Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Casa pronta a passare misura di chiamare il dipartimento di giustizia per il rilascio pubblico Mueller report

Casa giovedì è attesa una misura di chiamare il Dipartimento di Giustizia per il rilascio di consulente speciale Robert Mueller relazione al pubblico, in uno sforzo per aumentare la pressione sull'agenzia anticipo la conclusione della sonda in russo ingerenza nel 2016 elezione.

(di PIÙ: 2 Dipartimento di Giustizia funzionari controversia 'doppio standard' su Mueller documenti)

CQ-Roll Call via , FILEFBI Direttore Robert Mueller testimonia durante il Senato (Selezionare) Intelligenza udienza del Comitato, Jan. 31, 2012.

La non vincolante di risoluzione avrebbe messo Repubblicani e Democratici del record a sostegno della divulgazione di Mueller risultati come i Democratici continuano a longarone con il Dipartimento di Giustizia oltre che riceveranno il consiglio speciale del rapporto completo e materiali da sua indagine.

Sotto lo statuto disciplina il consiglio speciale del lavoro, Mueller, è tenuto a fornire il Procuratore Generale Bill Barr con un "rapporto confidenziale spiegare l'azione penale o di declinazione decisioni."

Interessati in Russia Indagine?

Aggiungi Russia Indagine interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Russia Indagine news, video e analisi da ABC News. Russia Indagine Aggiungere Interesse

Barr è tenuto a comunicare il top Repubblicani e Democratici della camera e del Senato Magistratura Comitati a conclusione di Mueller indagine, ma è in grado di determinare quanto del report viene rilasciato pubblicamente. Egli ha promesso membri del Congresso di mandare il suo "report" su Mueller indagine ai legislatori, ma non è chiaro ciò che contengono.

(di PIÙ: Sen. Doug Jones, ex procuratore, i dubbi di consulente speciale Robert Mueller report sarà il 'blockbuster' molti sperano)

Democratici, compreso l'Altoparlante Nancy Pelosi e il leader di diversi comitati della camera, hanno promesso di citare in giudizio il Trump amministrazione per Mueller relazione e prova, se il Dipartimento di Giustizia si rifiuta di girare al Congresso.

Essi hanno sostenuto che il dipartimento è obbligato a girare informazioni al Congresso, citando il documento di produzioni legate all'indagine dell'FBI di Hillary Clinton, l'uso di un private server di posta elettronica come segretario di stato e l'FBI indagine della interferenza russa nel 2016 elezioni presidenziali.

i funzionari del Dipartimento di Giustizia hanno privatamente respinto tale argomento e che non girando documenti relativi al Congresso sarebbe un doppio standard.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.