Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Con il Bolton andato, Trump e Pompeo incoraggiato ad agire sulla politica estera: ANALISI

il Presidente Donald Trump sapeva esattamente che John Bolton è stato quando ha assunto come consigliere per la sicurezza nazionale nel mese di aprile 2018. Sapeva che il suo interventista, vista anche che aveva sollecitato un preemptive strike sulla Corea del Nord o sostenuto per il cambiamento di regime in Iran-militarista mosse che Trump, che ha sempre sostenuto su "termina guerre senza fine," si è fermato contro.

Così, per dire che è stato licenziato perché Briscola "per niente d'accordo con molti dei suoi suggerimenti", come il presidente ha twittato, pone la domanda: Perché è stato portato a bordo, in primo luogo, e cosa succede dopo?

(di PIÙ: Trump dice di dividere con 'Mr. Duro' Bolton over 'molto grandi errori' )

in Primo luogo, Trump apprezzato le differenze, a volte cogliere su di esso come un poliziotto buono, poliziotto cattivo di routine. Una volta, scherzando, ha introdotto Bolton, durante un incontro con un altro capo di stato e loro delegazione, come suo consigliere per la sicurezza nazionale che voleva trascinarlo in guerre, secondo una fonte diplomatica. Ha sembrato dare Trump leva, si crea l'impressione che il presidente potrebbe essere convinto a usare la forza militare contro avversari da parte di Pyongyang di Teheran a Caracas, in Venezuela.

(di PIÙ: Trump dice che ha sparato Consigliere per la Sicurezza Nazionale John Bolton) Pavlo Gonchar/SOPA Images/LightRocket tramite il Consigliere per la Sicurezza Nazionale John Bolton, parla durante una conferenza stampa a Kiev, in Agosto. 28, 2019.

Per Bolton, era anche in grado di fatto breccia su alcune politiche, di ritirare la USA per il controllo degli armamenti patti, a sancire la Corte Penale Internazionale, e di mettere pressione su ciò che egli chiama la "Troika di Tirannia" -- Cuba, Venezuela e Nicaragua.

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse

tuttavia, questo rapporto si ruppe alla fine, perché tali differenze su Trump principali sfide di politica estera è troppo, e il Bolton non è mai stata intenzione di cambiare Trump politica estera istinti. Trump continua a credere nella sua forza di personalità in grado di convincere Kim Jong un a smantellare il suo programma di armi nucleari, potrebbe chiudere il gap negli stati UNITI i colloqui con i Talebani, e potrebbe ottenere un affare migliore con l'Iran rispetto al suo predecessore, e il Bolton si oppone a tutte quelle mosse.

(di PIÙ: ANALISI: Come Trump, in politica estera ha colpito relazioni globali in quanto l'assunzione della carica)

"Queste sono state le politiche del presidente," il Segretario di Stato Mike Pompeo ha detto ai giornalisti martedì che appaiono praticamente vertiginoso di suo rivale di partenza. "Non credo che tutti I leader di tutto il mondo dovrebbe fare qualsiasi ipotesi che, poiché alcuni di noi, in partenza, che il Presidente Trump politica estera cambierà in un modo materiale."

Ma Trump politiche sono cambiate, anche quelli istinti rimangono. Qual è stato il fuoco e la furia contro Kim ha girato per falling in love", e quando gli viene chiesto se voleva cedere la sua "pressione massima" contro l'Iran, al fine di ottenere un incontro con il Presidente Hassan Rouhani all'Assemblea Generale delle Nazioni Unite alla fine di questo mese, Trump ha detto mercoledì, "vedremo cosa succede".

Mark Wilson/ Segretario di Stato Mike Pompeo e il Segretario al Tesoro Steven Mnuchin ridere di James Brady briefing alla Casa Bianca, Sett. 10, 2019.

Trump ha sempre pensato a se stesso come un dealmaker, ma ora la sua amministrazione sta cercando di fare bene per l'immagine.

Bolton, il sostituto dovrà contribuire a promuovere l'immagine e la guida di tali politiche. Tra l'elenco dei nomi che sono passate sono UNITI inviato speciale per l'Iran Brian Gancio, inviato speciale per la Corea del Nord, Stephen Biegun, ambasciatore di Germania Richard Grenell, Assistente del Presidente del Joint Chiefs of Staff Gen. Ricky Waddell, colonnello dell'Esercito in pensione e frequenti Fox News analista di Douglas Macgregor, e Vice Presidente Mike Pence del Consigliere per la Sicurezza Nazionale Keith Kellogg.

(di PIÙ: Pompeo difende la fedeltà a Briscola tra i commenti precedenti, rinnovato esame)

C'è una cosa che la maggior parte di loro hanno in comune, troppo: Sono uomini che lavorano nel Pompeo orbita, come suoi inviati speciali o ambasciatori all'estero, o in caso di Waddell, in viaggio con lui, spesso, come il Pentagono, il rappresentante del Dipartimento di Stato di viaggi.

È un segno di quanto in anni tre di Briscola presidenza, il suo più longevo consigliere per la sicurezza nazionale-in primo luogo presso la CIA, quindi lo Stato-è diventato il vero consigliere per la sicurezza nazionale, indipendentemente da chi è, in definitiva, scelto per il ruolo. Bolton successore funzionerà in West Wing, ma che gestirà un Consiglio Nazionale per la Sicurezza del processo che è stato intenzionalmente diminuita da Trump e Bolton -- e sarà davvero Pompeo guida Trump "Americano" di politica estera, in realtà.

Olivier Douliery-Piscina/ il Segretario di Stato Mike Pompeo e Presidente Trump condividere una risata durante una riunione di governo con il Presidente degli stati UNITI Donald Trump nella Sala del Gabinetto della Casa Bianca, 18 luglio, 2018 in Washington, DC.

Pompeo è stato in grado di accumulare qualche influenza in gran parte perché ha Trump ragazzo e lui esegue gli ordini. In una mossa insolita per un direttore della CIA, Pompeo informato Briscola in persona la maggior parte dei giorni, la costruzione di un rapporto caldo con un uomo che era fortemente critico durante il 2016 campagna. Mentre afferma candidamente condivide i suoi consigli con Trump anche quando sono in disaccordo, si prende anche gli sforzi scrupoloso per nascondere qualsiasi luce tra di loro pubblicamente -- rapida per chiamare domande sulle loro differenze o quelli che sfida politica dell'amministrazione "ridicolo," "sciocco" o "impropria."

Anche se lui non è in disaccordo con la Trump, che ha costruito la Trump è la fiducia che egli si muove sempre le politiche del presidente avanti, parlando spesso di "missione" è stato dato. Mentre Gary Cohn ha preso un passo senza precedenti, per ostacolare Briscola, o differenze guidato James Mattis a dimettersi e John Bolton a dimettersi o chiudere, Pompeo opere da attuare.

(di PIÙ: Trump spinge indietro sui rapporti di conflitto tra Pompeo e Bolton)

ecco perché lui è ancora in giro e ancora di più il potere di adesso.

Bolton aveva un spesso utilizzata la frase quando è stato chiesto circa le sue differenze con Trump: "io non sono per la Sicurezza Nazionale Finale. Io sono il consigliere per la sicurezza nazionale." Con il modo in cui la politica è formulato nella Trump amministrazione, sembra che a volte davvero non importa chi è.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.