Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Città tutore per GHIACCIO deportazione incursioni come Trump minacce diffondere la paura

Maggiori città attraverso gli stati UNITI il giovedi sono stati rinforzo per la pulizia di deportazione incursioni questo fine settimana, la seconda volta in meno di un mese che Trump amministrazione addetti ai lavori hanno segnalato rastrellamenti erano imminenti.

Le incursioni erano inteso come uno spettacolo senza precedenti di forza contro gli immigrati privi di documenti da parte del Presidente Donald Trump, che il mese scorso con la mano quando lui ha promesso su Twitter che "milioni di persone" sarebbero stati deportati.

Mentre i funzionari dell'amministrazione hanno chiamato che stima un esagerazione, hanno confermato che ci sono 2.000 persone in 10 città, che è stato identificato come una priorità per la deportazione -- molti di loro famiglie.

Queste incursioni sono stati rilasciati il mese scorso, dopo Trump ha dato i Democratici di due settimane per cambiare la nazione leggi che garantiscono il diritto per le persone a chiedere asilo.

Interessati in materia di Immigrazione?

Aggiungere l'Immigrazione come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Immigrazione, news, video e analisi da ABC News. Immigrazione Aggiungere Interesse

House Speaker Nancy Pelosi, che giovedì ha detto "ci può essere qualche possibilità per quello che possiamo fare", ma che ci vorrà del tempo. Ha chiamato il targeting non penali famiglie "senza cuore" e ha detto che era fino a Trump sostenitori di premere lo portò ad abbandonare il suo piano.

"sto andando a fare appello a persone di fede, la fede, organizzazioni di appello al presidente ... lo hanno messo in ufficio e hanno una voce migliore di questo", ha detto ai giornalisti.

(di PIÙ: il Presidente Trump dice su Twitter che ha un ritardo di deportazione incursioni per due settimane) Amr Alfiky/AP In questo 19 giugno 2019 foto, Cecilia Garcia, membro di La Familia Latina Unida e fondatore di Ricongiungimento Familiare non Deportazione parla nel corso di una riunione di emergenza del piano di azione su come difendere e proteggere i migranti privi di comunità a Chicago.

Il New York Times, che per primo ha riferito che i funzionari stavano progettando di lanciare incursioni inizio di domenica. L'Associated Press ha riferito che la timeline potrebbe spostare al più tardi, però.

La vasta operazione sarebbe una partenza da consuetudini del passato, in cui US Immigration and Customs Enforcement ha concentrato le proprie risorse su arrotondamento persone con precedenti penali che "rappresentano una minaccia per la sicurezza pubblica". Questo approccio consentirebbe di includere le famiglie e inviare gli ufficiali del GHIACCIO per le case della gente.

ICE ha rifiutato, tuttavia, per un commento sui tempi di eventuali incursioni.

"Come sempre, il GHIACCIO, la priorità del arresto e la rimozione dei presenti illegalmente stranieri che rappresentano una minaccia per la sicurezza nazionale, la sicurezza pubblica e la sicurezza delle frontiere," secondo una dichiarazione.

John Cohen, un ex alto funzionario del Dipartimento e ABC News collaboratore, ha detto che il lancio di deportazione incursioni nelle case della gente per consumare i mezzi a disposizione dell'agenzia.

(di PIÙ: 'il Mondo deve sapere cosa sta succedendo' per i bambini in GHIACCIO detenzione: Madre testimonia)

"che Cosa la gente ha bisogno di capire è che ogni agente del GHIACCIO utilizzati in questa operazione non sarà a disposizione per andare dopo criminali stranieri, membri di una gang, i terroristi" o di altre priorità, ha detto.

Jorge-Mario Cabrera, portavoce della Coalizione Umane, i Diritti degli Immigrati a Los Angeles, o CHIRLA, ha detto che il gruppo è già a conoscenza di due famiglie che hanno incontrato gli agenti del GHIACCIO nell'ultima settimana, tra cui un caso in cui una dozzina di agenti arrivati a casa. Cabrera ha detto che nessuno è stato trattenuto in quegli incidenti perché sapevano che non hanno fatto altro che aprire la porta.

Gerald Herbert/AP, FILE Maria Nguyen, un Vietnamita, attivista della comunità, i canti durante una manifestazione di protesta il Presidente Trump, la deportazione politica di rimpatriare i rifugiati Vietnamiti, a Maria Regina del Vietnam Chiesa di New Orleans, Dic. 20 del 2018.

disse CHIRLA avvocati, che sono pronti a post cauzione e offerta di rappresentanza per gli immigrati che vengono presi in custodia, l'attivazione di una rete di reazione rapida e sarà sotto osservazione per un possibile aumento del GHIACCIO di attività durante il fine settimana.

Immigrazione sostenitori a Chicago stavano facendo la stessa cosa.

"Siamo qui oggi perché la Trump amministrazione è una minaccia per la nostra comunità, di nuovo," ha detto Mony Ruiz-Velasco, presidente del consiglio di amministrazione per l'Illinois Coalizione per Immigrati Rifugiati e di Diritti. "Ci sono anche qui, oggi, perché non permetteremo che accada, e siamo pronti, siamo pronti a difendere ogni altri e difendere la nostra comunità e siamo organizzati."

(di PIÙ: GHIACCIO inizierà la rimozione dei " milioni di immigrati privi di documenti, la prossima settimana, Trump tweet)

Democratici al Senato giovedì proposta legislativa che hanno detto che sarebbe fornire alternative alla detenzione per migranti alla frontiera.

"Donald Trump e alcuni della sua ala destra alleati in media vorrebbero far credere questi sono tutti criminali incalliti. Non la fanno. Sono semplicemente in cerca di una vita migliore per sé e per i loro figli", ha detto Senato Leader Democratico Chuck Schumer, D-n. y.

Mark Morgan, che di recente è stato leader di GHIACCIO fino a quando è stato messo a capo della US Customs and Border Protection, ha detto di rispettare la nazione leggi sull'immigrazione in materia.

"stiamo cercando di inviare un messaggio per i nuclei familiari che 'non vieni qui e non mettere a rischio la vostra vita, i vostri bambini a rischio della vita,'", ha detto a ABC News il mese scorso.

ABC News' John Parkinson e Trish Turner ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.