Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Come sostenitori dicono Trump specie a rischio di estinzione regole potrebbe minacciare la conservazione

Conservazione esperti e ambientalisti stanno suonando l'allarme circa la tromba di amministrazione dell'ultima mossa per indebolire la legge che protegge le specie in via di estinzione, dicendo che se entrano in effetto potrebbe essere più difficile per proteggere le specie in futuro e significa più attività umana è consentito nelle aree in cui le specie protette dal vivo.

i Repubblicani e i funzionari dell'amministrazione ha detto che i cambiamenti saranno ancora proteggere la specie, ma il limite di protezioni dicono che è andato molto al di fuori dell'obiettivo di legge.

Ma gruppi di conservazione e Democratici dicono che la Endangered Species Act, che stabilisce come il governo protegge le specie a rischio di estinzione, hanno contribuito a salvare le popolazioni di animali come Aquile e lamantini della Florida. Sostenitori dicono proteggere le specie a rischio potrebbe diventare ancora più importante in quanto è il paese delle esperienze più effetti del cambiamento climatico, che le Nazioni Unite riferiscono che aumenterà la pressione su molte specie.

(di PIÙ: Trump amministrazione indebolisce la specie in via di estinzione regole, i sostenitori dicono)

proposta di regolamento dovranno affrontare sfide legali che potrebbero tenerli fino in tribunale, ma la conservazione sostenitori ha detto che se entrano in effetto potrebbe essere più difficile per proteggere le specie in futuro e significa più attività umana è consentito nelle aree in cui le specie protette dal vivo.

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse

Kristen Boyles, un avvocato personale per il diritto ambientale ditta Earthjustice, ha detto uno dei cambiamenti che avrebbe un impatto di qualsiasi specie in attesa di una decisione, se sarà protetto come “minacciata”, il che significa che la specie è in pericolo di estinzione nel prossimo futuro.

ai Sensi della precedente normativa, specie elencate come minacciate avuto le stesse protezioni come quelle elencate come minacciate di estinzione, quindi non possono essere cacciati, uccisi, o disturbato in alcun modo. Secondo la nuova norma, tuttavia, ogni specie aggiunto per il minacciato elenco deve il proprio piano di dettaglio come sarà protetto, che Boyles detto potrebbe essere un processo lento, che avrebbe lasciato le popolazioni vulnerabili.

Che potrebbero avere un impatto di specie come la farfalla Monarca, che è stato in attesa di una decisione a partire dal 2014. Sotto la precedente normativa, se le farfalle erano concessi un “minacciato” di designazione, si potrebbe innescare restrizioni sull'uso dei pesticidi, studio sull'impatto del cambiamento climatico sulla popolazione e, eventualmente, protezioni per gli habitat in cui gli insetti migrazione. Se le nuove regole in vigore, l'agenzia avrebbe dovuto passare attraverso un separato regola processo di istituire tali protezioni.

"Nel breve termine, senza conseguenze, senza protezioni messe in atto per essere una specie minacciata," Boyles, ha detto.

i funzionari dell'Amministrazione ha detto che il cambiamento permetterà più a misura di conservazione e piani di eliminare alcuni cambiamenti nelle diverse agenzie politiche. Ma si potrebbe anche aggiungere il carico di lavoro per i dipendenti delle amministrazioni di lavoro sulle specie in via di estinzione denominazioni, un processo che può richiedere anni per valutare la ricerca scientifica, finalizzare una decisione, e sviluppare piani di recuperare la popolazione di una specie.

(di PIÙ: Congresso legislatori chiedere più soldi per proteggere le specie in via di estinzione)

esperti di Conservazione e sostenitori dicono i cambiamenti annunciati lunedì renderebbe ancora più difficile ottenere protezioni per di più specie, in futuro, in parte perché si imposta una barra superiore dicendo scientifica, l'informazione deve essere “ragionevolmente certe” su ciò che accade a una specie in futuro.

Brett Hartl, le questioni di governo, direttore del Centro per la Diversità Biologica, ha detto che le nuove regole di creare scuse per non agire per proteggere le specie, anche se l'intento dell'Endangered Species Act, è quello di dare la fauna selvatica il beneficio del dubbio.

"stanno cercando di uso e abuso della scienza per realizzare una sorta di misure di liberalizzazione adottate obiettivo, che è, se si crea una percezione di incertezza e poi è una scusa per ritardare l'assunzione di azione", ha detto a ABC.

un Altro cambiamento nelle regole consentirebbe di agenzie di lavoro delle specie scelte di pubblicare le informazioni sull'impatto economico di tutela di una specie, anche se l'Endangered Species Act, non consentire che il costo per essere un fattore importante nel decidere se aggiungere una specie di elenco.

Gary Frazer, il top Fish and Wildlife Service di lavoro delle specie problematiche, ha detto ai giornalisti lunedi le informazioni economiche dovrebbe essere disponibile per il pubblico, ma non essere utilizzate per prendere decisioni su come proteggere la specie.

Hartl e di altri critici hanno detto che è irrealistico pensare di informazione economica non essere utilizzati per influenzare i legislatori o per sostenere l'industria argomenti contro la protezione di determinate specie o di aree in cui la specie vive che potrebbero essere in conflitto con gli interessi aziendali. "È creare le condizioni, creando lo sfondo che permette fondamentalmente l'interferenza della politica e improprio considerazioni economiche a radicarsi,” ha detto.

Le nuove regole sono impostati per andare in effetto in circa 30 giorni di blocco legale o del congresso di azione.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.