Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Compagnie aeree facce record estivo alta stagione turistica in mezzo 737 MAX freeze

Compagnie aeree sono di nuovo in attesa di un numero record di passeggeri per volare quest'estate, secondo un gruppo commerciale, nonostante il mondo groundings di un Boeing 737 MAX dopo due incidenti mortali.

Compagnie aeree per l'America, ha detto ai giornalisti martedì che 257.4 milioni di passeggeri — una media di 2,8 milioni di euro al giorno, viaggiano su linee aeree degli stati UNITI tra il 1 giugno e Agosto. 31, 2019.

Che sarebbe il 10 ° estate consecutiva per vedere un aumento del numero degli aerei passeggeri. Per gestire aumento del 3,4 % dalla scorsa estate, il record di 248.8 milioni di passeggeri, le compagnie aeree sono attesi per aggiungere 111,000 posti a sedere al giorno attraverso aeromobili più grandi e più frequenti.

Chip Somodevilla/ FILE, i Passeggeri si muovono attraverso l'Aeroporto Nazionale Ronald Reagan, il 27 Maggio 2016, in Arlington, Va.

Contribuire al previsto numero record di passeggeri, è un'economia forte e i prezzi dei biglietti che sono in calo del 15,9% a partire dal 2014. Gli americani hanno il più basso livello medio rettificato per l'inflazione delle tariffe da quando l'agenzia ha iniziato una raccolta di tale documentazione nel 1995. La media nazionale, la tariffa è ora $350, compreso il governo-spese imposte e tasse, secondo l'Ufficio delle Statistiche di Trasporto.

Interessati a Boeing?

Aggiungi Boeing come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Boeing news, video e analisi da ABC News. Boeing Aggiungere Interesse

In previsione della messa a terra di un Boeing 737 MAX aereo per essere estesa nella stagione estiva, le compagnie aeree hanno già preso l'alta-vendita velivoli della propria programmazione. A sud-ovest, 34 nella sua flotta, e Americano, con 24, cancellati i voli in agosto. Uniti, 14, cancellate e gli inizi di luglio.

(di PIÙ: Boeing dice che prenda $1 miliardi di colpire su di messa a terra del 737 Max jet) Susan Walsh/AP Michael Stumo e Nadia Milleron, a destra, i genitori di Samya Stumo, che è morto nell'incidente aereo Ethiopian, ascoltare durante una Casa di Trasporto audizione della Commissione Capitol Hill a Washington, DC, il 15 Maggio, 2019.

Boeing sta lavorando su un aggiornamento del software progettato per rendere più difficile per l'anti-stallo sistema di accensione irregolare e più facile per i piloti di riprendere il controllo dopo che si è attivato. Il sistema-chiamato MCAS, le Manovre per Caratteristiche Augmentation System -- è sospettata in due crash del 737 MAXs nell'ultimo anno, in cui il getto naso rosa e affondò drasticamente, prima di perdere il controllo.

(di PIÙ: i Legislatori grill FAA capo su domande di sicurezza che coinvolge Boeing 737 Max 8)

Boeing non ha ancora presentato il software di aggiornamento e di formazione revisioni per l'approvazione della FAA. Che misura dovrebbe essere presa nelle prossime settimane e il processo di ripristino del getto si estendono ben al di là di questo.

Jemal Countess/ Lutto visita il sito di crash dell'Ethiopian Airlines Volo ET302 il 14 Marzo, 2019, in Ejere, in Etiopia.

Per far fronte con la perdita temporanea di 72 velivoli tra di loro, Southwest, stati Uniti e sono tenuti a tagliare alcune previsto crescita, l'utilizzo di ricambio di aeromobili e di rinviare discrezionale aggiornamenti come la pittura e la wifi aggiornamenti.

(di PIÙ: Trump annuncia FAA di messa a terra tutti i Boeing 737 MAX 8 MAX 9 piani in NOI dopo Etiopia crash)

Inoltre, le compagnie, se necessario, potrebbe ridurre la frequenza meno usate, rotte, in attesa di ritirarsi aeromobili più vecchi e sospendere temporaneamente le rotte. A sud-ovest ha lanciato il suo nuovo servizio alle Hawaii all'inizio di quest'anno, ma sospeso quelle rotte dal San Diego e Sacramento del tutto dopo il MAX incagli.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.