Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Che cosa succede se Trump ha cercato di andare avanti con il suo Stato dell'Unione, in Campidoglio, comunque?

Ora che il Presidente Donald Trump ha dato in House Speaker Nancy Pelosi, inchinandosi a sua insistenza nel non consegnare il suo Discorso sullo Stato dell'Unione, nella Casa camera fino a che, dopo che il governo di arresto finisce, ci si domanda: Cosa potrebbe accadere se il presidente dovesse presentarsi presso il Campidoglio, il prossimo martedì sera, a prescindere?

(di PIÙ: Trump dice che non darà Stato dell'Unione, fino a quando dopo l'arresto le estremità)

Lia Millis/ReutersHouse Speaker Nancy Pelosi (D-CA) indirizzi giornalisti durante il suo settimanale conferenza stampa a Washington, DC, Jan. 24, 2019.

Pelosi ha scherzato sul fatto che la Trump avrebbe dovuto consegnare il discorso "fuori", e non c'è alcuna indicazione Trump avrebbe tentato una tale mossa, ma poteva essere caricata in avanti con un indirizzo nella Casa camera senza autorizzazione del congresso?

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse

Trump periodicamente visite Campidoglio senza molto preavviso o l'approvazione del congresso per incontrarsi con i legislatori. Egli è anche caduto da pranzo con Senato Repubblicani durante questa corrente di arresto del Gen. 9, fermandosi a parlare con i giornalisti al di fuori della camera Senato.

Il presidente degli Stati Uniti ha il Senato e la camera piano privilegi, nel senso che potrebbe mescolano liberamente, sia per la camera e visitare con i legislatori. Ma per parlare, congresso regole impongono che sia la camera e il Senato deve adottare un concorrente di risoluzione della concessione di tale autorizzazione.

Casa di Regola IV afferma che "la Sala della Casa deve essere utilizzato solo per la legislatura affari di Casa e per caucus e conferenze dei suoi Membri, ad eccezione di quando la Casa si impegna a prendere parte a tutte le cerimonie di essere osservato in esso".

Quindi, la necessità di un concorrente di risoluzione per ogni presidenziale discorso sullo Stato dell'Unione.

La responsabilità di bloccare il presidente, pronunciando un discorso sul piano Casa sarebbe probabilmente caduta a Casa Sergeant at Arms, Paolo Irving, il cui ruolo tradizionale di Stato dell'Unione è quello di annunciare che il presidente, in arrivo alla camera, in genere con grande fanfara.

Ma Irving è anche la camera bassa del capo funzionario di polizia ed è responsabile per il mantenimento del decoro della camera dei Rappresentanti.

Oh, e se Trump obiettivo per la stampa nazionale riflettori, Pelosi controlla anche la Casa telecamere -- e l'interruttore on-off, per assicurare che qualsiasi acrobazie tirato da Trump non avrebbe mai visto la luce del giorno.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.