Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Casa dei Democratici passare firma i diritti degli elettori' la legislazione, ma la strada finisce lì

Casa dei Democratici passato la loro prima firma legislazione venerdì, un ampio disegno di legge che mira a proteggere gli elettori diritti, la riforma finanziamento delle campagne, ridurre il gerrymandering, e aumentare la responsabilità dei pubblici funzionari.

Ma H. R. 1, "Per la Gente Legge," è morto all'arrivo in Senato, e il Presidente Donald Trump ha già minacciato di porre il veto. Ancora, il disegno di legge, che passava la Casa 239-186, è una delle principali priorità per matricola dei Democratici, molti dei quali una campagna su questi temi.

DETTAGLI: Nota: i diritti di Voto di ritorno, come post-campagna problema

"Nel corso delle campagne, le matricole collegato con il popolo Americano, che ha detto loro che volevano che la loro voce venga ascoltata. Che grande messaggeri, la nostra classe matricola, grande messaggeri sono!" House Speaker Nancy Pelosi ha proclamato il Campidoglio passaggi venerdì, dove ha simbolicamente raccolta Casa dei Democratici per festeggiare il raggiungimento, tra matricole Reps. Ilhan Omar, Katie Hill, e Lauren Underwood.

Andrew Harnik/APHouse Speaker Nancy Pelosi della California, centro, posa con tutti, donne Democratiche membri della 116i Congresso sul Fronte Est Capitol Plaza a Capitol Hill a Washington, Jan. 4, 2019, come il 116i Congresso inizia.

Il disegno di legge mira ad una riforma di finanza di campagna di leggi, che richiede super-Pac, a rivelare i loro grandi donatori. Essa incoraggia inoltre una piccola donazione con la creazione di un corrispondente di incentivazione, ristruttura la Commissione Elettorale Federale, e le opere di divieto, di fondi esteri accede attraverso le società shell.

Per proteggere elettori dei diritti, la legge verrebbe a creare in automatico la registrazione degli elettori, espandere primi di voto, il ripristino dei diritti di voto per felons che hanno completato la loro pena, e vietare l'elettore rotoli di purghe. Il progetto di legge per designare Giorno delle Elezioni, come una festa federale.

Il disegno di legge comprende anche alcune misure di lotta alla corruzione, di cui una rivolta direttamente al Presidente Trump: un obbligo per i presidenti di rilasciare dieci anni di dichiarazioni dei redditi.

PIÙ: Trump chiamate Democratici "anti-Israele" e 'anti-Ebraico e' partito dopo il voto di condanna odio

i Repubblicani hanno etichettato il disegno di legge di una "presa di potere" per i Democratici, progettato per mantenere il loro ufficio. Leader Della Maggioranza Al Senato Mitch McConnell, R-Ky., ha definito l'atto "Politico Democratico Protection Act" e ha detto che è una "parata di horribles."

Susan Walsh/APSenate il Leader della Maggioranza Mitch McConnell, parla durante una conferenza stampa a Capitol Hill a Washington, 6 Marzo 2019.

Casa Leader della Minoranza Kevin McCarthy venerdì chiamato il disegno di legge un "massiccio del governo federale di acquisizione che potrebbe minare l'integrità del nostro elezioni."

Pelosi sparato sulla "presa di potere" linea venerdì, dicendo: "Sì, è una presa di potere: una presa di potere da parte del popolo."

Alcune delle disposizioni di legge s sono venuti sotto il fuoco per l'American Civil Liberties Union. Se l'ACLU sostiene il disegno di legge gli obiettivi, il gruppo ha sostenuto che la lingua sulla campagna di comunicazione e divulgazione di leggi era troppo ampio e che potrebbe violare il Primo Emendamento libertà di parola diritti.

McConnell ha già promesso il disegno di legge verrà visualizzato alcun piano di volta in Senato, in modo che il suo passaggio in Casa rimarrà simbolico.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.