Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Congressional Black Caucus marchi 400 ° anniversario della stabilita la schiavitù in America

Il Congressional Black Caucus martedì riuniti nell'Emancipazione Sala in Campidoglio, in un vestibolo costruito da schiavi Africani, per commemorare il 400 ° anniversario dell'inizio del istituzionalizzata Americano schiavitù in America.

(di PIÙ: storico di Famiglia in Virginia tracce di ascendenza da Angola, 1 ° schiavi Africani negli stati UNITI)

Nel mese di agosto 1619, più di 20 gli schiavi Africani furono portati a Virginia e venduto a coloni inglesi, che segna il primo registrato, costretto arrivo degli schiavi Africani in quello che sarebbe diventato gli Stati Uniti.

Alex Wong/ Rep. Jahana Hayes, centro, spazza via una lacrima nel corso di un evento all'Emancipazione Sala in Campidoglio, Sett. 10, 2019, a Washington, DC.

quattrocento anni più tardi, figure di spicco della comunità nera ha elogiato gli abolizionisti e i leader dei diritti civili, in occasione della commemorazione a Washington e ha raccontato la storia di American schiavitù e la durata di effetti che ha avuto su di ingiustizia razziale negli Stati Uniti.

Mandel Ngan/AFP/ House Speaker Nancy Pelosi arriva per il Congressional Black Caucus (CBC) cerimonia per commemorare il 400 ° anniversario della prima registrato costretto arrivo degli schiavi Africani nel Emancipazione Sala del Campidoglio, Sett. 10, 2019. (Di PIÙ: i Miei antenati erano di proprietà della Georgetown University, ben presto mi sono laureato da lì: COLONNA) Mandel Ngan/AFP/ Chuck Schumer parla al Congressional Black Caucus (CBC) cerimonia per commemorare il 400 ° anniversario della prima registrato costretto arrivo degli schiavi Africani nel Emancipazione Sala del Campidoglio a Washington, DC, Sett. 10, 2019.

"Possedere la nostra storia ci permette di liberarsi dalla sua ombra, responsabilizzare ogni Americano di buona volontà per avere il coraggio di sfidare ogni giorno le espressioni di fanatismo e l'odio", ha detto Johnetta Cole, presidente emerita della Spelman e Bennett College.

House Speaker Nancy Pelosi, Casa Leader della Minoranza Kevin McCarthy, Leader della Minoranza al Senato Chuck Schumer e Senato Maggioranza Whip John Thune anche osservazioni fatte circa congresso sforzi per raggiungere l'origine razziale ed uguaglianza sociale.

"Questa non è storia, questa è oggi", Schumer ha detto. "Non si può separare la storia della schiavitù alla storia dell'America, né ridursi l'ipocrisia incorporati nei nostri documenti fondanti."

AP un annuncio su UN giornale circa 1780 annuncia l'arrivo di schiavi Africani per le colonie Americane Ashley Traghetto al di fuori di Charleston, S. C. (di PIÙ: McConnell riconosce di essere il discendente di schiavi proprietari, paragona se stesso ad Obama )

Leader della Maggioranza al Senato Mitch McConnell, che non era presente perché gli aiutanti ha detto che aveva un conflitto di programmazione, non di indirizzo per l'anniversario al Senato martedì mattina.

"Dobbiamo essere orgogliosi che il nostro American ideali di uguaglianza e di giustizia-non i peccati dei nostri antenati -- il vero, più profondo fondamento di questa grande nazione", ha detto McConnell, che si è opposto proposto riparazioni ai discendenti di schiavi.

(di PIÙ: Leader della Maggioranza al Senato Mitch McConnell dice schiavitù riparazioni non sono una 'buona idea' )
Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.