Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Come arresto trascina, Trump amministrazione cerca di ammorbidire il colpo

Il governo di arresto, scatenando il caos su molti Americani: Centinaia di migliaia di dipendenti federali non so quando faranno vedere il loro prossimo stipendio, e le persone a basso reddito che si basano sulla legge federale per la sicurezza al netto preoccuparsi se faranno sbarcare il lunario deve, la situazione di stallo a Washington portare su un altro mese.

Ma se sei un atleta in cerca di cacciare la selvaggina, una società del gas di pianificazione per eseguire il drill offshore o di un contribuente in attesa di rimborso, siete fortunati: Questo arresto non interferire con i vostri piani.

Tutte le amministrazioni ottenere una certa libertà di scegliere quali servizi per congelare e mantenere quando un budget situazione di stallo a Washington forze di alcune agenzie di scatto. Ma selettiva riapertura degli uffici, gli esperti dicono di vedere una volontà di tagliare gli angoli, rottami di piani preventiva e wade giuridicamente dubbia territorio per mitigare il dolore. Alcuni noti le scelte sembrano mirati a immunizzare il filo-Repubblicano elettori che Trump e il suo partito, il bisogno di stare con loro.

L'effetto cumulativo è un governo shutdown — ora è ufficialmente la più lunga nella storia degli stati UNITI — che alcuni Americani possono trovare finanziariamente destabilizzante e altri possono quasi non si nota.

Russell T. Vought, vice direttore dell'Ufficio di Gestione e Bilancio, ha detto che il messaggio generale da Trump è stato "per fare questo arresto indolore possibile, coerente con la legge".

"Abbiamo costruito in passato sforzi all'interno di questa amministrazione di non avere lo spegnimento essere utilizzato per essere un'arma contro il popolo Americano", ha detto.

Altri dicono che una tale strategia suggerisce una mancanza di urgenza e di una disponibilità a lasciare che l'impasse politica a Washington trascinare all'infinito.

"La strategia sembra essere quella di mantenere l'arresto a posto, non preoccuparti per l'effetto dei dipendenti e dei furloughed persone e gli imprenditori, ma dove il pubblico possa essere infastidito, dare un po'," disse Alice Rivlin, che ha portato OMB durante i 21 giorni di arresto nel 1996, il precedente recordholder per il più lungo nella storia.

questa è una chiara differenza tra allora e adesso, Rivlin ha detto.

"non stavamo cercando di fare meglio. Stiamo cercando di sottolineare il dolore così sarebbe finita", ha detto. "Volevamo che finisse. Io non sono convinto Trump amministrazione".

La tromba di amministrazione all'inizio di questa settimana ha annunciato che l'IRS problema di rimborsi fiscali durante l'arresto, aggirando un 2011 decisione di blocco, l'agenzia di distribuzione di rimborso fino a il Dipartimento del Tesoro è finanziato. Il Tesoro Nazionale Dipendenti dell'Unione presentato una querela, sostenendo che i suoi lavoratori sono in fase di incostituzionale costretto a tornare a lavorare senza paga.

Alcune agenzie stanno trovando modi creativi per finanziare i servizi che si desidera ripristinare.

L'amministrazione ha sottolineato uso continuato di terre pubbliche in generale, e in particolare per i cacciatori e la petrolio e gas sviluppatori, facendo arrabbiare i gruppi ambientalisti. La US Fish and Wildlife Service, l'utilizzo di fondi di avanzo dal 2018, questa settimana ha annunciato che è in diretto decine di rifugi di animali selvatici per tornare staff di lavoro, per garantire le attività previste su quelle terre, tra cui organizzavano battute di caccia, continua.

Barbara Wainman, un portavoce per l'agenzia, ha detto che la maggior parte dei rifugi sono rimasti per i cacciatori durante l'arresto, e la decisione di personale a loro è stata fatta sulla base di tre criteri: la gestione delle risorse, di alta visitazione e pianificato in precedenza di programmazione, che comprende organizzavano battute di caccia e gite scolastiche. Wainman detto 17 di 38 rifugi hanno programmato di caccia che sarebbe stato annullato senza restaffing sforzo.

