Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Casa dei Democratici iniziare la supervisione udienze dopo l'arresto

Casa dei Democratici stanno cominciando a dilagare di vigilanza della tromba di amministrazione, le politiche del presidente e del suo potenziale di conflitto di interessi, gli sforzi che in corso dopo che il Congresso è stato ritardato da un 35 giorni di governo di arresto e distratto da confine negoziazioni di sicurezza.

Molti neonata Casa comitati, per sostenere la loro prima svista audizioni di questa settimana, dopo che il Presidente Trump Stato dell'Unione, come gli altri si preparano a sentire dall'alto i funzionari dell'amministrazione, dopo settimane di distanziatori di sopra dell'informazione e testimonianza che ha portato alcuni Democratici di valutare la possibilità di rilasciare il loro primo mandati di comparizione.

(di PIÙ: la Casa dei Democratici piano di sorveglianza audizioni, introdurre di consulente speciale di protezione bill)

"Ovviamente il ritmo di vigilanza è stato interessato direttamente dall'arresto e a tutti di avere a spostare le priorità," Rep. Raul Grijalva, D-Ariz., presidente Casa Comitato di Risorse Naturali, ha detto a ABC News. "Ci stiamo muovendo in quella di coordinamento direzione. Che ha sospeso, così siamo di nuovo sul treno."

La Casa Comitato Modi e Mezzi, il cui presidente, Rep. Richard Neal, D-Mass., si appresta a chiedere al presidente della dichiarazione dei redditi in un oscuro 1920 legge, si terrà una sottocommissione udienza di questa settimana su un pezzo di una nuova proposta che richiedono candidati presidenziali, rilasciano le loro dichiarazioni dei redditi.

Interessati a Congresso?

Aggiungi Congresso come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Congresso news, video e analisi da ABC News. Congresso Aggiungere Interesse

E la Casa dell'Energia e Commercio Comitato di sorveglianza sottocommissione giovedì si terrà una audizione sul Trump amministrazione di famiglia separazione politica.

(di PIÙ: in Arrivo in Casa Dem presidenti di commissione, dice che continuerà a indagare Trump, nei limiti del possibile)

L'infausto inizio di un nuovo rapporto tra i Democratici il controllo della Casa e il Trump amministrazione ha posto le basi per una particolarmente pieno di due anni di battaglie politiche a Washington, sotto il governo è diviso.

"non C'è una strategia politica di ostruzione e la rottura", Rep. Joaquin Castro, D-Texas, un membro della Casa di Intelligence e di Commissioni per gli Affari Esteri, ha detto a ABC News.

Testimonianza tug-of-war

venerdì, Agendo Procuratore Generale Matteo Whitaker è previsto a testimoniare davanti alla House Judiciary Committee, dopo che, alle prese con i Democratici su un aspetto durante l'arresto, e il Presidente Jerry Nadler pubblica minaccia per costringere il suo aspetto.

Altri segretari di gabinetto hanno rigettato Democratici' inizio esigenze a comparire dinanzi alle commissioni di competenza per testimoniare sulle conseguenze del collasso del governo e lo stato delle loro agenzie.

Alcuni, come il Segretario al Tesoro Steven Mnuchin, si sono impegnati con il Congresso a singhiozzo: Mnuchin apparve a breve legislatori Casa a porte chiuse su disposizione del dipartimento decisione per la facilità di sanzioni aziende legate a Russia miliardario Oleg Deripaska, ma arrabbiato legislatori con il Tesoro decisione di revocare le sanzioni sull'opposizione da parte della maggioranza di camera e Senato.

Mnuchin, il cui personale, i rapporti finanziari sono ora sotto esame da parte dei Democratici, ora si affaccia richieste dalla Casa Intelligenza e il Comitato per i Servizi Finanziari per fornire nuovi documenti e informazioni circa lo spostamento di questa settimana.

Erik S Minore/EPA via ShutterstockRepresentative Adam Schiff parla ai media, dopo che il Presidente Donald J. Trump rinviato un viaggio all'estero da presidente della camera Nancy Pelosi e altri membri del Congresso, a Washington, DC, Jan. 17, 2019.

"i membri del Gabinetto non avete una scelta," Rep. Gerry Connolly, D-Va., un membro anziano del Comitato di Sorveglianza House, ha detto a ABC News. "Sono legislative confermato, e sono responsabili per il ramo legislativo."

Altri, tra cui la Salute e Servizi Umani Segretario Alex Azar e Homeland Security Segretario Kirstjen Nielsen, hanno sparred con top Democratici oltre che attesta nelle prime settimane della sessione.

Rep. Bennie Thompson, D-Miss., il presidente del Comitato di Sorveglianza House, ha detto ai giornalisti avrebbe la possibilità di emettere un mandato di comparizione per costringere Nielsen a testimoniare, come ha riconosciuto i limiti di un approccio aggressivo.

