche lamentato del fatto che i Democratici bloccati Casa di Minoranza Frusta Steve Scalise, R-La., un sopravvissuto della violenza delle armi, dal testimoniare. Scalise ha accusato i Democratici di cercare di "silenzio conservatore voci."

L'udienza si fece tesa, come Rep. Matt Gaetz, R-Fla., detto edificio, Trump, proposto muro di confine con il Messico sarebbe più efficace nella prevenzione della criminalità di allargato i controlli in background. Gaetz ebbe una discussione con Manuel Oliver, il cui figlio Joaquin è stato ucciso in un Parco, in Florida, alta scuola di fotografia. Gaetz chiesto ad Oliver di essere espulso, ma Nadler rifiutato.

Rep. David Cicilline, D-R. I., accusato Gaetz di "fare le cose", mentre Rep. Val Demings, D-Fla., ha detto che era "stanco" dei Repubblicani parlando di pistola i diritti dei proprietari.

"non posso fare a meno di pensare ai diritti delle vittime che morirono per mano di qualcuno con una pistola, che non dovrebbe mai hanno avuto una pistola in primo luogo," ha detto Demings, un ex Orlando capo della polizia. Trump e altri Repubblicani parlare di una situazione di emergenza nazionale al confine meridionale, "maledizione, quando un gran numero di persone che muoiono in questo paese (dalla violenza delle armi) vorrei prendere in considerazione che un'emergenza nazionale", ha detto.

Affrontare i legislatori di entrambe le parti, ha detto: "la Storia non sarà gentile con noi se continuiamo a permettere che la lobby delle armi di acquisto e vendita. Ora è il momento di cambiare. Se non avete il coraggio o il coraggio di fare qualcosa per questo problema, allora è tempo per voi di lasciare" il Congresso.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.