Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Casa di etica disegno di legge richiederebbe Corte Suprema di adottare il codice di condotta

Congresso sta cercando di forzare la Corte Suprema degli stati UNITI per tenere giudici responsabili di norme di etica e di buon comportamento in questo politicamente polarizzato “MeToo” dell'epoca.

La corte è attualmente l'unico ramo di governo senza un codice di condotta etico indipendente o di un sistema di esecuzione per affrontare le accuse di irregolarità.

La camera dei Rappresentanti, il venerdì passato spazzamento e la trasparenza del governo e dell'etica disegno di legge di riforma che richiede l'ordinamento giudiziario federale di “emanazione di un codice di condotta si applica a ogni giustizia... degli Stati Uniti.”

Mentre i giudici della Corte Suprema sono detto di consultare il canone delle linee guida formali applicato per abbassare i giudici della corte per garantire l'integrità, l'indipendenza e l'imparzialità – non sono vincolati da loro e non oggetto di supervisione da parte di un terzo.

(di PIÙ: 2 ° giudice respinge Trump piano di gestione per il Censimento cittadinanza domanda)

Interessati alla Corte Suprema?

Aggiungi Corte Suprema come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Corte Suprema news, video e analisi da ABC News. Corte suprema Aggiungere Interesse

secondo la Costituzione, il giudice può servire come lungo come essi presentano "buon comportamento" e può essere rimosso solo per "alto tradimento, corruzione o altri gravi crimini e delitti."

“Episodi degli ultimi due decenni, hanno chiarito che la Corte Suprema di consultazione del codice non è sufficiente,” Sarah Tuberville, direttore del Progetto di Costituzione del apartitica e indipendente watchdog gruppo di Progetto di Supervisione del Governo, ha detto ai legislatori, all'inizio di quest'anno.

Un esempio recente osservatori citare: la Giustizia Brett Kavanaugh conferma sentito la testimonianza. Il più recente membro della corte è stato accusato di danneggiare il pannello dell'immagine di imparzialità con combattivo, dichiarazioni politiche.

“what goes around comes around”, quindi-Giudice Kavanaugh ha detto l'anno scorso durante un'appassionata invettiva contro quello che ha definito un Democratico congiura di striscio lui con le accuse di violenza sessuale.

Andrew Harnik/AP, FILESupreme Corte candidato Brett Kavanaugh testimonia davanti alla Commissione giustizia del Senato di Washington, Sett. 27 del 2018.

Giustizia Ruth Bader Ginsburg è stato fortemente criticato nel 2016 e poi si scusa per denigrare pubblicamente Donald Trump nel mezzo della campagna presidenziale.

Nel 2004, in ritardo Giustizia Antonin Scalia è stato visto su una battuta di caccia con l'allora Vice Presidente Dick Cheney settimane prima che la corte era quello di sentire un caso contro di Cheney.

“In diversi casi degni di nota, la condotta di un giudice della Corte Suprema avrebbe chiaramente violato una o più il codice dei canoni deontologici,” Tuberville, ha detto. Indipendentemente da ciò, ha aggiunto, “la percezione di imparzialità è altrettanto importante per la corte di legittimità.”

Una Corte Suprema, la portavoce non ha risposto alla ABC News’ richiesta per il commento sul passaggio della Casa di bill.

(di PIÙ: una sentenza della Corte Suprema potrebbe rafforzare Trump, perdono potenza)

non Ci sono segni che la corte è la sensazione di pressione per agire.

Giustizia Elena Kagan ha detto che i legislatori di giovedì, durante un'udienza presso la Corte Suprema di bilancio che il Chief Justice John Roberts “sta studiando la questione se hanno un codice deontologico che è applicabile solo per la Corte Suprema degli Stati Uniti.”

Kagan aggiunto, tuttavia, che i giudici sono “riserve”, adottando le stesse regole che si applicano a tutti gli altri giudici federali.

Susan Walsh/APSupreme Giudici della Corte Samuel Alito, a sinistra, e Elena Kagan, a destra, a testimoniare davanti al Comitato di crediti della camera a Capitol Hill a Washington, 7 Marzo 2019.

Il codice di condotta elaborati da un gruppo di senior giudici federali, tra cui Chief Justice Roberts, impone che tutti i membri della federal banco di mantenere l'integrità e l'indipendenza; evitare anche solo il sospetto di irregolarità; agire in modo equo e imparziale; e astenersi dall'attività politica.

la Giustizia Samuel Alito ha detto il budget di sentire giovedi che l'alta corte non ha dovuto cimentarsi con accuse di molestie, come quelli che sono emerse, ad altri livelli di governo e nei tribunali.

“io non sono a conoscenza di problemi sulla Corte Suprema di per sé,” Alito detto. “Tutti i giudici sono consapevoli di questo potenziale problema e sono stati a venire alla nostra attenzione, che ci sono stati problemi lungo queste linee di merito o il coinvolgimento di chi lavora nel palazzo della Corte Suprema, non ci sarebbe sedersi. Ci vorrebbe un'azione che è appropriato”, ha detto.

Etica sostenitori dicono i giudici non dovrebbe essere consentito di polizia e che il giudice deve stabilire norme chiare e di sistemi per la responsabilità.

legge Federale richiede già i giudici, tra cui i giudici della Suprema Corte di cassazione, a dimettersi da sé “in tutti i procedimenti in cui la loro imparzialità potrebbe ragionevolmente essere messa in discussione.” Essi, inoltre, devono presentare ogni anno di informativa finanziaria per garantire l'assenza di conflitti di interesse.

la Legislazione che richiede un codice di condotta presso la Corte Suprema ha a lungo goduto di un ampio sostegno da Democratici e Repubblicani ma non è mai stato emanato. Ampia Casa dei Democratici etica bill, che passava sul il venerdì, invece, sarà quasi certamente essere considerato da Repubblicano controllato Senato.

(di PIÙ: la Giustizia Ruth Bader Ginsburg restituisce alla Corte Suprema per la 1 ° volta dal dicembre)

Tentativi da parte del Congresso di polizia, il tribunale ha anche sollevato preoccupazioni circa la separazione dei poteri. La Costituzione la Corte Suprema come un ramo indipendente di governo e di sinistra al Congresso per creare e supervisionare la corte inferiore del sistema.

AFP/, FILEChief Giustizia degli Stati Uniti John G. Roberts, si siede per una foto ufficiale presso la Corte Suprema di Washington, 1 ° giugno 2017.

"Chief Justice Roberts stesso ha accennato al fatto che i tentativi da parte del Congresso di prescrivere particolari standard etici per la Corte di cassazione può violare la separazione dei poteri", ha detto ABC News Suprema Corte analista di Kate Shaw. "Che ha detto, perché questo disegno di legge conferisce al Giudice il potere di elaborare le sue proprie regole in materia di etica, non sono sicuro che la separazione dei poteri preoccupazioni sono molto gravi."

Shaw ha detto i giudici sono probabilmente preoccupati per l'impatto di più frequente recusals potrebbe avere sulla Corte Suprema, perché non ci sono "alternativi" giudici della Corte Suprema, come ci sono nei tribunali minori, e che è necessario un quorum di sei per decidere un caso.

"far aumentare la ricusazione standard potrebbe portare alla Corte di essere in grado di decidere in casi particolari", Shaw ha detto. "La Corte di cassazione potrebbe evitare tutto questo dibattito, tuttavia, muovendo verso l'adozione di un codice senza l'azione del congresso. Se un numero sufficiente di pressione pubblica costruisce intorno a questo problema, penso che sia una possibilità reale."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.