Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Controllo di fatto di venerdì: Trump opta per shock jock politica

In un normale ciclo di notizie sarebbe un enorme titolo per il presidente di affermare che il suo ex avvocato ha chiesto direttamente a lui per il perdono, prima di decidere di girare contro di lui in maniera drammatica, come il Presidente Donald Trump affermato venerdì è stato il caso con Michael Cohen.

Ma che dichiarazione è venuto pochi istanti dopo che il presidente stava facendo molto di più infiammatorie commento in cui egli due volte affermato che "i Democratici sono diventati un anti-Ebraico di partito".

Che tipo di shock jock identità politica può funzionare nelle elezioni, ma non offre chiarezza su quanto è accaduto tra il presidente e il suo ex fixer o che cosa significa per una indagine del congresso in materia.

Benvenuti al Controllo di Fatto di venerdì.

Anti-truthism

il venerdì, il presidente ha detto ai giornalisti: "I Democratici sono diventati un anti-Israele partito. Sono diventati un anti-Ebraico di partito”. Le sue osservazioni sono venuto dopo che la camera ha votato a grande maggioranza a favore di una risoluzione ampiamente condannare l'odio piuttosto che specificamente chiamando presunto anti-Semita commenti fatti da matricola Rep. Ilhan Omar, che è Musulmano.

Questo è ovviamente un ottimo bugia. I suoi commenti sono stati immediatamente rimproverato da alcuni legislatori Democratici e gruppi di sostegno, compreso il Jewish Democratic Council of America. Jonathan Greenblatt, nazionale direttore e amministratore delegato della Anti-Defamation League, ha criticato i commenti come “protagonismi”.

deve essere sottolineato che da 23 membri del Partito Repubblicano ha votato contro la risoluzione, perché ha detto che la risoluzione non era abbastanza aggressivi nel criticare Omar.

J. Scott Applewhite/APRep. Ilhan Omar passeggiate attraverso un tunnel sotterraneo in Campidoglio come top Casa dei Democratici in programma di offrire un provvedimento che condanna l'Antisemitismo nella scia di polemiche con i commenti della matricola del congresso, a Washington, DC, il 6 Marzo, 2019.

e ' anche importante notare che il presidente ha un preoccupante record sulla questione di chiama l'anti-Semitismo stesso. Nei giorni dopo il white supremacists hanno marciato in Charlottesville canto "gli Ebrei non sostituirà noi", il presidente affermato che "molto bene su entrambi i lati."

Durante la sua campagna presidenziale, ha detto il Republican Jewish Coalition "“non Hai intenzione di sostenere me, perché io non voglio i tuoi soldi,” che i critici nota anelli della stessa antis-Semitica tropi Deputato Omar è accusato di traffico.

Tempi di Israele pubblicato una timeline delle sue preoccupazioni circa Trump Antisemitismo controversie nel 2016.

E la stessa pubblicazione ha recentemente fatto notare che ci sono ora 34 Ebrei membri del Congresso e “tutti gli Ebrei che in Senato sono Democratici, come lo sono tutti, ma due in Casa.”

Kelly rompe il silenzio... e fatti

il martedì, il Presidente Trump, ex capo dello staff di John Kelly, che finalmente ha rotto il suo silenzio mesi dopo aver lasciato la Casa Bianca, ha accusato il fall-out dal controverso "tolleranza zero" politica di separazione dei figli di immigrati dai loro genitori pongono al centro l'allora Procuratore degli stati UNITI Generali di Jeff Sessions.

il martedì, il Presidente Trump, ex capo dello staff di John Kelly, che finalmente ha rotto il suo silenzio mesi dopo aver lasciato la Casa Bianca, ha accusato il fall-out dal controverso "tolleranza zero" politica di separazione dei figli di immigrati dai loro genitori pongono al centro l'allora Procuratore degli stati UNITI Generali di Jeff Sessions.

(di PIÙ: Kelly non dire se egli è stato ordinato di dare Kushner, Ivanka Trump distanze)

Egli ha anche detto che altre agenzie governative sono stati colti di sorpresa dalla “sorpresa” della politica e hanno fatto il possibile per rispondere.

Kelly deve aver dimenticato che, mentre ha servito come segretario del Dipartimento di Sicurezza di Patria, di famiglia, separazione è stato preso in considerazione, e di una politica che ha appoggiato.

"Sì, sto pensando di (che), al fine di dissuadere un movimento più lungo terribilmente pericoloso rete," Kelly coraggiosamente ha dichiarato in un'intervista con la CNN nel 2017. "Sto valutando esattamente che. Saranno ben curata come abbiamo a che fare con i loro genitori..."

Andrew Harrer/Bloomberg via , FILEJohn Kelly, capo della Casa Bianca di personale, frequenta una Interagency Task Force per Monitorare e Combattere il Traffico di Persone, riunione annuale in Washington, DC in questo Ottobre. 11, 2018 file di foto.

Kelly stava parlando a un evento presso la Duke University. Ha anche detto che il pubblico non ha crediamo nella costruzione di un muro dal "mare a mare splendente" e che si oppose alla decisione del presidente di distribuire le truppe in servizio attivo per il confine Meridionale. Kelly è una pensione a quattro stelle generale, ed è stato considerato uno dei più spudorati voci della Casa Bianca sul tema dell'immigrazione clandestina.

Kelly recenti commenti contraddire le sue stesse argomentazioni a favore della separazione politica di giorni dopo che è stato annunciato dall'allora Procuratore Generale Jeff Sessions, in cui sosteneva che potrebbe essere un efficace deterrente per arginare il flusso di migranti che arrivano al confine USA-Messico.

"potrebbe essere un duro deterrente — sarebbe un duro deterrente," Kelly ha detto in Maggio 2018 intervista a NPR. "Molto più veloce inversione di tendenza per i richiedenti asilo."

Nielsen verità valutazioni

che Appare prima di un controllo Democratico del comitato della camera per la prima volta, il Dipartimento della Homeland Security Segretario Kirstjen Nielsen falsamente suggerito che ogni famiglia migrante che è stato espulso durante il suo mandato è stata data la possibilità di prendere i loro figli con loro.

"Per quanto a mia conoscenza, ogni genitore è stato offerto l'opzione" Nielsen ha detto.

, Ma un continuo ABC News progetto di documentazione di immigrazione al confine USA-Messico, ha rilevato che il reclamo è semplicemente non vero.

Gesù, un immigrato dall'Honduras che ha richiesto il suo nome non venga pubblicato, ha detto a ABC News che egli è stato ingannato in essere deportati senza il suo 6-anno-vecchio figlio, Ariel. Per saperne di più sulla sua storia qui.

Il Dipartimento di Sicurezza di Patria non avrebbe commento su Gesù pretese, ma che ci potrebbe essere, come molti come 471 casi in cui i genitori che sono stati rimossi dal paese senza i loro figli e senza essere data la possibilità di eleggere o di rinunciare riunificazione.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.