Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Casa dei Democratici passare ampia legislazione per proteggere i diritti LGBTQ

La camera dei Rappresentanti, venerdì, è passata la Legge sulla Parità -- ampia legislazione che protegge le persone LGBTQ dalla discriminazione sul posto di lavoro, di alloggio, di servizio, pubblici e alloggi.

(di PIÙ: la Corte Suprema prende LGBT contro la discriminazione sul lavoro )

e ' la prima volta una camera del Congresso ha approvato una completa LGBTQ diritti civili disegno di legge che avrebbe fornito chiaro, a livello nazionale protezioni per le persone LGBTQ in tutta la vita quotidiana, secondo la Campagna per i Diritti Umani.

Il disegno di legge è stata una delle priorità di House Speaker Nancy Pelosi, che ha detto che porterà la nazione "più vicina a parità di libertà e giustizia per tutti".

“È stato emozionante. È storico. Non è solo questione di cosa significa nella vita personale delle persone – e questo sarebbe un motivo sufficiente per farlo, ma che cosa significa per l'America – la continua espansione delle libertà nel nostro paese. E che la storia del nostro paese – sempre espandere la libertà”, Pelosi ha detto ABC News venerdì pomeriggio a seguito del voto.

(di PIÙ: Taiwan diventa la prima nazione Asiatica a legalizzare il matrimonio omosessuale)

“Abbiamo appena avuto una vittoria storica”, ha aggiunto. “Alcuni di noi hanno lavorato 30 anni per ottenere questo fatto.”

(di PIÙ: Franklin Graham attacchi Pete Buttigieg-per il fatto di essere gay, dice che dovrebbe pentirsi )

Il disegno di legge, che è passato 236-173, modifica il Civil Rights Act del 1964 e esplicitamente vieta la discriminazione sulla base dell'orientamento sessuale e dell'identità di genere in materia di istruzione, occupazione, alloggio, accesso al credito, la giuria federale di servizio, alloggi pubblici, e l'uso di fondi federali.

(di PIÙ: Taiwan diventa la prima nazione Asiatica a legalizzare il matrimonio omosessuale )

“Nonostante i significativi progressi, le persone LGBT in tutto il paese rimangono vulnerabili alla discriminazione su base giornaliera, e che troppo spesso hanno poche possibilità di fare ricorso”, ha detto Rep. David Cicilline, D-R. I., il principale sponsor del disegno di legge. “E ' tempo passato per la Legge sulla Parità per essere scritto nella legge.”

Il disegno di legge stato approvato con maggioranza e opposizione, con otto Repubblicani voto a fianco dei Democratici, ma alcune critiche dei Repubblicani fortemente contraria alla legislazione, e ha detto che potrebbe ledere la libertà religiosa.

"È vago e circolare definizione di identità di genere porterà solo per l'incertezza, il contenzioso civile, e danni a persone e organizzazioni che saranno costretti a rispettare una legge che gli autori non sembra nemmeno di capire," Rep. Virginia Foxx, R-N. C., ha detto il pavimento di Casa venerdì. "Questo è un classico esempio di passaggio di qualcosa in questo momento e cercare di capire che cosa significa realmente più tardi ... Se il diavolo è nei dettagli, siamo in per un sacco di diabolico sorprese."

Un trio di Democratici al Senato hanno introdotto una legge simile nella camera superiore, tuttavia non è chiaro se il Repubblicano del Senato ha condotto in considerazione.

ABC News, ha fatto appello ai Leader della Maggioranza al Senato Mitch McConnell ufficio per il commento.

ABC News' John Parkinson ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.