Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Come il Pentagono ha salvato $4,7 miliardi di euro negli ultimi 2 anni

Il Dipartimento della Difesa ha una reputazione per la spesa in modo stravagante, big-i programmi di bilancio, ma un continuo sforzo per ridurre i costi e aumentare l'efficienza, ha portato a $4,7 miliardi salvato negli ultimi due anni.

L'impegno di essere guidati da Lisa Hershman, il dipartimento acting chief management officer (CMO) e il terzo miglior classifica civile ufficiale, che ha detto ABC News in un'intervista esclusiva che ha incoraggiato dai progressi ma sa di più il duro lavoro è davanti.

“la Riforma non accade durante la notte," ha detto, in particolare presso un'agenzia governativa, il cui bilancio annuale è 19 ° più grande economia del mondo se si trattasse di un paese.

(di PIÙ: Pentagono, missile di difesa esamina nuove tecnologie spaziali, laser)

Hershman iniziato il vice ruolo l'anno scorso, ma è subentrato come CMO dopo che l'ex Segretario alla Difesa James Mattis effettivamente ha sparato il suo predecessore a settembre, secondo quanto riferito per una "mancanza di prestazioni."

Ora, il due volte ex CEO la sua esperienza di business per continuare a creare risparmi e migliorare ore uomo attraverso uno sforzo che è poco noto al di fuori della capitale della nazione.

APThis Marzo 27, 2008, file di foto mostra il Pentagono a Washington.

Il Pentagono sforzo per snellire le sue pratiche di business e programmi iniziato nel 2017. Hershman ha detto ABC News che attraverso l'anno fiscale 2018, ha portato a $4,7 miliardi di euro in risparmio, un numero superiore rispetto alle precedenti stime.

Hershman detto che questo anno è già “tracking” per raggiungere l'obiettivo di $6 miliardi di euro in risparmio previsto per questo anno fiscale.

L'OCM sforzo è stato aiutato dal Pentagono, per la prima volta di revisione, la quale ha individuato le aree che potrebbero avere bisogno di riforma finanziaria e hanno contribuito Hershman ufficio di convalida in corso gli sforzi di risparmio.

Mentre lo scorso anno il risparmio è venuto da una revisione di più di 114 progetti, quest'anno, Hershman ufficio si sta concentrando sulla creazione di efficienza in settori chiave come le tecnologie dell'informazione, l'assistenza sanitaria, il militare industriale della catena di approvvigionamento, gestione del contratto e acquisizioni.

“vogliamo creare una cultura di pensare in termini di miglioramento dell'ammodernamento e la creazione di valore”, ha detto Hershman. Non è come se quelle sono solo in quattro, abbiamo incoraggiare la gente a guardare all'interno della propria organizzazione e di individuare le aree in cui si può migliorare.”

(di PIÙ: il Presidente Donald Trump nuovo Spazio con la Forza di volontà caduta sotto Air Force)

Hershman è incoraggiato dal modo in cui alcuni dei cambiamenti che sono in risonanza con DOD forza lavoro circa 26.000 di cui al Pentagono nel nord della Virginia, ogni giorno. Lei ha notato una maggiore apertura verso procedure che esistono nel settore privato che può aiutare a migliorare i processi che ha riconosciuto erano “rotti".

“vogliono Che sia meglio”, ha detto, aggiungendo che "la gente fondamentalmente vogliono essere ascoltati."

Alcune agenzie sono anche un passo in avanti in modo proattivo, chiedendo la CMO di rivedere le loro pratiche di anticipo e la presentazione di nuove idee.

Mandel Ngan/AFP/il Presidente Donald Trump, parla durante la Missile Defense Review annuncio al Pentagono a Washington, DC, Jan. 17, 2019.

i costi, il risparmio di esuberi attraverso il servizio militare, da oggetti come base, come legno a due-by-quattro zampe.

Attraverso il dipartimento, ci sono stati 22 separati contratti per l'acquisto di due-by-quattro, molte dallo stesso fornitore. Riducendo il numero di tali contratti per due, Hershman stime DOD farà risparmiare $18 milioni di euro all'anno.

Ma non è solo questione di costi.

"oltre al costo-perché non voglio dire che non è importante, perché è molto importante, l'accessibilità -- ma di prestazioni e di come stiamo andando a fornire ai nostri clienti," Hershman, ha detto. "Che interna, che esterna alla guerra-fighter. Come facciamo a sostenere la missione? Questi sono i tipi di metriche, oltre al costo che stiamo cercando."

un'area di miglioramento dell'efficienza è stato liberando DOD dipendenti da operazioni ripetitive, come la prenotazione di viaggi.

(di PIÙ: Trump segni memo che istituisce US Space Command, un nuovo combattente di comando, ma non è un servizio militare)

Nel mese di gennaio, il dipartimento ha iniziato a fase di un nuovo prototipo di sostituire l'ingombrante Difesa di Viaggi di Servizio, utilizzato da tutto il personale militare e della DIFESA dei civili.

la Pianificazione di un viaggio personale richiesto di aderire a 1.200 pagine dei requisiti di costo e di DOD 17 milioni di ore-uomo. Il nuovo sistema ha tagliato il manuale fino a 10 pagine ed è stimato per liberare tra i cinque e i sette milioni di ore-uomo di lavoro ogni anno.

Quali sono alcune delle cose che il Pentagono ha fatto bene?

Bill Clark/CQ Roll Call/, FILEAn vista aerea del Pentagono edificio fotografato a Settembre. 24, 2017.

Hershman detto che è stato colpito da come tutti DOD dipendenti del Pentagono sapere che il warfighter è il loro cliente più importante.

“ho potuto scegliere in modo casuale qualsiasi persona e chiedere loro chi è il cliente e mi piacerebbe avere la stessa risposta,” ha detto Hershman. “Che ha saltato la mia mente.”

Ha osservato che, per privati e imprese del settore, sapendo che il loro target di riferimento può richiedere un sacco di fatica e di gruppi di fuoco che in ultima analisi può mancare il loro marchio, ma non è il caso del Pentagono.

(di PIÙ: Pentagono si estende a sud del confine missione a settembre)

"Per avere quel livello di chiarezza e di allineamento è sorprendente per me," Hershman, ha detto, aggiungendo che il dipartimento, inoltre, rimane laser focalizzato sulla Strategia di Difesa Nazionale, annunciato lo scorso gennaio — terzo pilastro di cui è maggiore di prestazioni e convenienza attraverso DOD.

Chiesto se le sarebbe piaciuto, un giorno, di essere nominato per la posizione attualmente riempimento di un effetto base Hershman rispose “servire a piacere" del presidente.

, Ha aggiunto che un servizio di recitazione base “non cambia la mia attenzione e la mia missione.”

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.