Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Che cosa dovete conoscere circa il Boeing 737 MAX 8 che si è schiantato in Etiopia

Il fine settimana schianto di un nuovo aereo di linea in Etiopia avuto entrambi esperti dell'aviazione e il pubblico di volo vi chiedete a lunedì se è un'indicazione di un più ampio problema di sicurezza con un aereo progettato per essere un cavallo di battaglia dell'industria -- il Boeing 737 MAX.

Quando Ethiopian Airlines Volo 302 si è schiantato appena sei minuti dopo il decollo di domenica, uccidendo tutti 157 persone a bordo, i confronti sono stati immediatamente fatti con un ottobre 2018 crash, in Indonesia, che coinvolgono lo stesso tipo di aereo.

finora, non è chiaro come il crash ed ultima caduta di Lion Air Flight 610 crash hanno in comune diverso il tipo di aeromobile e che voli scese poco dopo il decollo, mentre a quanto pare fatica a prendere quota.

Il Leone incidente aereo che si è conclusa con l'aereo precipita nel Mare di Java sembrava essere stato causato da un errore del pilota e la scarsa manutenzione, secondo gli esperti, che ha rivisto il pubblico che ha diffuso i dati.

Così che cosa è il MAX aereo? Che cosa sappiamo circa il suo record di incidenti? È sicuro? E quando andiamo a saperne di più?

Interessati a Boeing?

Aggiungi Boeing come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Boeing news, video e analisi da ABC News. Boeing Aggiungere Interesse

PIÙ: Ethiopian Airlines incidente uccide 157, spread globale dolore

MAX è progettato per volare più persone, ulteriori rispetto alla precedente 737

Il Boeing 737 è il best-seller aereo di linea commerciale nella storia dell'aviazione e MAX è la più recente iterazione, fatto in una mossa per rendere il velivolo servire più persone, su percorsi più lunghi.

Originariamente sviluppato come un piccolo aereo per tratte più brevi, ha, nel tempo, è stata sviluppata una rete grande come gli Stati Uniti. La versione più recente è venuto a vita nel 2017, con il lancio del 737 MAX 8. (MAX 9 MAX 10 sono la sua maggiore capacità di fratelli e sorelle.)

ha motori più potenti operativo con maggiore efficienza, consentendo a un numero maggiore di viaggiatori di volare con meno costi per la compagnia aerea. Il nuovo potere e maggiore aerodinamicità anche consentire agli aerei di volare per lunghe distanze, come voli da stati UNITI continentali alle Hawaii, con facilità.

I due motori del velivolo sporgere in avanti di più rispetto ai modelli precedenti e sedersi superiore ala, alterare l'equilibrio di un aeromobile.

PIÙ: Lion Air piloti combattuto condannato jet computerizzato sistema di sicurezza, scatola nera mostra

Il nuovo design delle alette -- le punte delle ali -- è più efficiente di qualsiasi aereo, secondo gli ingegneri Boeing. Il rimodellamento delle ali aiuta a ridurre il trascinamento.

Boeing ha anche introdotto un nuovo volo di controllo del sistema di sicurezza sul MAX — chiamato MCAS (Manovra Caratteristiche Augmentation System) — che rileva se l'aereo è in volo a una improprio angolo e, se necessario, mette il naso in giù, per evitare uno stallo. Gli esperti ritengono che è stato un componente di questo sistema che è stato impropriamente mantenuto prima il 737 MAX 8 si è schiantato in Indonesia nel mese di ottobre. Non si sa se questo sistema ha svolto un ruolo di domenica in un incidente.

L'aereo sembrava fatica a prendere quota al momento del decollo

gli Investigatori hanno più domande che risposte circa l'incidente in Etiopia in questo fine settimana. Il piano di sinistra Addis Abeba, quella mattina, e soffriva di problemi di controllo quasi subito, secondo i dati di Flightradar24 e analizzati da ABC News.

L'aereo sembrava start "porpoising," o che lottano per mantenere la coerenza di altitudine. I piloti richiesto un ritorno all'aeroporto e ai dati disponibili è stato perso solo 6 minuti dopo il decollo. MAX aereo sembra non avere mai raggiunto un'altitudine superiore ai 1.000 metri.

rottami dell'aereo è stato trovato in un profondo cratere in una zona relativamente piccola al di fuori di Addis Abeba. La compatta in campo di parti di aeromobili e di oggetti personali spesso indica un ripido angolo di crash.

gli Investigatori hanno trovato le scatole nere, la compagnia aerea dice

In una dichiarazione rilasciata il lunedi, Ethiopian Airlines ha dichiarato che sia il registratore dei dati di volo e il cockpit voice recorder sono stati recuperati dal luogo dell'incidente, che costituiscono le "scatole nere" e i pezzi più critici delle prove.

Se in buone condizioni, le scatole nere sono tenuti a dipingere un quadro più chiaro di ogni momento nella cabina di guida e le funzioni dei sistemi di controllo di volo. Il cockpit voice recorder registra tutti i suoni in cabina di pilotaggio dalle voci dei piloti per eventuali avvisi sonori che hanno sentito.

non È chiaro quando un'analisi delle scatole nere saranno rilasciate. In American indagini, una sintesi è in genere fornito settimane dopo l'incidente. Gli Etiopi sono incaricati dell'indagine, ma sono tenuti a chiedere l'assistenza internazionale la lettura dei registratori di volo. Il National Transportation Safety Board ha detto ABC News il lunedi è preparato rapidamente valutare le condizioni di caselle e, se la richiesta proviene da la nazione Africana, analizzare.

Quattro NTSB e quattro FAA gli investigatori erano arrivati ad Addis Abeba lunedì, agenzie, ha detto ABC News.

PIÙ: la Cina, Etiopia e Isole Cayman terra Boeing 737 Max 8 aerei dopo il crash

USA l'aviazione funzionari non sono tenuti a terra il 737 MAX, senza ulteriori elementi di prova

Federal aviation fonti ha detto ABC News, la FAA non è previsto per terra il Boeing 737 MAX senza informazioni che indicano che il velivolo è a rischio. L'agenzia ha twittato il lunedi che sarebbe un problema il mantenimento dell'Aeronavigabilità di Notifica alla Comunità Internazionale, una reiterazione che l'aeromobile è considerato sicuro e degno di servizio internazionale.

"Se siamo in grado di identificare un problema che riguarda la sicurezza, la FAA avrà immediata e adeguata azione," la FAA ha detto in una dichiarazione il lunedi.

American Airlines, Southwest Airlines e United Airlines e tutto il volo il Boeing 737 MAX aereo e si dicono fiduciosi nella sua sicurezza. Le fonti a compagnie aeree detto a ABC News che ancora non hanno incontrato il "Angolo di Attacco" problemi segnalati da Lion Air piloti. Una cattiva manutenzione del sensore è creduto di avere causato la letture errate in MCAS sistema. Dopo l'incidente, la FAA ha ristampato le indicazioni su come i piloti devono reagire se il MCAS sistema non funziona in modo efficace e raccontare i piloti per disattivare manualmente l'aereo.

Southwest Airlines, uno dei primi ad investire nella serie, vola più 737 MAXs di qualsiasi vettore STATUNITENSE con 34 flotta di volare in tutto il paese. American Airlines ha 24 nella sua flotta, per lo più con sede a Miami e servire i suoi Caraibi rotte. United Airlines opera 14, la maggior parte dei quali volano dentro e fuori di Houston.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.