(di PIÙ: non vorrei escludere un muro in alcuni casi', lungo il confine meridionale: Top Casa Homeland Security Democratico Bennie Thompson)

"una carne-ax approccio che si sta tenendo a legiferare in materia", ha detto a ABC News. "Ma se c'è una riluttanza a parlare di presidenti e altre cose, e credo che queste persone non ti lasciano molta scelta."

lunedì, Thompson e Rep. Mike Rogers, R-Ala., il top Repubblicani sul comitato, ha annunciato un accordo di Nielsen apparire in Campidoglio nel mese di Marzo.

Mentre la Casa Bianca ufficio del consiglio non ha rilasciato alcuna formale guida per le agenzie governative, l'ufficio ha lavorato a stretto contatto con grandi avvocati, alle varie agenzie per assisterli nei rapporti con l'afflusso sul congresso richieste, sia testimonianza o richieste per i documenti, secondo fonti vicine alla vicenda.

L'ufficio ha anche gonfiato, con White House counsel Pat Cipollone aggiunta di almeno 17 avvocati per l'ufficio del consiglio dopo la Casa Bianca operazione legale.

Casa Bianca avvocato Emmet Alluvione, un veterano avvocato di Washington che in precedenza rappresentava il Presidente Bill Clinton e il Vicepresidente Dick Cheney, è stato anche briefing personale in agenzie governative, le sessioni che fonti hanno descritto come " di più "orientato al processo, non atteggiamento politico" quando si tratta di congresso richieste. Fonti di conoscenza della natura del briefing dire che non c'è attualmente uno sforzo coordinato da parte della Casa Bianca di consulenza segretari di non testimoniare.

Alluvione ha anche informato senior della Casa Bianca di personale su congressional oversight avanti delle indagini. Casa bianca cooperazione con il congresso richieste saranno valutate caso per caso, secondo fonti coinvolte nel processo. La Casa Bianca non ha escluso sfidando alcune richieste esecutivo privilegio giardino, come altri presidenti hanno fatto in risposta alle richieste da Capitol Hill.

Scontri tra i funzionari dell'amministrazione non sono nulla di nuovo: Nel 2008, i Democratici-led Casa tenuto Bush, il capo del personale Joshua Bolten e l'ex White House counsel Harriet Miers in disprezzo del Congresso, dopo che si sono rifiutati di rispettare congresso mandati di comparizione. Nel 2012, i Repubblicani in Casa tenuto Procuratore Generale Eric Holder in disprezzo del Congresso oltre il rifiuto di consegnare i documenti dal Fast and Furious operazione di Collina investigatori.

J. Scott Applewhite/AP, FILERep. Elijah Cummings, D-Md., parla in Campidoglio, Jan. 4, 2019.

(di PIÙ: Trump di fronte ostile Democratica Casa e lo spettro delle indagini)

"Purtroppo è diventato più comune," Se mi vuoi, vieni a me!" Tom Davis, un ex Virginia deputato e presidente del Comitato di Sorveglianza House, ha detto a ABC News di funzionari di amministrazioni resistenti Capitol Hill overtures.

Ma i Democratici, ha detto, sono alle prese con un "repressi" domanda per la vigilanza seguenti Repubblicano Casa nei primi due anni della tromba di amministrazione.

atto di Bilanciamento

Con i Repubblicani del congresso e la Casa Bianca desideroso di accusare la maggioranza di prezziario di targeting del presidente e segnando punti di politiche in materia di legislazione, i Democratici hanno proceduto con cautela con il loro comitato di lavoro, raccogliendo gli obiettivi e accoppiamento di audizioni sull'azione dell'amministrazione con gli altri sulle iniziative politiche.

Il Comitato di Sorveglianza House, che sta lavorando per programmare un'audizione pubblica con l'ex Trump avvocato di Michael Cohen dopo aver annullato una apparizione in pubblico per giovedì, ha tenuto la sua prima audizione pubblica sulla droga di prescrizione prezzi, con esperti, testimoni e madre di due Insulino-dipendente figlie piuttosto che di droga dirigenti dell'azienda.

House Intelligence Committee, che si riunirà per la prima volta il mercoledì e dovrebbe votare per trasmettere le trascrizioni delle sue Russia indagine interviste di consulente speciale Robert Mueller, ha programmato un incontro privato con Cohen, venerdì, e sta progettando di tenere la sua prima audizione pubblica sull'aumento di autoritarismo, secondo il Presidente Adam Schiff, D-Calif.

House Judiciary Committee, prima dell'attesissima udienza con Whitaker, ha tenuto un'audizione su H. R. 1, Democratici' di buon pacchetto di governance, e ha un altro pianificata sulla pistola violenza.

"hanno per orchestrare questa cosa e stare attenti quando vengono fuori della scatola per assicurarsi che non superamento," Davis ha detto. "Sei la posa di un predicato per i prossimi due anni, come si ottiene in questo."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.