L'IRS utilizza commissioni utente per ripristinare la verifica di reddito di programma, utilizzato da istituti di credito ipotecario per confermare il reddito del mutuatario e considerato uno strumento fondamentale per il settore bancario. Dopo i parchi nazionali sono stati lasciati aperti, ma senza personale, causando danni ai delicati ecosistemi, il National Park Service ha annunciato di voler prendere "uno straordinario passo" e utilizzare le visite per il personale di alcuni dei principali parchi. E nonostante l'arresto, il Bureau of Land Management proseguire il lavoro relativo alla perforazione gli sforzi in Alaska.

Trump ha rifiutato di firmare la legge di spesa per nove dei 15 Armadio a livello di dipartimenti fino a quando il Congresso approva la sua richiesta di 5,7 miliardi di dollari in finanziamenti per costruire un muro lungo il confine USA-Messico. I democratici hanno rifiutato. Il presidente inizialmente ha detto di essere "orgoglioso" di possedere la chiusura parziale, ma si è presto spostato la colpa leader Democratici e ha flirtato con l'assunzione di alcune misure straordinarie di trovare i soldi per il muro. Sebbene la maggior parte dei Repubblicani si sono alzati dal presidente, altri hanno espresso il disagio con la strategia.

La messa a fuoco sui servizi che raggiungono rurale elettori influenti industrie e degli elettori del portafoglio è destinato a proteggere i Repubblicani dal contraccolpo, ha detto Barry Anderson, che ha servito come vice direttore dell'Ufficio di Gestione e Bilancio, dal 1988 al 1998.

Durante il 1996 arresto, ha detto la Anderson, lui e altri hanno incontrato ogni giorno per esaminare i quali gli uffici e servizi dovrebbe essere considerato essenziale. Ha detto di rimborsi fiscali mai fatto il taglio.

"Un governo di agenzia può avvalersi di servizi in anticipo di stanziamenti solo quando c'è un ragionevole collegamento tra le funzioni svolte e la sicurezza della vita umana o di tutela della proprietà," ha detto. "Come l'emissione di rimborsi fiscali rientrano in una di quelle categorie? Non è una vita umana o il problema della proprietà. Non so la parola giusta: sorpreso, stupefatto, sbalordito.

"Questo", ha detto, "è quello di mantenere senatori Repubblicani telefoni in silenzio".

OMB ha svolto regolari chiamate in conferenza con agenzie e fielding un elevato volume di richieste per i servizi a loro piacerebbe riprendere. Inoltre, OMB funzionari sono intenzionalmente lavorare legalmente riaprire tanto del governo quanto possibile, secondo un alto funzionario dell'amministrazione, aggiungendo che le agenzie sono permesso di aggiornare la loro decadenza piani di arresto progredisce. L'ufficiale non era autorizzato a discutere le discussioni interne pubblicamente e ha parlato a condizione di anonimato.

Tra il governo, le agenzie stanno rimescolando. La Food and Drug Administration ha scalato indietro sui controlli alimentari. Il Dipartimento dell'Agricoltura ha recentemente annunciato che il Supplemental Nutrition Assistance Program, che fornisce aiuti alimentari a circa 40 milioni di a basso reddito Americani, continuerà a funzionare fino a febbraio a causa di una lacuna nel breve termine disegno di legge di spesa, che è scaduto a dicembre. 22. Ma se il tratto in arresto nel mese di Marzo, il dipartimento si riserva per il programma, $3 miliardi, non coprire un mese di benefici per tutti coloro che ne hanno bisogno. Altri programmi di nutrizione, come la scuola, il pranzo, la distribuzione di alimenti e WIC, che fornisce la nutrizione di aiuto alle donne in gravidanza, madri e bambini, sono anche in pericolo dovrebbe l'ultimo arresto fino a Marzo.

Centinaia di contratti federali per basso reddito Americani che ricevono assistenza abitativa sono in scadenza. Il Reparto di Alloggiamento e Urbano Sviluppo è in grado di rinnovare e ha, invece, per la regia di proprietari privati per fare un tuffo nel loro riserve per coprire le carenze.

con il passare del tempo, sempre più programmi sarà vitale, ha detto Linda Bilmes, un professore di politica pubblica presso la Harvard Kennedy School, e il significato di ciò che è più essenziale si sposterà.

"Anche a prescindere dal fatto che ci possono essere casi particolari di cose che vengono strumentalizzate per fini politici", ha detto, "ci sono anche realtà che le agenzie governative sono affacciate rivalutare ciò che è assolutamente essenziale fare ora che siamo qui, di non immediata fine in vista."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.