Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Citando ‘in corso sonda, giudice Cohen caso si impegna a mantenere la perquisizione redatto

Un tesoro di documenti che riguardano il governo della causa contro Michael Cohen, il presidente dell'ex avvocato, rimarrà redatto, per ora, un giudice federale ha stabilito martedì, dopo che i pubblici ministeri ha informato il tribunale che alcune informazioni che li riguardano “un'indagine in corso.”

il Giudice William Pauley sentenza di martedì suggerisce il governo sonda di potenziale di finanza di campagna violazioni durante le elezioni presidenziali del 2016 rimane attivo. Durante la sua udienza di richiesta lo scorso anno, Cohen implicato il suo ex boss, in regime di.

(di PIÙ: il Giudice ordini il rilascio di Michael Cohen aperti garanzie di ricerca relative al raid dell'FBI)

“In vista degli attuali aspetti del governo di indagine,” Pauley ha scritto martedì, “questo giudice determina che ha continuato la redazione dei materiali è giustificato in questo frangente.”

Jonathan Ernst/Reuters, FILE di Michael Cohen, ex avvocato del Presidente Donald Trump, testimonia in una Casa di Comitato di Sorveglianza e la Riforma udienza a Capitol Hill a Washington, DC, Feb. 27, 2019.

“materiali” di cui Pauley di cui quasi 900 pagine, precedentemente sigillato corte record che descrivono la base per un aprile 2018 ricerca su Cohen, la casa, l'ufficio e la camera.

(di PIÙ: Michael Cohen condannato a 3 anni di carcere, accusa il Presidente di Briscola per il suo 'percorso delle tenebre")

Cohen, che attualmente sta scontando tre anni di carcere, si è dichiarato colpevole nel 2018 di finanza di campagna di violazioni, l'evasione fiscale, e mentire al Congresso.

i procuratori Federali accusati Cohen di violazione di finanza di campagna leggi pagando due donne che dichiarano di aver avuto relazioni con Donald Trump. Cohen, alla sua udienza di richiesta, ha detto che ha agito “in coordinamento e la direzione di” l'allora candidato ad eseguire i pagamenti.

Trump ha sostenuto che i pagamenti di importo a niente di più che un “semplice transazione privata”, e non si qualificano come di finanza di campagna di violazioni.

martedì, Pauley chiesto al tribunale per giustificare la loro richiesta di mantenere alcune informazioni segrete entro il 15 luglio, momento in cui il governo deve “[individuare] le persone o le entità soggette a eventuali indagini in corso e [spiegare] qualsiasi necessità continua di redazione.”

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.