Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Chirurgo generale, mette in guardia contro le sigarette elettroniche, vaping

Il surgeon general degli stati UNITI è in guardia contro l'uso di e-sigarette, dichiarando martedì che "uso tra i giovani è a rischio" e dicendo ai genitori di essere sull'allerta per vaping dispositivi che sembrano computer, unità flash.

È notevolmente più robusto e più specifico avviso che nel 2016, quando lo stesso ufficio federale identificato svapo come un emergente problema di salute pubblica. Da allora, gli studi hanno dimostrato un forte aumento tra i giovani, utilizzando i dispositivi e le aziende che vendono il liquido di nicotina di sapori che appello ai ragazzi.

Surgeon General degli stati UNITI Girolamo Adams, conosciuto come la "nazione medico," ha detto di particolare interesse è la disponibilità di nuovi prodotti, tra cui quelli a forma di USB flash drive. L'ufficio ha pubblicato le foto di quello che i dispositivi di apparire come una risorsa per i genitori.

Susan Walsh/AP, FILEDr. Girolamo Adams è in attesa di essere prestato giuramento come il 20 Surgeon General degli stati UNITI da parte del Vice Presidente Mike Pence a Washington, Sett. 5, 2017.

Un tale dispositivo realizzato dall'azienda JUUL visto un 600% di incremento delle vendite negli ultimi anni, secondo Adams. E un tipico JUUL cartuccia, o "pod", contiene circa tanto la nicotina come un pacchetto di 20 sigarette normali, il suo ufficio ha dichiarato.

(di PIÙ: FDA sequestra documenti da Juul Laboratori sforzo per fermare teen accesso alle e-sigarette)

JUUL ha detto che il suo obiettivo è quello di aiutare i fumatori adulti, fornendo loro una "vera alternativa" a combustibili sigarette. L'azienda ha lanciato un'età-sistema di verifica per i suoi prodotti e offerte anche per frenare le vendite aromatizzati vaping dispositivi popolari con i consumatori più giovani, tra cui mango, crema e cetriolo.

(di PIÙ: FDA guarda al divieto di sigarette al mentolo, limitare il sapore e-sigarette tra i giovani '"epidemia")

Ma la risposta del settore, non era abbastanza per prevenire il chirurgo generale dal rilascio ufficiale a livello nazionale di avviso di martedì.

"Questi prodotti, inoltre, l'uso di nicotina sali, che permettono di livelli particolarmente elevati di nicotina per essere inalato più facilmente e con meno irritazione di base di nicotina, che è stato tradizionalmente usato nei prodotti del tabacco, comprese le e-sigarette", secondo il chirurgo generale.

Giovane donna di fumare una sigaretta elettronica.

"Questo è di particolare interesse per i giovani, perché potrebbe rendere più facile per loro di iniziare l'uso di nicotina attraverso questi prodotti, e potrebbe anche rendere più facile per il progresso di una normale e-sigaretta, l'uso e la dipendenza da nicotina," l'ufficio aggiunto.

le sigarette elettroniche sono dispositivi alimentati a batteria che girare il liquido di nicotina in un vapore che può essere inalata. E-sigarette sono stato spinto dai produttori come alternativa alle sigarette di tabacco perché non produce catrame.

Come regola generale, i medici dicono che non è sicuro casualmente inalare qualsiasi tipo di fumo o vapore chimico. Oltre alla sua capacità di indurre dipendenza di nicotina, può avere danneggiare gli effetti dello sviluppo sul cervello umano per le persone di età inferiore a 25, secondo gli esperti di salute.

Il Centri per il Controllo delle Malattie stima che 1 su 5 studenti utilizzano i prodotti. Più di 3 milioni di corrente della e-sigaretta di utenti nelle nazioni scuole superiori, fino a 220.000 studenti nel 2011, secondo il CDC.

(di PIÙ: FDA chiamate e-sigarette 'un'epidemia' tra i minori, crepe giù in dettaglio)

La US Food and Drug Administration ha inflitto ammende in materia di e-sigaretta rivenditori per violazione di legge la vendita di prodotti della e-sigaretta di minori.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.