Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Come Dems braccio per ulteriori indagini, Trump insider confida, 'non Siamo pronti'

Uno per il Presidente Donald Trump più stretti consiglieri politici, una chiave di combattente a due decenni fa l'impeachment battaglia contro il Presidente Bill Clinton, dice la Casa Bianca e i Repubblicani al Congresso non sono sufficientemente preparati per l'inchiesta assalto che anticipa a dominare il resto del Trump termine.

“non Siamo pronti”, ha detto David Bossie, combattivo Repubblicano operativa che ha servito come Trump, vice direttore di campagna e ha consigliato sia la Casa Bianca e i Repubblicani del congresso.

“posso vedere un killer squadra che è pronta per l'impeachment del procedimento che sono potenzialmente venire ... non penso che la Casa Bianca è pronta? Da un personale punto di vista -- direi di no,” Bossie, ha detto. “Non credo che sono in procinto di ottenere pronto? Sì.”

ABC NewsABC News Chris Vlasto (posteriore sinistro), Kyra Phillips (al centro) e Giovanni Santucci (anteriore sinistro) intervista il Presidente Trump, ex vice direttore di campagna di David Bossie (a destra) per "L'Indagine" podcast.

(di PIÙ: TRASCRIZIONE: Trump consigliere David Bossie intervista ABC News' 'L'Indagine')

Parlando di ABC News podcast "L'Indagine,"Bossie ha detto che la crescita è la realizzazione prendendo possesso del Repubblicano a Washington che la conclusione di un consiglio speciale Robert Mueller sonda in russo ingerenza nel 2016 campagna sarà solo l'inizio di indagine pressioni sulla Casa Bianca. Ci sarà bisogno, ha detto, per affrontare le richieste di informazioni, che migrano dal Dipartimento di Giustizia di Capitol Hill.

Sia per l'amministrazione Repubblicana e il team ora in Congresso riconoscere chiaramente hanno bisogno di rinforzi, Bossie, ha detto.

Darren McCollester/David Bossie, presidente di Cittadini Uniti, parla di Libertà Vertice Esecutivo Banchetti di Corte Impianto 12 aprile 2014 a Manchester, nel New Hampshire.

Bossie si sedette per un colloquio con “L'Indagine” dopo aver parlato privatamente con la minoranza Repubblicana leader della camera dei Rappresentanti, che hanno spostato in Democratica mani dopo il 2018 elezioni di medio termine.

“ho detto loro che " è necessario disporre di un personale più grande e un budget più grande,’” Bossie, ha detto. “Se questa indagine sta andando ottenere grande e robusto, avete bisogno di più aiuto e avete bisogno di un alta qualità di aiuto”.

Bossie ha una ricchezza di esperienza nella formazione di ecchimosi arenas del congresso indagini. Nel 1997, ha servito come il Repubblicano investigatore capo del potente Comitato di Sorveglianza House, e la sua hardball tattiche in scrutando Clinton ruolo nelle Acque land deal e discutibile attività di raccolta fondi, infine, chiesto le sue dimissioni dall'indagine.

(di PIÙ: Sen. Chris Murphy: Mueller sonda ora "al di là della fase di' impeachment di Clinton)

Bossie è rimasto un parafulmine, la forgiatura di una operazione politica che ha prodotto una costante serie di attacchi contro i dirigenti del Partito Democratico, fin dai primi giorni dell'amministrazione Clinton. Molto di questo lavoro scaturito da Cittadini Uniti, un gruppo di destra-pendente che ha prodotto 25 documentari dal 2004 -- di cui sei lungometraggi in collaborazione con Trump consulente Steve Bannon -- e citata in giudizio per allentare le restrizioni sulle spese di campagna per le società.

Ma con il suo partito ora il controllo della Casa Bianca, ha ruotato dall'attacco alla difesa a concentrarsi su come aiutare Trump respingere investigativo potenza di fuoco provenienti da Democratici.

(di PIÙ: La Russia sonda: Una linea temporale da Mosca a Mueller)

Per data, Bossie ha detto ABC News, vede un'operazione che necessitano di un miglioramento. Egli si è detto insoddisfatto, per esempio, con le prestazioni da Repubblicani durante le recenti audizioni al congresso, l'effetto Procuratore Generale Matteo Whitaker, e l'alto profilo di cottura delle Trump, un tempo avvocato personale e di fissaggio, Michael Cohen.

“avrei attaccato Michael Cohen credibilità molto di più di quello che abbiamo fatto,” Bossie, ha detto. “Hanno fatto un lavoro decente, ma penso che potrebbe andare molto più difficile.”

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.