Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Centinaia di migliaia di lavoratori federali a miss primo stipendi durante l'arresto

venerdì è giorno di paga per molti Americani, ma non per centinaia di migliaia di lavoratori federali interessati dal governo di arresto. Mancano i loro stipendi primi come il Congresso e il Presidente Donald Trump continuare il feud oltre che per costruire un muro di confine.

Oggi è il giorno 21 del parziale collasso del governo, che questo fine settimana potrebbe diventare la più lunga nella storia degli stati UNITI.

circa 800.000 lavoratori federali si trovano in congedo o sono tenuti a lavorare senza paga, senza affrontare in vista.

agenzie Federali scaglionare cicli di pagamento -- dipendente assegni sono emessi in giorni diversi. Uno dei principali union, la Federazione Americana di Dipendenti del Governo, stima che entro il venerdì circa terzo interessato, di 800.000 lavoratori di perdere il loro primo stipendi. Un altro terzo mancherà loro il lunedì, con il restante manca loro il martedì.

Interessati Governo di Arresto?

Aggiungi Governo Arresto di un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime collasso del Governo di notizie, video e analisi da ABC News. Il governo di Arresto Aggiungere Interesse

(di PIÙ: L'ultima novità del governo di arresto: i Lavoratori affrontano il loro primo mancanti stipendi venerdì, e il sabato, diventa la più lunga nella storia)

Alex Wong/"Chiuso" segno è visto durante una conferenza stampa dopo una Casa Democratic Caucus incontro presso il Campidoglio, Jan. 9, 2019, a Washington, DC

Tony Reardon, capo della Tesoreria Nazionale Dipendenti dell'Unione, che rappresenta molti IRS lavoratori così come alcuni dalla US Customs and Border Protection, chiamato venerdì un "inquietante giorno" perché è il giorno dell'arresto, infine, visite a casa per molti Americani.

"i dipendenti Federali iniziato l'arresto del sistema nervoso e preoccupati per il loro futuro", ha detto. "Oggi, molti di loro saranno addirittura il terrore se possono fare loro la rata della macchina, il mutuo, la loro giornata disegno di legge di assistenza o i loro figli retta bollette".

Il governo di arresto iniziato a Diminuire. 22 dopo Trump ha insistito su di un muro di confine come parte di un programma di spesa pacchetto e Democratici del congresso recalcitrante. L'impasse ha portato alla speculazione che il presidente si utilizza una dichiarazione di emergenza nazionale per la costruzione del muro, senza l'approvazione del congresso.

Centinaia di lavoratori federali in tutto il paese su giovedi organizzato manifestazioni contro la chiusura. Raduni si sono svolti a Washington, Detroit, Dallas, e Ogden, nello Utah.

(di PIÙ: operai di governo Federale rally in tutto il paese chiedendo l'arresto alla fine)

In passato arresti lavoratori federali in genere hanno ricevuto pagare dopo che il governo ha ripreso operativo, ma un numero imprecisato di appaltatori sono improbabile per ricevere compensazione.

Una unione che rappresenta le guardie di sicurezza e custodi, SEIU 32BJ, ha detto che le stime di circa 600 dei suoi membri che lavorano nella capitale di una nazione come gli appaltatori andrà senza il loro primo stipendi di oggi-stipendi che la maggior parte dei dipendenti non può permettersi di perdere.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.