Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Che cosa dovete conoscere circa PFAS o un 'per sempre' prodotti chimici

Il capo dell'Agenzia per la Protezione Ambientale dice il governo sta lavorando "aggressivo" per sviluppare ulteriori prescrizioni tipo di sostanze chimiche note come PFAS o "prodotti chimici per sempre."

(di PIÙ: EPA lavorando aggressivamente per indirizzo 'sempre sostanze chimiche,' Wheeler dice)

Ma cosa sono? Ecco che cosa avete bisogno di sapere.

Quali sono i PFAS?

PFAS sta per per o polyfluoroalkyl sostanze, un gruppo di centinaia di sostanze chimiche artificiali che vengono utilizzati per una varietà di gli usi industriali e commerciali, che vanno dal antincendio a schiuma usato in, aeroporti e basi militari impermeabile o antiaderente prodotti, come antimacchia, prodotti per la pulizia o l'imballaggio alimentare.

Essi sono a volte chiamati "prodotti chimici per sempre", perché prendono molto tempo per abbattere nell'ambiente.

NurPhoto via , FILE Assorbente bracci sono utilizzati per contenere film acquoso formare schiume (AFFF) da versare in superficie l'acqua vicino alla scena di una Classe B incendio di un camion cisterna a una rampa di uscita della Interstate I-95, a Bensalem Township, Penn., Feb. 7, 2019.

I prodotti chimici sono così comuni, i Centri per il Controllo delle Malattie e la Prevenzione dice che quasi tutti gli Americani hanno una quantità misurabili di più noti tipi di sangue.

Ma perché ci sono così tante varietà di PFAS sostanze chimiche, la maggior parte della ricerca sugli effetti sulla salute focus su alcuni dei più antichi tipi di PFOS e PFOA. Se non sono più in uso, sono ancora presenti nell'acqua potabile e delle acque sotterranee in tutto il paese.

Un gruppo di advocacy, l'Environmental Working Group, ha monitorato la verifica di governo che visualizza fino a 16 milioni di Americani potrebbero avere quantità di PFOS e PFOA nel loro fonti di acqua potabile, sopra l'EPA raccomanda limite sanitario. Molti di più sono misurabili, ma ancora di piccole quantità di sostanze chimiche nell'acqua.

Giocare Quali sono PFAS?

Quali sono i rischi?

la Maggior parte delle ricerche sui rischi per la salute dei PFAS sostanze chimiche si concentra su PFOS e PFOA, in parte a causa di PFOA-che era conosciuto come il C8 a quel tempo, era il fulcro di un alto profilo di azione legale, iniziato nel 1998 circa la contaminazione da DuPont struttura in Parkersburg, West Virginia. Questo caso è l'argomento di recente rilasciato film "Dark Waters" con Mark Ruffalo come l'avvocato che ha citato DuPont.

Che causa costretto la società a finanziare gli studi scientifici gli effetti che i membri della comunità che sono stati esposti a sostanze chimiche. La ricerca ha trovato il colesterolo alto, che è un fattore di rischio per la malattia di cuore, malattie gastrointestinali come la colite ulcerosa, malattie della tiroide e l'alta pressione sanguigna durante la gravidanza, che è un fattore di rischio per la diminuzione della crescita fetale.

Un'agenzia all'interno del CDC, che valuta i rischi per la salute umana di sostanze chimiche che si trovano PFOS e PFOA rilasciato una relazione dello scorso anno che ha trovato che hanno causato effetti sulla salute nei roditori a livelli inferiori rispetto a quelli dell'EPA consigliato limite di salute, tra cui l'aumento del rischio di alcuni tipi di cancro che possono interferire con gli ormoni e il sistema immunitario, la crescita e impatti sullo sviluppo di bambini e neonati.

PFOA e altri vecchi tipi di PFAS sostanze chimiche sono noti come "catena lunga", perché i legami chimici formare una lunga catena, che non facilmente rompere. Nuovi tipi di PFAS sostanze chimiche sono più brevi chimica catene che si ritiene di abbattere più facilmente, ma di meno è conosciuto circa gli effetti a lungo termine.

(di PIÙ: di Soglia per sostanze chimiche nocive nell'acqua potabile inferiore pensiero: Studio)

Cosa fa il governo su queste sostanze chimiche?

L'EPA ha consigliato di salute del limite di 70 parti per trilione per quanto PFOS e PFOA è considerato sicuro in acqua potabile. Il limite sanitario non è un obbligo di massimo bisogno, ma aziende sanitarie e sistemi di acqua potabile devono rispondere se i livelli sono trovati per essere più in alto.

EPA è in procinto di valutare l'opportunità di impostare un limite massimo alla quantità di PFAS prodotti chimici ammessi sotto il Safe Drinking Water Act, che avrebbe bisogno di test più approfonditi e requisiti per il trattamento di sorgenti di acqua potabile per evitare l'esposizione a sostanze chimiche. L'agenzia sta inoltre valutando la possibilità di un elenco di alcuni tipi di sostanze chimiche come "pericolose" ai sensi della legge di Superfund, che dovrebbero essere eliminati quando si trova nell'ambiente ad alti livelli.

(di PIÙ: EPA "moving forward" per regolamentare le sostanze chimiche tossiche, ma i critici lo definiscono troppo lento)

Alcuni stati, tra cui Michigan, è stato il test più ampiamente per PFAS di prodotti chimici e di averli trovati in diversi sistemi di acqua potabile in tutto lo stato, come pure le falde acquifere, i fiumi e i laghi, e la fauna selvatica in pensiero per aver bevuto acqua contaminata con sostanze chimiche. In tali casi, lo stato ha emesso gli avvisi ai residenti per evitare di entrare in contatto con la schiuma che si possono formare nel contaminati fonti o anche mangiare pesce o di cervo dalla zona.

Michigan e molti altri stati stanno prendendo in considerazione l'impostazione a livello di stato requisiti per quanto PFAS è consentito se il governo federale che stabilisce un limite superiore. Ma capo EPA Andrew Wheeler ha detto che ha interessato membri stabiliscono requisiti basati su studi specifici, piuttosto che l'intero corpo di ricerca.

(di PIÙ: l'acqua Contaminata ancora affligge lago di comunità)

Il governo federale ha iniziato a guardare a norme più severe per i PFAS sostanze chimiche, tra cui la quantità è da ritenersi ammissibile nell'acqua potabile, come per impedire loro di entrare l'approvvigionamento di cibo e quando gli importi sono abbastanza alta che essi devono essere puliti nel suolo o delle acque sotterranee. Enti tra cui EPA sono anche il finanziamento di ulteriori ricerche per comprendere meglio le sostanze chimiche, tra cui l'impatto che essi hanno l'approvvigionamento di cibo. Il CDC sta anche lavorando con le agenzie di salute a studiare gli impatti sulla salute umana in sette diversi siti in tutto il paese.

Ci sono anche domande su chi dovrebbe essere tenuto a pagare le costose pulizia di tutto il paese. Il Dipartimento della Difesa si è impegnato a spendere milioni di dollari per la bonifica della contaminazione intorno Air Force basi antincendio a schiuma è stato utilizzato, ma c'è anche una spinta per le imprese del settore chimico che ha creato le sostanze chimiche per essere responsabile di alcuni dei costi.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.