Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Casa di voto su 'avversario odio, come Democratici tenta di terminare la lotta su Omar commento

La camera dei deputati voterà giovedì giorno su una risoluzione “opposti odio, la” Casa Leader della Maggioranza Steny Hoyer ha annunciato giovedì mattina, come leader Democratici spera di porre fine alla loro caucus prima grande lotta interna della loro nuova maggioranza.

leader di Partito hanno lavorato questa settimana per negoziare un compromesso su come gestire una risoluzione di condanna dell'Antisemitismo, inizialmente predisposto con l'intento di lenire i membri offeso da Rep. Ilhan Omar, che affronta una nuova ondata di critiche apparentemente di perpetuare stereotipi contro gli Ebrei.

Interessati nel Partito Democratico?

Aggiungi Partito Democratico, come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Partito Democratico news, video e analisi da ABC News. Partito democratico Aggiungere Interesse

(di PIÙ: i Democratici combattere l'Antisemitismo risoluzione, come rispondere al Rep. Ilhan Omar)

Omar, un giovane Democratico del Minnesota, che ha fatto la storia come una delle due prime donne Musulmane eletto al Congresso, ha rifiutato di rispondere a una serie di domande a risposta aperta sulla polemica quando la ABC News ha catturato con il suo interno Campidoglio mercoledì mattina.

(di PIÙ: Rep. Ilhan Omar in fiery cambio dopo Trump e GOP domanda lei essere rimosso da una politica estera comitato)

In una settimana in cui la Casa dei Democratici stanno celebrando il loro nuovo potere con il voto a spazzare anti-corruzione, la polemica creata una distrazione che ha testato la pazienza di leadership.

senior leadership Democratica aiutante ha detto che la maggior parte Frusta James Clyburn implorò il caucus di voto di giovedì in ordine di “inoculare” Democratici da un voto procedurale in materia di risorse umane 1, dove i Repubblicani potrebbero hanno costretto a votare la loro propria versione di una risoluzione, che specificamente chiamato Omar, mentre condanna dell'Antisemitismo.

anche se i dirigenti erano circolate vaniglia testo all'inizio di questa settimana per i loro membri ricapitolando la storia di Antisemitismo e di concludere che il Congresso rifiuta-e anche se il progetto di risoluzione non direttamente nome Omar-in un contesto politico profondamente impantanato da scorrettezza politica, alcuni Democratici sentito che era inappropriato per Omar, anche indirettamente, di lotta, di modificare il testo per aggiungere una lingua che rifiuta l'Islamofobia e razzismo.

Con una votazione anticipata di un ampliato la risoluzione che condanna l'intero spettro dell'odio, il caucus sembra pronto a passare oltre l'sgradevole debacle.

Un voto inizialmente era stata prevista una risoluzione stretto il rifiuto dell'Antisemitismo già mercoledì, ma è stato ritardato dopo la Casa leader Democratici riaperto il testo della risoluzione martedì sera per placare i membri del Congressional Black Caucus e Congressional Progressive Caucus che ha minacciato di far deragliare il voto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.