Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Che cosa dovete conoscere circa Turchia spingere in Siria

il Presidente Donald Trump ha incaricato il Dipartimento di Stato con la mediazione di un possibile accordo tra la Turchia e i Curdi, a seguito di una seconda giornata di turco attacchi aerei e di artiglieria di targeting America alleati Curdi nel nord della Siria che ha contribuito a sconfiggere lo Stato Islamico.

Parlando ai giornalisti alla Casa Bianca a Sud di Prato di giovedì, il presidente ha detto che sperava che gli stati UNITI si potrebbe mediare un accordo, invece di distribuire migliaia di soldati degli stati UNITI o sanzionatori Turchia per la sua azione militare.

(di PIÙ: Turchia invade la Siria per combattere i Curdi dopo di NOI si muove forze; Trump chiama "cattiva idea")

"Abbiamo ricevuto l'incarico dal presidente della repubblica per provare a vedere se ci sono aree di comunanza tra le due parti, se c'è un modo che si possa trovare la nostra strada per un cessate il fuoco," un alto funzionario del Dipartimento di Stato ha detto giovedi. "E adesso che il lavoro che stiamo facendo, ma non riesco a descrivere in ogni dettaglio."

La nuova politica viene solo dopo gli stati UNITI ha tirato fuori circa 50 truppe dal confine Turchia-Siria dopo che il Presidente turco, Recep Tayyip Erdogan, ha detto Trump durante una chiamata sul cellulare da domenica che il loro precedente accordo negoziato nel nord della Siria non funzionava.

Interessati in Siria?

Aggiungi Siria come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Siria news, video e analisi da ABC News. Siria Aggiungere Interesse

ABC News guarda a ciò che potrebbero derivare dalla Turchia operazione militare contro i Curdi Siriani.

che Cosa Turchia ha fatto finora?

turco aerei militari hanno effettuato attacchi aerei all'interno di un 130 miglia tratto di area di confine, secondo le forze Curde Siriane conosciuto come il Siriano Forze Democratiche. Locali, i rapporti indicano che circa una dozzina di civili sono stati uccisi nell'offensiva, con decine di feriti gravi.

Gli stati UNITI è a conoscenza del turco attacchi aerei e di artiglieria da fuoco in diverse città, tra cui il Tal Aryab e Ras al Ayn-i due paesi che sono 75 miglia di distanza e il marchio di "meccanismo di protezione di zona" che era stato concordato con gli Stati Uniti e la Turchia durante l'estate.

Stringer/Reuters Fumo sale dal confine Siriano città di Ras al-Ain, come è nella foto, da la cittadina turca di Ceylanpinar, nella provincia di Sanliurfa, Turchia, Ott. 9, 2019.

all'Interno di questa zona, le due nazioni avevano cominciato coordinato pattugliamenti congiunti che sono stati progettati per alleviare la Turchia preoccupazioni che gli elementi delle forze Curde sono state una minaccia terroristica turca patria. Erdogan ha anche espresso un desiderio per il reinsediamento 2 milioni di rifugiati Siriani c'.

a Seconda della geografia, che la zona è tra 3 e 7 km dal confine con la Turchia. Ma Erdogan ha pubblicamente espresso il desiderio che la zona deve essere di 18 miglia di profondità all'interno della Siria.

(di PIÙ: Obama l'Ex consigliere per la sicurezza nazionale Susan Rice, indignato da NOI recesso dal nord della Siria)

Come parte dell'accordo, la SDF accettato di smantellare le fortificazioni difensive lungo il tratto di confine. Tale azione potrebbe rendere più facile per le forze turche per muoversi in profondità Curde Siriane aree.

UN ufficiale degli stati UNITI ha detto ABC News che ci sono quasi 10.000 truppe turche e pro-bagno turco miliziani pronti a immettere la zona di confine con la Siria come parte di ciò che essi chiamano la "Pace di Primavera" operazione.

Come conseguenza del turco operazione militare, la SDF ha cessato la sua contro-ISIS operazioni all'interno della Siria, secondo un altro ufficiale degli stati UNITI. Ma l'Americano e le forze della coalizione all'interno della Siria non hanno fermato la loro anti-ISIS operazioni.

Dove sono le truppe degli stati UNITI e che cosa si farà?

