Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Census Bureau per testare la cittadinanza domanda in mezzo in attesa della decisione della Corte Suprema

La Corte Suprema ha ancora decidere se una cittadinanza domanda sarà incluso nel 2020 censimento, ma il Census Bureau è il lancio di un test di giovedì osservare come l'aggiunta di una domanda del genere possa avere un impatto tasso di risposta.

Il test è volto a determinare “gli effetti operativi di una cittadinanza domanda al 2020 Censimento”, secondo l'Ufficio di presidenza comunicato stampa.

Alcuni 480,000 unità abitative in tutto il paese riceverà un questionario con le famiglie assegnati in modo casuale a uno dei due versioni del questionario: uno con la cittadinanza domanda incluso, l'altro senza. Il test è progettato anche per oversample di unità abitative in aree con “alte percentuali di non-cittadini e storicamente bassa auto-risposta.”

Michelle R. Smith/AP, FILE di una busta contenente il 2018 censimento lettera inviata a un residente negli stati UNITI come parte della nazione è solo run di prova il 2020 Censimento, 23 Marzo 2018. (Di PIÙ: a un giudice Terzo e ferma Trump piano per il Censimento 2020 cittadinanza domanda)

Terri Ann Lowenthal, un ex direttore del personale della Casa di Vigilanza sottocommissione per il censimento e consulente, ha detto esecuzione di un test di questa portata, così vicino all'inizio del 2020 censimento è “senza precedenti” e “la possibilità di confusione con l'effettivo censimento.

“Si potrebbe pensare a se stessi, ho già avuto, e ho già riempito di esso,’” Lowenthal, ha detto.

gli ultimi preparativi per Il 2020 censimento dovrebbe essere il pilota automatico, ma il Segretario al Commercio Wilbur Ross’ tardiva comunicazione della decisione di aggiungere la cittadinanza domanda e la tanto attesa decisione della Corte Suprema ha lasciato il Census Bureau in una posizione difficile da preparare.

Win Mcnamee/Win McNamee/, FILE, Segretario al Commercio Wilbur Ross parla di un evento a National Harbor, Md., 22 giugno 2018.

“L'undicesima ora la decisione del Segretario Ross era paragonabile al lancio di una bomba a mano nel mezzo di un'attenta pianificazione pluriennale sforzo per tirare fuori il censimento,” Lowenthal, ha detto. “Il Census Bureau è di sinistra, non c'è tempo per preparare, pianificare e condurre un'altra grande prova”.

(di PIÙ: i Democratici premere Wilbur Ross gli sforzi per aggiungere la cittadinanza domanda di al 2020 il censimento

“Il Census Bureau non multi-anno iterativo test”, Lowenthal ha detto ABC News. “Ecco perché la decisione di aggiungere una nuova domanda che non è stato parte di qualsiasi test per questo censimento, penso che, si sa, era altamente irresponsabile. È andato contro tutte le procedure tradizionali, e sai standard scientifici per fare quel tipo di decisione”, ha aggiunto.

Con il lancio di questo test, l'Ufficio di presidenza sta cercando di prepararsi per il potenziale risultato di avere la cittadinanza domanda come parte del 2020 censimento.

la raccolta dei Dati si svolgerà dal 13 giugno al 15 agosto, 2019, e i risultati preliminari del test sarà rilasciato nel mese di ottobre 2019. I risultati del test saranno utili a informare gli aggiornamenti all'Ufficio di presidenza entro il 2020 le operazioni tra cui il numero di acquirenti di censimento bisogno di follow-up con non risponde famiglie.

Lowenthal detto che sarebbe saggio tenere fuori il test fino a che la sentenza della Corte Suprema, ma che il Census Bureau sente che deve andare avanti con i test, perché il tempo è l'essenza.

“penso che il Census Bureau deve annullare la prova, se la Corte Suprema conferma la bassa sentenza del tribunale che vieta il Commercio di Segretario da aggiungere a questa domanda”, ha detto a ABC News. “Ma il Census Bureau, la ritiene di andare avanti a questo punto del tempo. Che non deve dare il suo programma in preparazione per avviare il censimento."

Evan Vucci/AP il Presidente Donald Trump parla nel corso di un incontro con il Presidente polacco Andrzej Duda nell'Ufficio Ovale della Casa Bianca, 12 giugno 2019, a Washington.

La tromba di amministrazione ha spinto per la cittadinanza domanda ritenendo che il numero e la posizione dei non cittadini le informazioni necessarie per il Dipartimento di Giustizia per far valere i Diritti di Voto di Agire. I critici hanno dichiarato che tra una domanda del genere, potrebbe scoraggiare i non-cittadini — sia legale che illegale residenti — da rispondere e sottostima una parte significativa dei Latinos e gli immigrati. Questo potrebbe inclinare la popolazione totali utilizzato per disegnare le circoscrizioni legislative e potenzialmente fornire i Repubblicani con un vantaggio elettorale.

(di PIÙ: la Corte Suprema avvisato di "nuove prove" sul Censimento cittadinanza domanda)

Secondo uno studio della Harvard Shorenstein Center in Media, la Politica e la Politica Pubblica, la cittadinanza domanda porterebbe ad una sottostima di 6 milioni di Ispanici, circa il 12% del totale della popolazione Ispanica. Il Census Bureau ha detto la Casa Bianca nel mese di febbraio che si aspettano 630,000 famiglie per presentare l'indagine senza la cittadinanza domanda oppure non rispondere affatto.

La Corte Suprema dovrebbe venire a una decisione entro la fine del mese se l'aggiunta di una cittadinanza questione costituzionale.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.