Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Come Mueller team paure Russia potrebbe imparare NOI segreti nel caso in tribunale

consulente Speciale Robert Mueller squadra ha sostenuto giovedì che se è costretto a portata di mano nel corso di milioni di "dati sensibili", i documenti di russo individui in quanto parte di un procedimento giudiziario, La Russia potrebbe miniera di materiale per il funzionamento segreti e li usa contro gli stati UNITI

Procuratore Jonathan Kravis fatto l'argomento in un'udienza prima del processo per una causa contro un'azienda russa, accusato di finanziamento a San Pietroburgo troll farm che presumibilmente condotto una capillare propaganda e campagna di disinformazione davanti al 2016 elezioni presidenziali negli stati UNITI.

Kravis ha detto che mentre la maggior parte dei 3,2 milioni di "dati sensibili", i documenti che sono stati raccolti nella scoperta per caso sono relativamente innocui in proprio, un'attenta lettura di tutta la partita potrebbe rivelare importanti degli stati UNITI investigativi segreti.

(di PIÙ: la società russa incriminato da Mueller supplica non colpevole per l'elezione ingerenza di carica)

Interessati in Russia Indagine?

Aggiungi Russia Indagine interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Russia Indagine news, video e analisi da ABC News. Russia Indagine Aggiungere Interesse Naira Davlashyan/AP, FILEA vista di quattro piani edificio conosciuto come il "troll fabbrica" di San Pietroburgo, in Russia, Feb. 17 del 2018.

potrebbe essere possibile, per esempio, per determinare le informazioni che il governo ha di quali informazioni il governo non ha -- "lacune nella copertura." Si potrebbe potenzialmente utilizzare le informazioni disponibili per "ricreare le fasi dell'indagine," Kravis detto.

"le informazioni, utilizzato da un altro avversario, potrebbe essere utilizzata per evitare il rilevamento in futuro", ha detto la corte.

L'argomento è la più vicina, il governo è venuto ancora per articolare una preoccupazione che i legali e gli esperti di sicurezza nazionale condivisa con ABC News nel mese di ottobre. Poi si disse che la Russia potrebbe essere utilizzando la corte degli stati UNITI di sistema per raccogliere informazioni di intelligence sul Mueller indagini o altri segreti degli stati UNITI attraverso il processo di individuazione.

(di PIÙ: Chi è 'Putin Chef,' il Cremlino alleato incriminato dal consiglio speciale?)

Charles Dharapak/AP, FILEFormer il Direttore dell'FBI Robert Mueller a un'installazione cerimonia al Quartier generale dell'FBI a Washington, DC, 28 ottobre, 2013.

Procuratori dicono l'azienda russa, Concordia, di Gestione e di Consulenza, è controllata da Yevgeny Prigozhin, un collaboratore del Presidente russo Vladimir Putin. Precedenti della corte di limatura da Mueller team di indicare loro che le informazioni sensibili fornite ai funzionari della Concordia, tra cui Prigozhin, per la sua difesa, potrebbe prendere una deviazione a Mosca.

Concordia, è l'unica delle tre società russe e 13 persone, tra cui Prigozhin, incaricato dal consiglio speciale del troll fabbrica di caso per rispondere alle accuse in tribunale. L'azienda ha dichiarato non colpevole di una frode-imputazione e ha montato un vivace pre-trial di difesa attraverso la legge Americana ditta Reed Smith.

Tutti i russi individui a carico, nel caso si crede di essere in Russia, al di là della portata di stati UNITI di applicazione della legge, ma la legge degli stati UNITI permette una entità aziendale per difendere se stesso, senza singoli funzionari essere mai in tribunale.

prima nel caso degli stati UNITI il Giudice Distrettuale Dabney Friedrich posto severe restrizioni sulla scoperta del caso, comprese le disposizioni che il materiale sensibile dovuto essere ospitato presso il Reed Smith uffici negli stati UNITI e potrebbe non essere condivise con persone in Russia. Un cosiddetto "firewall consiglio" è stato nominato per aiutare a determinare quali informazioni potrebbero essere condivise con chi.

(di PIÙ: la Russia Sta giocando un doppio gioco in Mueller corte di battaglia?)

CQ-Roll Call via , FILEhttp://a.abcnews.com/images/IT/mueller-ap-er-171208

Ma per mesi Mueller squadra e la difesa hanno tussled in varie mozioni sulla questione della condivisione delle informazioni.

Concordia di piombo avvocato, Eric Dubelier, ha fermamente sostenuto che sarebbe praticamente impossibile montare una difesa efficace, senza essere in grado di mostrare, o anche discutere-i milioni di documenti di prova potenziale con qualsiasi reale ufficiali della Concordia in Russia. Ha detto che il governo di etichettatura dei milioni di documenti “sensibili” era troppo ampio.

Dubelier ha detto giovedi che il governo, qualora non credo che molti di 3,2 milioni di "dati sensibili", i documenti sono stati effettivamente sensibili, essi non devono tornare indietro e riclassificare.

(di PIÙ: 'Firewall consiglio' per proteggere i segreti del governo in russo elezione ingerenza caso)

Ha anche detto che l'idea che la Concordia ufficiali sarebbe venuto negli stati UNITI per la visualizzazione dei documenti, che è permesso dal giudice di restrizioni, è stata una "non-starter." Prigozhin, per esempio, sarebbe presumibilmente arrestato il momento in cui ha messo piede negli USA dal momento che lui è un co-imputato nel caso.

Dubelier indicato che ha fatto un deposito sigillato suggerendo un modo sicuro per scambiare informazioni con gli individui in Russia -- una questione che Friedrich ha detto che il tribunale avrebbe discusso in una sessione a porte chiuse che immediatamente seguito l'udienza pubblica di oggi.

Kravis ha detto che il governo è disposto a lavorare con la difesa a identificare i documenti o gruppi di documenti che sarebbero disposti a condividere e a redigere alcune informazioni più strettamente legato al processo di indagine - come mandato di perquisizione informazioni o metadati su alcuni documenti.

Qualunque sia l'esito della chiusa, udito, sembrava che, dopo mesi di litigi i due lati aveva ancora una lunga strada da percorrere per trovare un accordo sulla scoperta domanda. Nessun processo è stato fissato.

di intelligence degli stati UNITI i funzionari hanno avvertito che in linea di influenza campagne provenienti dalla Russia hanno continuato a lungo dopo il 2016 elezioni e si prevede di continuare la gara per il 2020.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.