Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Chelsea Manning preso in custodia per essersi rifiutato di testimoniare davanti al segreto grand jury

Chelsea Manning, un anti-segretezza attivista ed ex US Army intelligence analyst il cui rilascio delle informazioni classificate a WikiLeaks nel 2010 ha scatenato polemiche in tutto il mondo oltre la trasparenza nel settore militare e di protezione degli informatori, è stato preso in custodia presso una corte federale il venerdì dopo che un giudice federale trovata in oltraggio alla corte per aver rifiutato di rispondere alle domande prima di un segreto grand jury.

A fine gennaio, Manning è stato citato in giudizio per testimoniare davanti a un gran giurì federale in un contenitore sigillato fuori della Corte Distrettuale degli stati UNITI nel Distretto Orientale della Virginia, lo stesso quartiere in cui di recente il governo ha inavvertitamente rivelato l'esistenza di un sigillata atto di accusa contro WikiLeaks editore Julian Assange.

venerdì, dopo un eventuale rifiuto di rispondere il grand jury domande, Giudice Distrettuale degli stati UNITI Claude Hilton trovato Manning in disprezzo della corte e il suo ordine per essere tenuto in carcere fino a quando lei decide di testimoniare o fino a quando il grand jury conclude il suo lavoro-che potrebbe essere fino a 18 mesi, un avvocato di Manning, ha detto.

(di PIÙ: Tutto quello che devi sapere su Chelsea Manning)

Interessati a Chelsea Manning?

Aggiungi Chelsea Manning come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Chelsea Manning news, video e analisi da ABC News. Chelsea Manning Aggiungere Interesse Dennis Van Tine/Sipa USA via AP, FILEChelsea Manning assiste ad un evento a New York in Agosto. 2, 2017.

In una dichiarazione rilasciata all'inizio di questa settimana, Manning ha detto che era “preparata ad affrontare le conseguenze del suo rifiuto a rispondere il pannello di domande.

“Un giudice prenderà in considerazione le ragioni giuridiche per il mio rifiuto di rispondere alle domande davanti a un grand jury,” Manning ha detto. “Il tribunale può trovare in disprezzo, e l'ordine mi carcere”.

Rivolgendosi ai giornalisti, dopo, venerdì, un avvocato di Manning, Moira Meltzer-Cohen, ha suggerito può appellare la sentenza del giudice.

“credo che sia molto probabile,” Meltzer-Cohen, ha detto. “Questo è un oggetto di ordine.”

Nel 2013, Manning è stato condannato a 35 anni di carcere per la divulgazione non autorizzata di materiali esclusivi, reso pubblico da WikiLeaks nel 2010. Le perdite incluso milioni di cavi diplomatico e un video dal luglio 2007, di un AMERICANO in elicottero a Baghdad sparare su un gruppo di civili uccisi due fotografi della Reuters e feriti anche due bambini.

(di PIÙ: il Presidente Obama Spostamenti di Massa di Chelsea Manning 35 anni di carcere)

la Sua pena è stata commutata dal Presidente Barack Obama nel 2017.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.