Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Casa dei Democratici voto per autorizzare i mandati di comparizione per i funzionari della Casa Bianca in materia di immigrazione

Democratici House Judiciary Committee giovedì votato per autorizzare una dozzina di citazioni in giudizio, chiedendo i documenti e le testimonianze da dodici attuali ed ex funzionari di amministrazioni e collaboratori del Presidente Donald Trump relativi all'amministrazione in materia di immigrazione e il pannello di indagine in corso in potenziale ostruzione della giustizia e la corruzione pubblica.

(di PIÙ: Migranti valichi al confine con gli stati UNITI a piombino, come il Messico crepe giù )

Il comitato è alla ricerca di informazioni su amministrazioni “tolleranza zero” e la famiglia di separazione politiche insieme con le discussioni sulle offerte del dpr perdona a funzionari o dipendenti presso il Dipartimento di Homeland Security.

La lista dei 12 comprende anche l'ex Procuratore Generale di Jeff Sessions, ex Vice Procuratore Generale Asta di Rosenstein, ex consigliere per la Sicurezza Nazionale Michael Flynn, ex Trump campagna manager Corey Lewandowski che è rimasto vicino al presidente e the West Wing, che serve come un consulente esterno. Il comitato, inoltre, vuole sapere da Trump figlio-in-law e consulente senior di Jared Kushner.

“non Ci fermeremo fino a quando otterremo la loro testimonianza e documenti, in modo tale comitato e il Congresso può fare il lavoro la Costituzione e il popolo Americano si aspetta da noi,” House Judiciary Presidente Jerry Nadler, D-n. y., ha detto.

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse Alex Wong/, FILE Presidente di House Judiciary Committee Rep. Jerry Nadler arriva ad una udienza in cui l'ex White House Counsel Non McGahn è stato citato in giudizio per testimoniare, 21 Maggio, 2019 a Capitol Hill a Washington, DC

non È chiaro quando i mandati di comparizione sarà servita a queste persone, ma fonti dicono che non sono suscettibili di essere rilasciato immediatamente.

Classifica Doug Collins definito la mossa “prematura” e “ingiustificato”, sostenendo l'amministrazione “ha prodotto un flusso costante di documenti” in risposta a Nadler richiesta di sei mesi fa, per informazioni sulla politica di ' tolleranza zero.

alla vigilia della votazione di giovedì, Trump ha preso a Twitter per equiparare i Democratici di giovedì citazione blitz a prendere troppi “morde la mela.”

J. Scott Applewhite/AP il Presidente Donald Trump, consulente senior, e il figlio-in-law, Jared Kushner, parte il Campidoglio dopo un incontro con il Senato Repubblicani, 14 Maggio 2019.

“Ora che i Democratici hanno chiesto di vedere e di altre 12 persone che hanno già trascorso ore con Robert Mueller, e speso una fortuna in avvocati nel farlo. Quante punture di apple sono per lo più di lavoro sul Confine di Scappatoie e di Asilo”, Trump ha scritto. “Anche loro vogliono intervista altamente complessi e difficili da Mueller di nuovo. Ha detto che lui è stato “fatto” dopo i suoi ultimi 9 minuti di discorso, e che non aveva più nulla da dire al di fuori della Collusione, Senza Ostruzione, Report. Già abbastanza, torna al lavoro! Ho vinto, all'unanimità, il grande Emolumenti caso di ieri!”

“Il Comitato per la Magistratura è un obbligo costituzionale di indagare credibili le accuse di cattiva condotta. Lo facciamo attraverso perseguendo l'unredacted Mueller, giornalista e relativa chiave testimoni e documenti,” Nadler ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.