Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Casa passa 9/11 risarcimento alle vittime di finanziamento bill con un grande margine

In quello di New York Sen. Chuck Schumer lodato come una "schiacciante espressione di sostegno bipartisan," la Casa passò un disegno di legge, rendendo il 9/11 risarcimento alle vittime del fondo permanente.

La legge spostata in avanti di venerdì con un voto di 402-12 con la sua prossima fermata al Senato-probabilmente nel mese di agosto.

Il fondo è stato creato per fornire un indennizzo per chiunque abbia sofferto un danno fisico o è stato ucciso come un risultato di terrorismo o di relative aereo si blocca o la rimozione di detriti sforzi che ha avuto luogo subito dopo il verificarsi di tali incidenti.

In un tweet, Schumer ha chiamato sul Leader della Maggioranza al Senato Mitch McConnell per "mettere la Casa-passato il disegno di legge al Senato per un voto al più presto."

il 25 giugno, il ground zero di recupero di lavoratori e attivisti si McConnell dopo una faida pubblico sulla vittima fondo di compensazione.

Dopo la riunione, attivista di lunga data John Feal ha detto ai giornalisti al di fuori del Campidoglio che la conversazione era stata produttiva.

“”Hanno risposto in cinque secondi. Hanno fatto il loro lavoro. Con coraggio, la grazia, la tenacia, l'umiltà. Diciotto anni più tardi, a fare la tua!

"Per ora, stiamo andando a mettere giù le nostre spade, e la raccolta rastrelli," Feal detto.

(di PIÙ: l'Ex detective della polizia di New York e il 9/11 compensazione avvocato muore a 53)

giugno 11, il comico Jon Stewart fatto un appello emotivo per il Congresso per rendere il risarcimento alle vittime del fondo permanente.

Con i primi soccorritori e i loro difensori dietro di lui, ha strappato il Congresso per non finanziare completamente il programma.

"Hanno risposto in cinque secondi", ha gridato. "Hanno fatto il loro lavoro. Con coraggio, la grazia, la tenacia, l'umiltà. Diciotto anni più tardi, a fare la tua!"

J. Scott Applewhite/AP Leader della Maggioranza al Senato Mitch McConnell passeggiate al suo ufficio, dopo aver parlato al Senato in Campidoglio a Washington, 20 giugno 2019.

Il fondo, Stewart e gli altri hanno combattuto per proteggere per anni, è impostato per l'esecuzione di soldi in dicembre 2020.

(di PIÙ: l'Iran ordinato di pagare miliardi di parenti di 9/11 vittime)

Il giorno successivo, dopo la Stewart aspetto, House Judiciary Committee ha votato all'unanimità a sostegno di ri-finanziamento del 9/11 fondo.

Stewart aveva anche chiamato McConnell in diverse occasioni per la sua inazione in passato per quanto riguarda il disegno di legge. Durante la sua testimonianza davanti al Congresso, Stewart ha detto che lui e altri sostenitori di non consentire una "certa persona" in Senato per utilizzare il programma come un "gioco politico" nella spesa negoziati, riferendosi a McConnell.

(di PIÙ: Stewart incendi indietro a McConnell per chiamandolo 'piegato fuori forma' su 9/11 di primo intervento)

McConnell ritorsioni su "Fox and Friends", affermando di non sapere perché Stewart è stato "piegato fuori forma," e ha negato che si stava muovendo lentamente sulla questione. Ha anche detto che l'estensione dovrebbe passare quando è venuto su per il rinnovo.

il 25 giugno, Feal ha detto ai giornalisti che gli attivisti avevano assicurato un impegno da McConnell per portare il disegno di legge per il piano, per un voto al Senato a volte nel mese di agosto.

"Oggi Mitch McConnell ha promesso di lavorare per noi", Feal detto. "Sto andando a prendere lui per la sua parola."

ABC News' Mariam Khan e Trish Turner ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.