Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Come l'impeachment del processo funziona

La speculazione sui Democratici di chiamata per un procedimento di impeachment contro il Presidente Donald Trump è stato vorticoso, con diversi livelli di gravità.

Con il passaggio di potere alla camera dei Rappresentanti, sulla scia del midterms, più Democratici possono avere voce in chiamata per un procedimento di impeachment.

L'impeachment parla anche venire come il suo ex avvocato, Michael Cohen, che ha parlato in esclusiva alla ABC News giorni dopo essere stato condannato a prigione federale per i reati finanziari, ha accusato il presidente di regia per rendere hush-pagamenti.

Trump, tuttavia, non sembra preoccupato.

“e ' difficile smentire qualcuno che non ha fatto nulla di male e di chi ha creato la più grande economia nella storia del nostro paese”, Trump ha detto a Reuters il Dec. 11.

“io non sono interessato, non. Penso che il popolo si rivolta se che è accaduto”, Trump ha detto.

Qui è una ripartizione di come il processo si svolge, se e quando succede.

L'impeachment presidenziale del processo

Un impeachment di procedere è il processo formale attraverso il quale una seduta il presidente degli Stati Uniti potrebbero essere accusati di illecito. Gli articoli di impeachment è riportato l'elenco delle spese redatto contro il presidente. Il vice presidente e tutti i funzionari degli stati UNITI può anche affrontare impeachment.

Il processo comincia negli stati UNITI camera dei Rappresentanti, dove ogni membro della Casa può fare una proposta per avviare un procedimento di impeachment. Spetta poi al presidente della camera, leader del partito di maggioranza, per determinare se o di non procedere ad una inchiesta sul presunto illecito.

“La critica determinazione del relatore circa se o non la trasmette,” Michael Gerhardt, un professore di diritto costituzionale presso l'Università del North Carolina che ha scritto un libro sulla destituzione del processo, ha detto a ABC News.

Ora, sulla scia delle elezioni di medio termine e le dispute politiche all'interno del Partito Democratico, ex Speaker Nancy Pelosi è previsto il ritorno a quel ruolo.

Se c'è una decisione di procedere, l'oratore decidere se House Judiciary Committee gestisce l'impeachment inchiesta, o se separato speciale comitato che si è formato.

Il comitato speciale avrebbe conferito il potere di ampliare l'obiettivo dell'indagine-o di indagine.

Se il diffusore assegna House Judiciary Committee per indagare, non vi è alcun limite di tempo inserito nel loro indagine e di una probabile udienza pubblica sarebbe previsto, a discrezione del presidente della commissione per il voto sugli articoli di impeachment.

A maggioranza semplice dei membri del comitato avrebbe dovuto votare a favore dell'approvazione di un articolo o gli articoli di impeachment al fine di procedere ad una votazione per il full House. House Judiciary Committee attualmente è composta da 17 Democratici e 24 Repubblicani; 21 voti a favore sarebbe necessario.

Ogni articolo di impeachment che è passata da un semplice voto di maggioranza in commissione per poi essere votato dall'intera camera dei Rappresentanti. Se uno qualsiasi di questi articoli si ottiene una votazione a maggioranza semplice, che è il 50 per cento più uno del voto, “la Casa avrà messo in stato di accusa del presidente”, Gerhardt ha detto.

Cosa fa un impeachment voto medio per una seduta il presidente?

Un presidente non può continuare a governare anche dopo che lui o lei è stato messo sotto accusa dalla camera dei Rappresentanti. Dopo di allora-Pres. Bill Clinton è stato messo in stato di accusa il Dic. 19, 1998, rimase presidente per un altro anno, durante il quale è stato assolto in un Senato impeachment di prova. Mentre Clinton ha continuato direttivo, e l'impeachment avuto nessun problema legale o ufficiale impatto, la sua eredità è rovinato dal procedimento.

Dove viene il Senato?

Il Senato degli stati UNITI voti su articoli di impeachment e assolve il Presidente Bill Clinton, il 12 febbraio 1999.

Il Senato è il compito di gestire l'impeachment di prova in cui c'è una maggiore soglia che deve essere raggiunto in modo un impeachment per andare avanti. Ciò significa che, in Senato, una percentuale superiore del corpo deve votare a favore della convinzione che nella camera dei Rappresentanti. In Casa, a maggioranza semplice, è necessaria, e al Senato, hanno bisogno di una maggioranza di due terzi, o 67 per cento.

