Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Con 15K migranti bambini in affidamento, Trump per allentare le regole per la sponsorizzazione

Con il numero di figli di immigrati negli stati UNITI custodia avvicinando a 15.000, il Trump amministrazione ha detto martedì sarà rollback suo requisito che tutti, in un sponsor della casa di sottoporsi a un'impronta digitale e un ampio controllo dei precedenti penali.

Il movimento è previsto per fornire il necessario sollievo presso le strutture che ospitano come Tornillo in Texas, che ha visto un aumento senza precedenti del numero di "minori non accompagnati." Questi sono per lo più i bambini più grandi e gli adolescenti che attraversano il confine da solo senza adeguata documentazione e sono in attesa di un giudice dell'immigrazione rivedere il loro caso.

(di PIÙ: Customs and Border Protection Commissioner chiamate afflusso in aree remote del confine di un 'fenomeno' in scia del 7-year-old morte)

Mike Blake/ReutersImmigrant bambini, molti dei quali sono stati separati dai loro genitori, a piedi in un unico file tra le tende nel loro complesso vicino al confine Messicano a Tornillo, in Texas, il 18 giugno del 2018.

Interessati a Briscola Amministrazione?

Aggiungi Trump Amministrazione come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Trump Amministrazione news, video e analisi da ABC News. Trump Amministrazione Aggiungere Interesse

Tornillo, uno dei più di 130 rifugi in USA di essere utilizzato a casa dei figli di immigrati, era diventato un parafulmine per le critiche da parte dei Democratici del congresso dopo la popolazione al tented holding facility raddoppiato nelle ultime settimane per la sua popolazione di 2.800. I funzionari della società ha detto ABC News che BCF di Salute e Servizi Umani ha rifiutato di accettare un contratto con il governo passato gennaio. 1 -- efficacemente inizio l'arresto dell'impianto. I funzionari dell'azienda hanno accusato il governo per la mongolfiera camp popolazione, dicendo oneroso FBI sfondo controlli e burocrazia hanno causato alcuni bambini a languire presso l'impianto per più di 50 giorni.

Salute e Servizi Umani del Dipartimento che ha la custodia dei minori fermati alla frontiera, ha detto in una e-mail ai giornalisti martedì che ha deciso di rilassarsi in materia di sponsorizzazione, messo in atto solo sei mesi prima, dopo che è stato determinato che i più rigorosi controlli di fondo per tutti i membri della famiglia, in genere non aiutano a identificare il benessere del bambino, i rischi.

L'agenzia ha detto che richiederebbe ancora le impronte digitali e approfonditi controlli di sponsor e che continuerà a scrivere una recensione di pubblico record di controlli su tutti i membri adulti in una casa. Alcuni saranno fatte eccezioni, come ad esempio gli assegni che coinvolgono i bambini ritenuti particolarmente vulnerabili o se c'è un qualche tipo di rischio documentata per il bambino.

"il Nostro obiettivo è sempre la sicurezza e il migliore interesse di ogni bambino", secondo una dichiarazione rilasciata da HHS. "Questi sono vulnerabili i bambini in situazioni difficili, e HHS tratta la sua responsabilità per ogni bambino con la massima cura."

Jose Luis Gonzalez/ReutersChildren dei migranti detenuti giocare a calcio in una recente costruzione tenda da accampamento, come si è visto attraverso una recinzione di confine vicino la US Customs and Border Protection porto di entrata in Tornillo, in Texas, il 18 giugno del 2018.

Lynn Johnson, assistente segretario di Salute e Servizi Umani' Amministrazione per Bambini e Famiglie, ha detto NPR in un'intervista che ci sono circa 2.000 i bambini nel sistema di riparo che sono pronti per essere rilasciato già controllati genitori nei prossimi quattro-cinque giorni.

"io non voglio causare un danno ulteriore da talmente semplice mantenere aggiornati i bambini in cura più di quanto ne hanno bisogno, quando hanno un analizzati a fondo genitore in attesa per loro," ha detto.

L'amministrazione è venuto sotto forte pressione per ridurre la popolazione di bambini che si svolge presso la sede temporanea, anche da persone che gestiscono il possesso di strutture adatte ai minori.

(di PIÙ: Come i residenti di questo confine USA-Messico, la città ha reagito alle truppe, i migranti’ afflusso)

In una e-mail interna, ottenuto da ABC News, i funzionari dell'azienda hanno detto personale presso il Tornillo centro sono stati “fisicamente ed emotivamente esausto e, semplicemente, non può continuare in questa missione.”

Rep. Rosa DeLuro, D-Connecticut, che ha chiamato per il ricovero di essere chiuse, definito la mossa di un passo positivo, ma ha detto che il "cuore" della politica dell'amministrazione rimane focalizzata sulla materia di immigrazione piuttosto che il benessere del bambino.

"Come il piombo Democratico sugli Stanziamenti Sottocommissione che ha la supervisione HHS cura per questi bambini, io non sedersi e attivare questa amministrazione nocivi abuso politiche”, ha detto.

(di PIÙ: 8 bambini a sinistra: La persistente indomani della Trump 'tolleranza zero' politica al confine)

Il 14,700 minori in custodia degli stati UNITI non sono correlate con la tromba di amministrazione della "tolleranza zero" in politica, che ha provocato più di 2.600 bambini separati dalle loro famiglie, al confine in una questione di settimane. Quei bambini sono stati per lo più riuniti con le loro famiglie, dopo l'ordine di un giudice. I bambini rimasti in HHS custodia sono i ragazzi che erano di contrabbando attraverso il Messico con altri gruppi, famiglie e adulti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.