Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Census Bureau nel 2020 sondaggio: Il censimento è sicuro

Il 2020 censimento è in pista, i funzionari del governo ha detto ai giornalisti il martedì, e hanno cercato di rassicurare il pubblico Americano che tutte le informazioni raccolte nella popolazione conte non saranno mai condivise con locali o federali di applicazione della legge.

In una conferenza stampa a Philadelphia legato al Giorno della Costituzione – la Costituzione assegna il conteggio essere fatto ogni 10 anni -- Census Bureau funzionari anche detto che i lavoratori hanno camminato alcuni 821,000 quartiere blocchi per garantire indirizzi nel suo sistema sono corretti.

L'enorme impresa ha assunto nuova rilevanza di quest'anno, dopo che il Presidente Donald Trump ha dichiarato che entro il 2020 censimento dovrebbe includere una domanda sulla cittadinanza degli stati UNITI.

Critica, argomentando il censimento è inteso per misurare l'intera popolazione, non solo i cittadini, chiamati Trump spostare uno sforzo per trovare e tenere traccia di immigrati clandestini, con l'obiettivo di espellerli. Hanno detto che potrebbe causare alcuni a evitare di rispondere al sondaggio, portando ad una sottostima, che potrebbe influenzare il governo di programmi di aiuto, soprattutto in zone congressional rappresentati da Democratici.

(di PIÙ: la Corte Suprema blocca Trump il censimento cittadinanza domanda, che egli chiama la sentenza 'ridicolo')

La Corte Suprema blocca il movimento e Censimento funzionari ha detto che la questione non sarà incluso nel 2020 questionario destinato per misurare la popolazione, non solo i cittadini.

(di PIÙ:Trump annuncia la fine della lotta per aggiungere la cittadinanza domanda di censimento

Ma ci può essere la continua ansia di riservatezza, considerando il Census Bureau ancora invia 3,5 milioni di sondaggi ogni anno chiamato l'American Community Survey (ACS), la domanda circa lo status di cittadinanza e di occupazione.

Secondo il Census Bureau, queste informazioni sono riservate e sono raccolte per “misurare la modifica di caratteristiche economiche e sociali della popolazione degli stati UNITI.”

ACS, oltre al censimento decennale, viene condotto sotto la legge federale che protegge tutte le informazioni raccolte.

(di PIÙ:gli Americani non Assicurati fino a 2 milioni di euro: Census Bureau

Perché questo è il primo anno, il Census Bureau effettuerà il censimento in tre modi, telefono, internet e della posta, il Census Bureau indirizzato il suo impegno per la privacy delle informazioni raccolte, indipendentemente da come sono stati raccolti.

“Anche se stiamo utilizzando opzioni tecniche che non abbiamo fatto prima, l'impegno alla riservatezza, l'impegno per la protezione di persone, di informazioni non è cambiato”, ha detto Fernando Armstrong, Philadelphia direttore regionale.

Steven Dillingham, direttore dell'Ufficio Censimento degli stati UNITI, ha anche spiegato che ogni famiglia riceverà una carta di scrutinio se i residenti non rispondere al censimento via internet o telefono.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.