Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Chi è: DNC annuncia di qualificazione dei candidati per la prima dibattiti

Il Comitato Nazionale Democratico ha annunciato la tanto attesa lista dei 20 presidenziale contendenti che appaiono in prime-time sul primo dibattito Democratico fasi – il più grande e più importante incontro della affollato campo finora sulla campagna elettorale.

Il 20 candidati che si sono qualificati sotto la DNC polling e di base di criteri includono: Colorado Sen. Michael Bennet, ex Vice Presidente Joe Biden, New Jersey Sen. Cory Booker, South Bend Sindaco Pete Buttigieg-ex Sviluppo Urbano e Segretario Julián Castro, il Sindaco di New York Bill de Blasio, ex Maryland Rep. John Delaney, Hawaii Rep. Tulsi Gabbard, New York Sen. Kirsten Gillibrand, in California, Sen. Kamala Harris, Ex Colorado Gov. John Hickenlooper, Washington Gov. Jay Inslee, Minnesota Sen. Amy Klobuchar, Ex Texas Rep. Beto O'Rourke, Ohio Rep. Tim Ryan, Vermont Sen. Bernie Sanders, in California, Rep. Eric Swalwell, Massachusetts Sen. Elizabeth Warren, motivational speaker Marianne Williamson e tech imprenditore Andrew Yang.

Il primo dibattiti televisivi – un primo, fondamentale opportunità di guadagnare un punto d'appoggio nel primario prima di un pubblico nazionale – sono due settimane di distanza, ma i leader di partito sono relegando tre inferiori, il polling di candidati per la panchina: Montana Gov. Steve Bullock, Massachusetts Deputato Seth Moulton e Florida, il Sindaco Wayne Messam.

Sean Rayford/, FILE del candidato Democratico Joe Biden, gli indirizzi di una folla presso l'Hyatt Park community center, il 4 Maggio, 2019, a Columbia, Carolina del Sud.

Prima il vasto campo è cresciuto di 23 candidati, il partito nazionale Democratico innevate dibattiti di 20. Ma, come il numero di qualificare i candidati con segno di spunta in alto verso l'auto-imposto soffitto in testa fino alla scadenza, la strada a Miami-il sito dei dibattiti che si estendono due notti consecutive, per fare spazio per il grande campo -- trasformato in un high-stakes di schermaglia per fissare un podio, in particolare dopo poco conosciuto lunghi colpi di Yang e Williamson cancellato entrambe le soglie, prima della seduta, il senatore e governatore.

storicamente espansiva campo è una riflessione di entrambi i Democratici' ansia di disarcionare Trump e l'idea che il partito è diviso su un percorso di successo in avanti.

Il processo che precede il primo dei dibattiti è stato pieno di denunce da parte di campagne su regole stringenti, e DNC rimesso in gioco dopo che il comitato ha annunciato un ritardo di cambiamento delle regole di una settimana prima di mercoledì qualifica scadenza, in cui due di ABC News/Washington Post sondaggi sarebbe colpito dall'elenco degli idonei sondaggi.

ultimo minuto chiarimento sconvolto le previsioni per il primo dibattito fasi, come Bullock qualifica incernierato su uno di ABC News/Washington Post sondaggi. DNC dibattito regole, che sono stati annunciati nel mese di febbraio, inclusa la ABC e Washington Post in un elenco di qualificazione sondaggio sponsor. Il primo di ABC News/Washington Post sondaggio del campo Democratico è stato rilasciato nel mese di gennaio.

In un ultimo disperato tentativo di riconquistare la sua posizione sul palco, Bullock, la campagna ha presentato una lettera di certificazione di DNC sedia Tom Perez dichiarando la sua idoneità per i primi dibattiti in anticipo di giovedì, termine. La lettera è stata pubblicata la prima volta da Politico e confermato alla ABC News da Torello campagna.

Charlie Neibergall/AP del candidato Democratico Steve Bullock, parla durante la Iowa Partito Democratico della Hall of Fame Celebrazione, il 9 giugno del 2019, a Cedar Rapids, Iowa.

