Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Client non ha mai funzionato per qualsiasi candidato politico: Whistleblower avvocati

Gli avvocati che rappresentano un whistleblower, la cui denuncia ha immerso il Presidente Donald Trump in un procedimento di impeachment descrivere una persona come un funzionario che non ha mai lavorato per o consigliati qualsiasi candidato politico, di campagna o di partito.

La dichiarazione, rilasciata nella serata di mercoledì, è stato un passaggio insolito dagli avvocati Andrea Bakaj e Mark Zaid che sono stati riluttanti a fornire qualsiasi informazione che possa identificare il loro cliente. La persona è protetto dalla rappresaglia sotto leggi anti-corruzione, ma Trump ha detto che lui ha il diritto di incontrare il suo accusatore.

Jonathan Ernst/Reuters il Presidente Donald Trump parla nel corso di un evento a firmare gli ordini esecutivi su "la trasparenza federale di orientamento e di esecuzione" nella Roosevelt Room della Casa Bianca a Washington, Ott. 9, 2019.

"The Whistleblower è legata ad uno dei miei DEMOCRATICO AVVERSARI", Trump ha twittato il mercoledì. "Perché la ICIG consentire a questa truffa per continuare?

Il whistleblower gli avvocati di dire che non è vero.

(di PIÙ: "Non può essere richiesto di partecipare a' impeachment inchiesta: Casa Bianca e Pelosi)

Interessati in Ucraina?

Aggiungere l'Ucraina come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Ucraina news, video e analisi da ABC News. Ucraina Aggiungere Interesse

"il Nostro cliente ha speso la loro intera carriera di governo in apolitica, funzionario posizioni nel Ramo Esecutivo," gli avvocati dichiarato.

Mentre gli avvocati' istruzione non riguardano direttamente la persona che precedentemente è stato identificato come un'intelligenza ufficiale e registrato Democratico. La carriera di funzionario, però, è molto probabile che la persona potrebbe aver servito sotto l'allora Vice-Presidente Joe Biden, ma che il ruolo non sarebbe stato considerato politico.

Il Washington Post via , FILE di sicurezza Nazionale avvocato Marco Zaid è fotografato nella sua casa di Washington, DC area, 20 luglio 2016.

"In queste posizioni il nostro cliente è venuto in contatto con i candidati alla presidenza, da entrambe le parti nei loro ruoli, come i funzionari eletti, non come candidati," hanno aggiunto.

(di PIÙ: Per la 1 ° volta, Biden dice Briscola dovrebbe essere 'incriminato')

Secondo l'Intelligence Community Ispettore Generale, la persona, è stato proiettato per qualsiasi potenziale bias durante un'intervista e identificato "alcuni indizi di una discutibile politica di polarizzazione." Ancora, la IG ha trovato che le accuse apparso credibile.

avvocati ha detto che il whistleblower forniti volontariamente "pertinenti informazioni di carriera" per il IG", per agevolare la valutazione della credibilità della denuncia."

"Infine," gli avvocati aggiunto nella loro dichiarazione, "l'informatore non è la storia. Ad oggi, praticamente ogni sostanziale affermazione è stata confermata da altre fonti. Per tale motivo, l'identità del segnalante è irrilevante."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.