Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Consiglio speciale: FBI intervista non ha portato Michael Flynn a rendere dichiarazioni mendaci

speciale ufficio del consiglio ha presentato i documenti del tribunale in risposta a dell'Esercito in pensione Lt. Gen Michael Flynn condanna memorandum, in cui gli avvocati dell'ex consigliere per la sicurezza nazionale suggerito era “incustodito” in occasione di un FBI intervista nel 2017.

“Nulla circa il modo in cui l'intervista è stata organizzata o condotta ha causato il convenuto a rendere dichiarazioni mendaci all'FBI,” il consiglio ha ribattuto nei documenti del tribunale venerdì.

Il consiglio speciale del team ha sottolineato che si sentiva di Flynn azioni proprie.

“L'imputato ha scelto di fare false affermazioni circa la sua comunicazione con l'ambasciatore russo settimane prima che l'FBI intervista quando ha mentito su tale argomento i media, in arrivo il Vice Presidente e gli altri membri del dpr Team di Transizione.”

Il consiglio speciale i commenti sono la risposta a una presentazione da parte di Flynn team di difesa di martedì che hanno dato più informazioni su gennaio 2017 intervista tra Flynn e due agenti dell'FBI.

Nel dicembre di quell'anno, Flynn si è dichiarato colpevole di mentire al FBI durante l'intervista sui contatti che ha avuto con l'ambasciatore della Russia in gli stati UNITI, Sergey Kislyak, durante la presidenza di transizione-dal giorno delle elezioni 2016 fino a quando il Presidente Donald Trump inaugurazione.

all'inizio di questa settimana, il giudice ha fissato il venerdì una scadenza per il governo di consegnare i documenti relativi al gennaio 2017 riunione per la revisione. Pesantemente censurato versioni di questi documenti sono stati sottoposti a fianco del deposito di venerdì.

(di PIÙ: Michael Flynn chiede giudice federale di ricambio di prigione dopo aver cooperato con Mueller indagine)

Flynn, che divenne Trump, consigliere per la sicurezza nazionale prima ha lasciato la Casa Bianca a febbraio 2017, ha collaborato con gli investigatori, dal momento che, anche se la maggior parte delle sue 19 colloqui con il consulente speciale squadra si è verificato all'inizio di quest'anno, una fonte vicina a Flynn ha detto a ABC News.

Carolyn Kaster/AP photo, FILEFormer Consigliere per la Sicurezza Nazionale Michael Flynn durante il daily news briefing alla Casa Bianca, Feb. 1, 2017, a Washington, DC

In deposito all'inizio di questa settimana, Flynn team di difesa mantenuto il suo appello colpevole, ma ha suggerito che contesto è stato necessario per capire le sue menzogne durante l'FBI intervista a gennaio 2017.

Flynn team di difesa ha detto che non era informato delle eventuali conseguenze di mentire agli agenti prima della sua intervista.

(di PIÙ: il Giudice Michael Flynn caso di richieste FBI intervista rapporti di giorni prima di sentenziare)

La presentazione, ha detto che gli agenti erano preoccupati che avviso Flynn "potrebbe compromettere il rapporto."

L'ufficio del consiglio speciale consigliato in un deposito della scorsa settimana che Flynn non visualizzato alcun tempo prigione in cambio di quello che chiamava la sua "significativa" la cooperazione con l'indagine in corso interferenza russa nel 2016 elezione. Flynn team legale di eco chiama per il trattamento favorevole a che la sua condanna.

Presidente Trump twittato a proposito di Flynn giovedì, sostenendo che il consiglio speciale aveva raccomandato una pena più leggera perché i pubblici ministeri sono stati "imbarazzato" dal modo in cui Flynn è stato trattato e suggerendo le interviste per tutta la giornata di giovedì che Flynn non aveva effettivamente mentito agli investigatori.

(di PIÙ: 5 momenti chiave Robert Mueller condanna memo per Michael Flynn)

"L'FBI ha detto di non mentire e che escludeva l'FBI", Trump ha twittato. "Vogliono spaventare tutti le storie che non sono vere per la cattura di loro, la più piccola delle inesattezze. Triste!......"

La Casa Bianca non ha chiarito che cosa FBI dichiarazioni il presidente si riferiva a quando è stato chiesto da ABC News.

lo Scorso anno, tuttavia, Flynn ha lasciato la Casa Bianca in una mossa Trump ha spiegato in un tweet.

"ho avuto a fuoco Generale Flynn perché ha mentito al Vice Presidente e l'FBI", Trump ha scritto nel 2017 tweet. "Egli si è dichiarato colpevole di quelle bugie. È un peccato perché le sue azioni durante la fase di transizione erano leciti. Non c'era nulla da nascondere!"

Flynn sostenitori hanno a lungo insistito lui non ha mentito agli agenti dell'FBI, che ha inserito Pietro Strozk, un agente senior successivamente respinti a causa di imbarazzanti testi che ha scambiato con ora-ex FBI avvocato Lisa Pagina.

Susan Walsh/AP, FILEFormer Trump consigliere per la sicurezza nazionale Michael Flynn lascia il tribunale federale di Washington, Dic. 1, 2017.

L'incontro con Flynn alla Casa Bianca è stato istituito dall'allora Vice Direttore dell'FBI Andy McCabe, che ha servito come l'agenzia del direttore sostituto, dopo James Comey è stato licenziato da Trump come direttore dell'FBI, nel Maggio 2017.

McCabe è stato licenziato stesso di quest'anno, dall'allora Procuratore Generale Jeff Sessions dopo Trump più volte si è lamentato di McCabe. Flynn avvocato notato le cotture in sua condanna memo.

Sessioni, a sua volta, è stato licenziato il mese scorso.

Flynn è impostato per essere condannato martedì.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.