Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Che cosa dovete conoscere circa l'atto di accusa contro Roger Stone

On Jan. 25 in un pre-dawn raid agenti dell'FBI, in special counsel Robert Mueller direzione, sciamarono Florida casa del Presidente Donald Trump, amico di lunga data e veterano politico operativo Roger Pietra. Pietra è stato arrestato un sette capi d'accusa in connessione con Mueller sonda nella possibilità di collusione tra la Trump campagna e russo ingerenza nel 2016 elezioni presidenziali negli stati UNITI.

Andrew Harnik/AP Ex campagna di consulente per il Presidente Donald Trump, Roger Stone arriva al Tribunale Federale, Jan. 29, 2019, a Washington, DC

L'Accusato: Un amico del Presidente, Trump, dalla fine del 1970, la Pietra, che ha preso di credito per convincere Trump di entrare in politica, ha servito come consulente per il Trump campagna elettorale di sinistra, ma in mezzo a polemiche nel 2015.

La persona più giovane a testimoniare in Senato Watergate audizioni all'età di 20 anni, di Pietra, che è conosciuto per-tra le altre cose, un tatuaggio di Nixon viso sulla sua schiena -- è stato profilato in un il 2016 a Netflix, il documentario di "Get Me Roger Pietra", che si è concentrata sulla sua eccentrica carriera politica e dipinto come l'architetto originario di Trump carriera politica.

oltre alla sua decennale amicizia con Trump, Pietra lavorato come GOP politico operativo per i Presidenti Nixon e Ronald Reagan. Ha collaborato con merlata ex Trump campagna presidente Paolo Manafort alla politica, società di consulenza Nero, Manafort, Pietra e Kelly per tutto il 1980.

Le Accuse Formali: sette conta contro la Pietra includono un conteggio di ostruzione di un funzionario di procedere, cinque conti di dichiarazioni false -- compreso mentire al Congresso -- e un conteggio di testimonianza manomissioni in consiglio speciale Robert Mueller sonda nella possibilità di collusione tra la Russia e la Trump campagna elettorale durante le elezioni presidenziali del 2016.

Le accuse mosse da Mueller ufficio in gran parte ruotano attorno false dichiarazioni in Pietra, è accusato di realizzare in House Intelligence Committee per quanto riguarda la sua comunicazione con i soci su Wikileaks. Anche lui è accusato di testimonianza manomissioni in connessione con umorista e radiofonico, Randy Credico testimonianza alla House Intelligence Committee. In Pietra 24-pagina accusa, Mueller dipinto forse più chiara immagine ancora la possibilità di collusione tra la Trump campagna e la Russia.

Le ipotesi di Reato: Il consiglio speciale accusa giunge in concomitanza con l'esame circa l'auto-descritto “sporco imbroglione” e il suo presunto contatto con WikiLeaks editore Julian Assange nell'estate del 2016. Stone ha detto ad ABC News più volte che non aveva mai incontrato o parlato con Assange e non aveva alcun intermediario di fornire un canale di ritorno per comunicare con il controverso fondatore di Wikileaks. Il consiglio speciale descrive Pietra come un condotto tra la campagna e Wikileaks, che diffuse interno Comitato Nazionale Democratico e-mail nell'estate del 2016. Mueller ha accusato 12 russo funzionari dell'intelligence di hacking quelle e-mail, e il consenso della comunità di intelligence degli stati UNITI che quelli Russi "inoltrata il materiale acquisito dalla DNC e senior Democratica funzionari di WikiLeaks."

Un non meglio identificato "senior Trump campagna ufficiale è stato diretto contatto Pietra di circa eventuali ulteriori versioni e quali altre informazioni dannose [Wikileaks] avuto per quanto riguarda la Clinton Campagna", la speciale ufficio del consiglio ha scritto nel suo atto d'accusa di Pietra. "In pietra, successivamente, ha detto Trump Campagna sui potenziali futuri rilasci di materiale dannoso da [Wikileaks]."

Mueller accusa si ferma a corto di accusare Trump, o qualcuno nella sua campagna, di collusione con i Russi o di avere prescienza del contenuto di furto dei documenti prima della loro pubblicazione.

Risposta: Durante la sua accusa in tribunale federale di Washington, DC, il Gen. 29, Pietra entrato in una dichiarazione di non colpevolezza. Egli è stato condannato per tutti i conti on Nov. 15, e rischia fino a 50 anni di carcere, anche se sentencing guidelines sarà probabilmente inferiore.

Nota del Redattore: Questa storia in precedenza erroneamente la legge massimo per Roger Stone di crimini 20 anni di carcere. L'effettivo massimo è di 50 anni di carcere. Siamo dispiaciuti per l'errore.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.