Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Congressional Black Caucus chiamate per ASAP Rocky rilascio

artista Hip-hop A$AP Rocky, è stato arrestato in svezia con la prigione a partire dal 2 luglio -- a seguito di una 30 giugno rissa scoppiata nel Stoccolma-e con Hollywood e hip-hop già rally dietro il rapper, ma anche per ottenere supporto su Capitol Hill.

Rep. Adriano Espaillat, un Democratico che rappresenta New York il 13 ° Distretto Congressuale-che include Harlem, dove A$AP Rocky viene da -- ha detto ABC News il mercoledì che ha visitato il rapper madre di domenica ed è stato in contatto con le famiglie dei tre uomini. Altri due artisti che sono stati con il rapper che di notte, Bladimir Corniel e David Rispers, sono stati detenuti.

"i Giovani sui social media in particolare, sono state commentando l'arresto e c'è un intero movimento là fuori, una petizione che più di 600.000 persone firmato", Espaillat, ha detto in un mercoledì in conferenza stampa, aggiungendo i suoi componenti sono stata chiamata per la sua sede a esprimere preoccupazione per il rapper caso.

(di PIÙ: A$AP Rocky reclusione in Svezia scintille oltraggio a Hollywood e hip-hop: Ecco quello che sappiamo finora)

Espaillat era entrato in un mercoledì conferenza stampa dal Congressional Black Caucus membri Rep. Hakeem Jeffries, che presiede la Casa Democratic Caucus, Rep. André Carson (D-A) e Congressional Hispanic Caucus presidente Rep. Joaquin Castro (D-TX). Il legislatore ha detto che i tre uomini sono tenuti in isolamento", ha suggerito che sono stati trattati ingiustamente e ha esortato il Dipartimento di Stato AMERICANO e gli stati UNITI e svedese ambasciate a fare di più per facilitare il trio di rilascio.

"Ci appelliamo Segretario Pompeo fare di più," Espaillat detto del Segretario di Stato AMERICANO Mike Pompeo. "Questo non è sufficiente. E ' inconcepibile che i giovani che stanno facendo bene, sono sulla strada giusta nella vita, sono molto successo, sono icone dell'hip-hop, sono trattati in queste condizioni disumane."

(di PIÙ: Perché le canzoni di protesta di hip-hop non parlare di Donald Trump: "Egli è irrilevante il movimento')

Ma ha anche aggiunto che "il Dipartimento di Stato è sempre stata sensibile" e ha notificato il suo staff che l'Assistente Segretario di Stato per gli Affari Consolari, Carl Risch è in rotta verso la Svezia a destra e progetti per il rapper prossima udienza, prevista per la mattina di venerdì 19 luglio.

Il sito del Dipartimento di Stato. ha annunciato mercoledì che Risch è in viaggio per la Svezia, ma non ha specificato il motivo del suo viaggio.

"stiamo seguendo questo caso strettamente," un funzionario del Dipartimento di Stato ha detto ABC News di mercoledì, quando è stato chiesto se il dipartimento ha avuto alcun contatto con il rapper dei suoi rappresentanti. "Uno dei compiti più importanti del Dipartimento di Stato e stati UNITI ambasciate e consolati all'estero è quello di fornire assistenza ai cittadini americani che sono detenuti all'estero. Per motivi di riservatezza, non abbiamo nulla da condividere in questo momento."

A$AP Rocky-il cui nome è Rakim Mayers-è parte della cultura hip-hop collettiva A$AP Mob, ed è stato in Svezia come parte del comitato tappa del suo tour

Il rapper è “sospettato di aggressione aggravata,” secondo un comunicato stampa pubblicato sul sito web di Stoccolma procura e tradotto da svedese a inglese da ABC News. La scorsa settimana, il rapper originale avvocato, Henrik Olsson Lilja, ha detto che la star dell'hip-hop e i suoi compagni avrebbero agito in stato di legittima difesa.

ABC News ha confermato con il rapper svedese premere rappresentante che Mayers ha un nuovo procuratore, Sloban Jovicic, ma attualmente non commentando il caso di anticipo dell'udienza, secondo la stampa rappresentante.

non È chiaro cosa si svolgono al venerdì udito. Un portavoce per l'svedese procura delineato tre possibili scenari per ABC News mercoledì,

“venerdì ci sono tre scenari che potrebbero prendere il posto," ha detto. "Il pubblico ministero per la richiesta di respingere le accuse, [o] in secondo luogo, premere oneri, o il pubblico ministero può richiedere più tempo per la loro indagine,” ha detto.

Espaillat ha detto in risposta a un reporter della questione che crede che il trio di trattamento in svedese centro di detenzione possono essere correlati alla loro razza.

"penso che la gara di questioni", ha detto. "Gioca un fattore in tutto il mondo e penso che potrebbe aver giocato un fattore di Stoccolma, in Svezia."

svedese Procuratore Generale Petra Lundh respinto tale proposta, dicendo svedese media di questa settimana che il caso di procuratore “ha agito nello stesso modo durante questa indagine, come in altre indagini nel prendere decisioni indipendenti."

In una precedente udienza, pubblico ministero svedese Fredrik Karlsson richiesto Mayers essere rinviato, sostenendo che il rapper è un volo di rischio.

dopo le notizie di A$AP Rocky arresto, il sito di gossip TMZ ha pubblicato un minuto di video su luglio 1, che sembra mostrare il rapper e i suoi compagni calci e pugni da due uomini, ma quello che ha preceduto questo breve video clip rimane poco chiaro.

A$AP Rocky postato due video su Instagram, il 2 luglio, che sembrano mostrare a lui e ai suoi compagni di essere seguito da altri due uomini, con uno degli uomini che appare per il suo swing cuffie il rapper guardia del corpo.

Vedi questo post su Instagram

Un post condiviso da ABBASTANZA FLACKO (@asaprocky) on Lug 2, 2019 a 8:06am PDT

Nel video, Mayer può essere sentito più volte chiedendo agli uomini di stop a seguito di loro. A un certo punto, cerca di parlare con gli uomini, dicendo loro che non vogliono combattere.

(di PIÙ: In Meek Mill e la sua lotta per la riforma della giustizia penale, il rapper presta la sua voce ad altri)

Un Change.org petizione per sollecitare il rapper di rilascio è stata condivisa da celebrità e artisti provenienti da tutti gli angoli del hip-hop e ha raccolto più di 600.000 firme di mercoledì pomeriggio.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.