Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Colloqui di birra sulla possibile fine a breve termine per l'arresto, Trump vuole muro 'acconto'

Come alcuni di 800.000 lavoratori federali sono stati in bilico sul venerdì di perdere il loro secondo stipendio tra i più lunghi in assoluto collasso del governo, bipartisan parla di una possibile a breve termine compromesso-a tre settimane di ripiego finanziamento disegno di legge per riaprire il governo-ha iniziato tardi giovedì tra il Leader della Maggioranza al Senato Mitch McConnell e il Leader della Minoranza Chuck Schumer.

La Casa Bianca segnalato è stato aperto all'idea, ma ha insistito che un qualche tipo di denaro per il muro di confine Presidente Donald Trump è esigente essere incluso -- qualcosa che, finora, i Democratici hanno categoricamente contrari.

“Leader Mitch McConnell e il Senatore Chuck Schumer sono in riunione, ora, per vedere se è in grado di lavorare in situazione di stallo. Come è stato chiarito il Senatore Lindsay Graham, la 3 settimana CR funzionare solo se c'è un grande acconto sul muro,” la stampa alla Casa Bianca il segretario Sarah Sanders ha detto in una dichiarazione.

Mandel Ngan/AFP/il Presidente Donald Trump parla nel corso di una tavola rotonda incontro con i leader conservatori alla Casa Bianca, il Gen. 23, 2019, per discutere la sicurezza e la crisi umanitaria al confine meridionale.

gli Chiese di sostegno temporaneo disegno di legge con nessun muro soldi, Trump ha detto ai giornalisti “non vorrei essere felice."

Interessati Governo di Arresto?

Aggiungi Governo Arresto di un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime collasso del Governo di notizie, video e analisi da ABC News. Il governo di Arresto Aggiungere Interesse

“Se vengono a un accordo ragionevole vorrei il supporto di sì”, ha detto, secondo un pool di report.

Il nuovo si muove per risolvere l'impasse, ora nel Giorno 34 -- iniziato dopo due votazioni al Senato sulla concorrenza due misure per riaprire il governo non ha il, in gran parte lungo le linee di partito, anche se sei Repubblicani ha rotto i ranghi per sostenere i Democratici’ di sforzo.

Sulla prima misura, che comprendeva il presidente la domanda per 5,7 miliardi di dollari per il suo muro di confine lungo con severe restrizioni sull'attuale sistema di asilo e limitata protezioni per i cosiddetti Sognatori, i senatori hanno votato giù per la misura, 50-47, con due senatori del GOP, Tom Cotone dell'Arkansas Mike Lee, Utah, avversario il disegno di legge, mentre Sen. Joe Manchin della West Virginia sostenuto.

Chris Kleponis/APChuck Schumer parla ai media circa la nomina di William Barr essere Avvocato Generale, Jan. 16, 2019, a Capitol Hill a Washington, DC.

Il voto in seconda battuta, un tappabuchi fattura promossa da Schumer, che avrebbe finanziato il governo fino a Feb. 8 miliardi di dollari in caso di calamità, ma nessuno per un muro di confine, è stato sostenuto da tutti i Democratici e sei Repubblicani, Mitt Romney di Utah, nel Tennessee, Lamar Alexander, Lisa Murkowski dell'Alaska, Maine Susan Collins, e Cory Gardner di Colorado. Questi ultimi due sono in su per la rielezione nel 2020 gli stati che Donald Trump perso.

La Guardia Costiera, in particolare, è caduto vittima della politica gridlock e spettacolo voti.

Poco prima del duello voti, Sen. John Kennedy, un Repubblicano della Louisiana, ha cercato di portare un disegno di legge per finanziare il servizio attivo, la Guardia Costiera, il solo servizio non finanziate durante l'arresto. Ma Schumer ha obiettato, cercando di ottenere che il disegno di legge modificato con la legislazione che avrebbe finanziato l'intera opera federale, tra cui la Guardia Costiera.

Membri gridò passato un l'altro, inveire contro l'arresto, e in un caso, l'astio ottenuto molto personali e riscaldata.

Soft-parlato Sen. Michael Bennet, in forma rara, a volte urlando, ha avuto un grande eccezione al GOP Sen. Ted Cruz, ammonendo i suoi colleghi Democratici, il quale ha detto che erano per “aprire le frontiere,” a votare per i Repubblicani disegno di legge che contiene 5,7 miliardi di dollari per il Presidente del muro di confine.