Ci sono ancora 1.000 U.S. truppe militari all'interno del nordest della Siria in varie posizioni, e non ci sono stati ordini dati a loro di lasciare la Siria.

L'unica forze militari STATUNITENSI che sono stati riposizionati erano decine di soldati che era stato di stanza a due posti di osservazione in Tal Aryab e Ras al Ayn, come parte del meccanismo di sicurezza accordo.

il Segretario alla Difesa Marco Esper e il Gen. Mark Milley, il presidente del Joint Chiefs of Staff, ha raccomandato la delocalizzazione di quelle truppe a destra dopo la Briscola chiamata con Erdogan, che ha indicato la Turchia si stava muovendo in avanti con un'operazione militare.

(di PIÙ: Turchia invade la Siria per combattere i Curdi dopo di NOI si muove forze; Trump chiama "cattiva idea")

Secondo due funzionari degli stati UNITI non c'è coordinamento militare in corso con la Turchia. Gli stati UNITI saranno difendere le sue truppe di terra, se attaccato, ma non c'è nessuna intenzione di sparare turco abbattuto un aereo militare perché presupporrebbe la Turchia sta attaccando U.S. obiettivi.

non è chiaro come Si profonde in Siria Turchi intenzione di andare, ma un ufficiale degli stati UNITI ha detto che ci sono una varietà di piani per una possibile, full militare degli stati UNITI ritiro dal nord-est della Siria, se dovesse essere necessario.

Delil Souleiman/AFP tramite Civili guidare un camioncino come flutti fumo seguenti turco bombardamenti nel nord-est della città di Ras al-Ain in Siria Hasakeh provincia lungo il confine turco Ottobre. 9, 2019.

Secondo un terzo ufficiale degli stati UNITI, non c'è pianificazione attiva tra gli stati UNITI, la coalizione e Iracheni partner per la di come rispondere alla turca operazione militare in Siria, in caso di impatto con l'Iraq e la sicurezza.

Essi sono attivamente monitoraggio campi profughi e ISIS carceri all'interno della Siria, il diventare insicuro. Iracheno delle guardie di confine, le forze sono in stato di allerta, ma le forze di sicurezza Irachene non sono i preparativi per il combattimento, ha detto il funzionario.

che Cosa viene dopo?

Non è ancora chiaro quanto la SDF guerrieri sarà in grado di trattenere una incursione turca. SDF si compone di 60.000 Siriani Curdi e Arabi combattenti che sono stati in grado di sconfiggere l'ISIS, con l'aiuto della coalizione di attacchi aerei e militare degli stati UNITI attrezzature.

Ma ora di fronte ad un militare turco che-a a 640.000-è NATO il secondo più grande forza convenzionale, dotato di centinaia di pezzi di moderna artiglieria, carri armati e aerei.

(di PIÙ: "Non ci abbandono': generale Comandante di NOI alleati di forze Curde rotaie contro di NOI piani di tirare indietro dalla Siria)

all'inizio di questa settimana, il Gen. Mazloum Ebdi, la SDF è comandante generale, ha detto a ABC News che ha previsto la Turchia per il lancio di una vasta operazione.

Ma ha anche previsto che sarebbe stata una lunga, estenuante battaglia, dato che si aspettava che tutti i suoi combattenti per offrire una dura resistenza turca incursione. Che dovrebbe includere il Curdo guardie di lavoro presso le carceri che sono in possesso di più di 12.000 ISIS combattenti che sono stati catturati sul campo di battaglia.

"sono in corso di proseguire per la zona di frontiera per difendere le loro famiglie" a fronte di un potenziale assalto turco, Ebdi ha detto ABC News.

"Questa mancanza di sicurezza, naturalmente, sta per mettere a repentaglio la calma in carcere", ha detto.

senior funzionario del Dipartimento di Stato ha detto giovedi che le forze Curde sono ancora in controllo di tutti ISIS carceri, la maggior parte dei quali sono lontano dal confine. Che ufficiale non commento su quanti, se del caso, Curdo truppe era stato tirato fuori di prigione di sicurezza, citando intelligence militare. Ma secondo un altro ufficiale, alcuni Curdo guardie hanno lasciato il carcere di posti.

Mentre Trump ha detto che la Turchia ha accettato di prendere il controllo di qualsiasi ISIS detenuti, l'ufficiale ha detto che non c'è alcun accordo formale, solo un "alto livello di impegno" da Ankara.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.