"Mentre c'è stata la discussione sulla stampa in merito allo stato di Washington Post/ABC sondaggio, sondaggio chiaramente soddisfa gli standard pubblicato dalla DNC," la lettera di stati. "Dal momento che non c'è sufficiente garantisce per escludere un sondaggio nelle regole originali o nel Metodo di Polling modulo di Certificazione promulgato da DNC questa settimana, il sondaggio incontra DNC requisiti ed è valido. Come tale, il Governatore Bullock ha incontrato la soglia per qualificarsi per la prima dibattiti e non vede l'ora di entrare i suoi colleghi sul palco per questa importante occasione".

DNC non ha risposto immediatamente alla ABC News' richiesta per il commento di prima che hanno annunciato i partecipanti.

per qualificarsi per i dibattiti in giugno e luglio, i candidati sono tenuti a guadagnare almeno 1% di sostegno in tre distinti nazionale o all'inizio dello stato sondaggi condotti dal Gen. 1 a due settimane prima della data di dibattito, o ricevere donazioni da almeno 65.000 persone in tutto 20 diversi stati, con un minimo di 200 donatori per ogni stato. DNC usato sia il polling e il donatore di soglia per vagliare il numero dei partecipanti alle 20.

La nuova base di qualificazione regola, messo in DNC dopo le presidenziali del 2016 primaria nel tentativo di priorità per l'inclusione, ha rimodellato le tattiche impiegate dai candidati per spingere i loro donatore di base oltre 65.000 donatore-soglia necessaria per garantirsi un posto nei primi dibattito fasi.

Venti candidati totale di partecipare (10 per ogni notte), con le formazioni che per noi non è scelto a caso e ha annunciato venerdì.

Il comitato ha confermato alla ABC News, in Maggio, la finale di 20 candidati saranno divisi in due gruppi in base al polling medie e poi assegnati in modo casuale a un dibattito stage-per evitare che il superiore di polling tutti i candidati che appaiono sulla stessa notte.

Joshua Roberts/Reuters Il quartier generale del Comitato Nazionale Democratico è mostrato a Washington il 22 agosto 2018.

Un gruppo sarà costituito, per i candidati che hanno un polling media o al di sopra del 2 per cento. Un secondo gruppo comprende quei candidati con un polling media al di sotto del 2 per cento. Entrambi i gruppi saranno poi assegnati in modo casuale a un dibattito fase 26 e 27 giugno, in modo uniforme dividendo i candidati oltre i due serate di dibattiti in uno sforzo per garantire che entrambe le notti sono ben noti i candidati. Il processo di selezione regole sono stati segnalati dal Politico.

Il primo del partito 2020 presidenziale primaria dibattiti si svolgeranno nell'arco di due notti, 26 e 27 giugno, a Miami, in Florida, in Adrienne Arsht Center for the Performing Arts. Il giugno il dibattito sarà ospitato dalla NBC, MSNBC e Telemundo e il luglio del dibattito CNN.

Il secondo turno di dibattiti su luglio 30 e 31 a Detroit in Fox Theatre di usare gli stessi criteri del primo.

Per il prossimo ciclo di dibattiti accadendo quest'anno, il DNC ha annunciato nuove e più rigorose regole di qualificazione che l'ante a qualificarsi per il mese di settembre il dibattito, ospitato da ABC News e Univision, e per il dibattito a seguire, è previsto ad ottobre.

Per il mese di settembre e ottobre, dibattiti, DNC richiede ai candidati di rispondere al sondaggio di base criteri di finanziamento, e hanno raddoppiato le soglie: il candidato deve ricevere il 2% o più di supporto in almeno quattro votazioni nazionali e i candidati devono aver ricevuto donazioni da parte di a meno di 130.000 unico donatori nel corso del ciclo elettorale, con un minimo di 400 donatori per ogni stato membro in almeno 20 stati.

Le nuove regole di qualificazione rampa di la pressione su molti nell'affollato campo Democratico, in particolare coloro che hanno lottato a terra nelle prime tappe.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.