"Queste lacrime di coccodrillo che il senatore del Texas è il pianto per i primi soccorritori sono troppo difficile per me prendere," Bennet, del Colorado, ha detto. "Sono troppo difficile per me, perché quando il senatore del Texas chiudere questo governo giù nel 2013, il mio stato era allagata. Era sott'acqua. Persone sono state uccise. Case sono state distrutte.”

Bennet è andato a precisare che la Cruz è stata responsabile di un arresto di sei anni fa come ha combattuto per defund Obamacare, scintille che Repubblicano ire, aggiungendo che "a Causa del senatore del Texas, questo governo è stato chiuso, per la politica. Poi ha navigato per un secondo posto in Iowa caucus.”

Cruz ha risposto: “devo dire che, nel mio tempo al Senato, non credo di avere mai urlò o urlato uno dei miei colleghi al Senato, e spero che il mio tempo prima di me, io non farlo mai.”

Ma Cruz ha continuato a puntare il dito Democratici dicendo, infine, “Ok, abbiamo capito. Odiano Donald Trump. Se qualcuno aveva perso quel punto, che davvero, davvero, davvero non piace questo uomo, il loro urla e grida e urlo che ha fatto abbondantemente chiaro, ma solo perché odio di qualcuno, non significa che si dovrebbe chiudere cadere il governo.

Ancora, tra le mani per la disperazione e colpire alle spalle, c'era un barlume di speranza che bipartisan parla potrebbe essere riacceso in mezzo fallimento.

Circa una dozzina di senatori, sei per ogni lato della navata, ha incontrato mercoledì pomeriggio a cercare di trovare un modo per andare avanti.

“penso che abbiamo bisogno di trovare un modo per riaprire il governo,” Sen. Lindsey Graham, R-S. C., che ha ospitato i colloqui, dicendo: “Abbiamo bisogno di un impegno da parte di Speaker Pelosi che lei avrà un bipartisan legge è stata approvata dal Senato, se vi mostriamo c'è un modo per il Presidente della scrivania.”

Graham ha rilasciato una dichiarazione dicendo, "Il futuro è chiaro per me: tre settimane di continuare risoluzione (CR), che include un acconto sul muro/barriera di finanziamento e le priorità dei Democratici per le operazioni di soccorso, mostrando buona fede da entrambe le parti. Esorto vivamente i miei colleghi Democratici a lavorare con la Casa Bianca su un periodo di tre settimane CR che include il pagamento di un acconto sul muro/barriera di finanziamento coerenti con DHS priorità”.

Graham ha detto che aveva incontrato con il Presidente Trump mercoledì, soprattutto sulla Siria, ma i due hanno discusso la chiusura, come bene. “Si sente come se si è spostato e non hanno, quindi, per ottenere un a breve termine (finanziamento bill), avrebbe bisogno di vedere un po ' di movimento (Democratici’ di parte.”

Sen. Rob Portman, un Repubblicano dell'Ohio, è stato nei colloqui, che ha detto potrebbe numero alto come 18 membri o anche 20, un numero uguale da entrambi i lati, aggiungendo che la Casa Bianca è stata conservata nel ciclo su ciò che stanno facendo.

“Noi non siamo così distanti. Questo non è l'assistenza sanitaria. Questo non è un problema sociale come l'aborto. Questo è circa il numero di miglia di barriera sta per essere sul confine meridionale,” la Portman ha detto. “Speaker Pelosi la nuova proposta di oggi è una riconferma di quello che il Presidente ha detto che lui vuole...stiamo parlando di passato di ogni altro.”

GOP Sen. Roy Blunt del Missouri, un membro della leadership del GOP, ha espresso un certo scetticismo su quei colloqui, ma ha aggiunto che anche lui pensa che le due parti non sono distanti.

“non credo che sta andando a produrre il risultato,” Blunt ha detto Graham parla, aggiungendo che la soluzione deve venire dai principali negoziatori, il Presidente, il Relatore e i leader del Senato.

“Hanno solo bisogno di tutti capire di che si vuole porre fine a questa, e poi finisce abbastanza in fretta,” Blunt ha detto. “Penso che sia un 45 minuti di esercizio. Questo non è difficile da fare. Tutti sanno i fatti di tutti.”

“penso che il punto di pressione è che sia il Presidente e il Relatore, è necessario capire che stanno perdendo, e, francamente, penso che dovrebbero entrambi hanno capito che ormai il” Blunt ha detto.

E con tutti i partigiani di cecchinaggio che è andato su, e ora quasi cinque settimane di arresto, il fatto che due Repubblicani stanno concordando che le due parti non sono distanti, di per sé, si sente come un progresso.

ABC News' Jordyn Phelps ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.