Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Consigliere per la sicurezza nazionale dice Trump è 'chiaro, come chiaro si può essere' sulla sconfitta dell'ISIS

Casa Bianca consigliere per la sicurezza nazionale John Bolton ha detto "Questa Settimana" Co-Anchor Martha Raddatz domenica che il Presidente Donald Trump è "chiaro come può essere" quando si parla di sconfitta dello Stato Islamico.

"Il presidente è stato, credo, come chiaro, come chiaro si può essere quando si parla della sconfitta dell'ISIS territoriale califfato," Bolton ha detto. "Lui non ha mai detto che l'eliminazione del territorio del califfato significa la fine di ISIS in totale. Sappiamo che non è il caso. Sappiamo fin da ora che ci sono ISIS combattenti dispersi ancora in giro la Siria e l'Iraq. E che ISIS stesso è in crescita in altre parti del mondo. L'ISIS minaccia rimarrà".

il mese Scorso, Trump ha dichiarato che "100 per cento" dell'auto-proclamato Stato Islamico in Siria è stato sconfitto.

Interessati a ISIS?

Aggiungi ISIS come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime ISIS news, video e analisi da ABC News. ISIS Aggiungere Interesse

"noi l'Abbiamo fatto in un periodo molto più breve di tempo, doveva essere", Trump ha detto soldati Americani in Alaska e il suo ritorno dal vertice con il leader nordcoreano Kim Jong un.

(di PIÙ: Trump pretese '100%' dell'ISIS, il califfato sconfitto in Siria)

Alex Edelman/CNP/NewscomNational il Consigliere per la Sicurezza John Bolton sembra su un evento nell'Ufficio Ovale della Casa Bianca, a Washington, DC, Feb. 19, 2019.

Ma giovedì Gen. Giuseppe Votel, il comandante delle truppe STATUNITENSI in Medio Oriente, ha avvertito che "la lotta contro l'ISIS e violento estremismo è tutt'altro che finita."

"Mentre ISIS è stato martoriato da parte delle Forze Democratiche e le forze della coalizione, ci dovrebbe essere chiaro nella nostra comprensione che ciò che stiamo vedendo adesso è non arrendersi di ISIS come un'organizzazione, ma un calcolato decisione di preservare la sicurezza delle loro famiglie e preservare la loro capacità di prendere le loro possibilità in campi per sfollati, e andare a terra in aree remote e aspettando il momento giusto per una rinascita,"Votel detto la House Armed Services Committee.

Bolton ha detto domenica che non avrebbe "criticare" parziale clip di Votel commenti.

(di PIÙ: è l'italia in generale e avverte di 'calcolato' ISIS ritiro dalla Siria in mezzo a battaglia in corso per il restante territorio)

Siriana delle Forze Democratiche (SDF), sostenuto dagli stati UNITI, a capo della coalizione, ha ripreso l'offensiva sul Baghouz su Marzo 1, dopo aver messo in pausa per più di una settimana per consentire una stima di 10.000 civili e ISIS famiglie a lasciare la città.

SDF funzionario ha detto alla Associated Press che ISIS uomini armati in Baghouz erano ancora pronti a combattere.

"Questa non è la fine. Siamo forse alle soglie di una nuova battaglia," ha detto.

Questa è una storia in costante sviluppo. Si prega di controllare per gli aggiornamenti.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.