“Se il Senato non riesce a condannare, poi [il presidente] sarà stato messo in stato di accusa, ma non rimosso,” Gerhardt disse indicando i Presidenti Bill Clinton e Andrew Johnson, come esempi di questo. Né Clinton né Johnson Senato prove era una maggioranza di due terzi raggiunto.

Secondo la Costituzione, almeno i due terzi del Senato ha a che concorrono a condannare e rimuovere il presidente da ufficio. Una volta che il presidente è stato rimosso, il vice presidente in genere riesce lui o il normale percorso di linea di successione sarà seguita.

Mentre il Senato di prova ha il potere di cacciare un presidente da ufficio, non ha il potere di inviare un presidente di carcere.

Susanna Sherry, un professore di diritto presso la Vanderbilt University, che si specializza in diritto costituzionale, detto di ciò che il Senato convinzione può effettivamente fare in termini di pena, in “Il peggio che può succedere è che si è rimosso dal suo ufficio, che è l'unico castigo”.

detto questo, un presidente in grado di affrontare in seguito a denunce penali. Sherry punti costituzionale, nota che “il partito condannato deve, tuttavia, essere responsabile e soggetto di rinvio a giudizio, processo, giudizio e punizione, secondo la legge.”

Un fattore importante da tenere a mente per quanto riguarda i risultati di un Senato impeachment prova è che nessuno dei precedenti di questi studi non ha mai raggiunto una convinzione -- si sia conclusa in assoluzione, ci sono precedenti in cui il vice presidente o chiunque altro nella linea di successione ha preso il sopravvento.

Passato presidenziale impeachments

Nessun presidente degli stati UNITI è mai stato costretto fuori sede come risultato di un impeachment. Ci sono stati tre presidenti che sono state confutate o quasi: i Presidenti Clinton, Johnson e Richard Nixon.

Nixon affrontato articoli di impeachment, il che significa che la Casa Commissione giustizia ha approvato tre articoli di impeachment in relazione al Watergate, ma non lasciare che il processo di ottenere qualsiasi ulteriore.

Archivio Bettmann via Richard Nixon sorride e dà il segno di vittoria, come egli tavole la Casa Bianca elicottero dopo le dimissioni della presidenza, Ago. 9, 1974.

“Ha affrontato in articoli di impeachment, ma si è dimesso prima che la casa potrebbe smentire lui,” Gerhardt ha detto.

Johnson è stato un voto timidi di essere condannato dal Senato, il cui impeachment inclusi 11 oneri e la maggior parte di chi ha avuto a che fare con il fuoco del suo segretario di guerra, che è andato contro un mandato di agire.

Clinton, la cui impeachment è stato collegato con il cover-up della sua relazione con Monica Lewinsky, mentre in ufficio, era il 22 voti di distanza dal raggiungere il numero necessario di voti al Senato.

Motivazione per impeachment

Quando si tratta di impeachment, la Costituzione di elenchi di “alto tradimento, corruzione o altri gravi crimini e misfatti”, come giustificazione per il procedimento, ma la vaghezza della terza opzione ha causato problemi in passato.

“e 'stata una questione centrale con Andrew Johnson, e c'è una domanda di Clinton procedimento se la sua bugia è stata un ‘basso’ un crimine o un "alta" crimine”, Gerhardt ha detto.

Sherry ha detto che “nessuno sa” ciò che è specificatamente inclusi o non inclusi nella Costituzione la definizione di ampio respiro.

“e ' successo solo due volte e così il pensiero generale è che significa che qualunque sia la Casa che il Senato pensare significa,” Sherry, ha detto, spiegando che il presidente della camera è quello di chiamare un comitato per indagare, e anche se la Casa approva l'articolo o gli articoli di impeachment, i senatori possono scegliere di votare contro gli articoli, se ritengono che essi non sono appropriati.

Jacquelyn Martin/APPresident Donald Trump passeggiate con il presidente della camera Paul Ryan, Nov. 16, 2017, come lasciano un incontro con i Repubblicani a Capitol Hill.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.