Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Corey Lewandowski non partecipa Trump è di scena al rally tra Senato eseguire la speculazione

il Presidente Donald Trump, ex direttore di campagna di Corey Lewandowski non unirsi a lui sul palco giovedì sera in un comizio elettorale a Manchester, New Hampshire, in mezzo della speculazione che ha formalmente annunciare una corsa per il Senato degli stati UNITI, nel New Hampshire, nel 2020.

Avanti il suo rally, Trump ha detto il radio show "di New Hampshire Oggi" non pensare che Lewandowski aveva preso una decisione ancora se per l'esecuzione, ma ha elogiato lui.

"penso che Corey è un ragazzo fantastico. E non credo che il fatto che la decisione di sicurezza. Io dico questo, se fosse rimasto, sarebbe un grande senatore," Trump ha detto. "Se ha corso e vinto, sarebbe un grande senatore. Sarebbe grande per il New Hampshire."

(di PIÙ: Donald Trump a fare il 2020 passo in New Hampshire, uno stato che ha perso nel 2016)

Lewandowski ha detto ABC News all'inizio di questo mese che era "seriamente considerando" in corsa per il Senato, con la speranza di far sloggiare incumbent Democratico Sen. Jeanne Shaheen, che è in su per la rielezione il prossimo anno.

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse

"sto seriamente prendendo in considerazione questo," Lewandowski ha detto. "Il senatore Shaheen ha fallito la gente di New Hampshire, dal voto in fase di blocco con Chuck Schumer e Nancy Pelosi. La gente di New Hampshire meritano di meglio. Se io corro, io vorrei essere una voce per tutte le persone del New Hampshire."

Mandel Ngan/AFP/ Ex Trump Campagna manager Corey Lewandowski parla il Presidente americano Donald Trump sembra durante un rally in Totale Sport Park a Washington, Michigan, il 28 aprile del 2018.

riservate memo ottenuto da ABC News, il veterano sondaggista Tony Fabrizio, che conduce anche i sondaggi per il Trump campagna, trovato da un sondaggio di 400 probabile 2020 primarie gli elettori del New Hampshire, che Lewandowski è stato di spicco della corrente GOP campo, anche se circa la metà di coloro che hanno risposto sono indeciso.

"Corey Lewandowski inserire gara del GOP front-runner-leader di settore a doppia cifra, a causa della sua forte valutazioni personali," il 13 agosto memo dichiarato. "Egli poteva vedere chiaramente il suo vantaggio espandere ulteriormente con l'approvazione da parte del Presidente Trump, che è estremamente popolare tra questi gli elettori del GOP."

Il sondaggio ha anche incluso Repubblicano altri candidati Senato tra Ret. Il Brig. Gen. Don Bolduc e New Hampshire, stato Rep. Bill O'Brien. Lewandowski ha avuto la più alta unfavorability valutazione tra quelli votati.

(di PIÙ: la Casa dei Democratici citazione Corey Lewandowski, Rick Dearborn per testimonianza)

Mentre il presidente non ha formalmente approvato, lui ha ritwittato Lewandowski tweet di rapporti che egli è il leader del GOP Senato campo nei sondaggi in New Hampshire.

Lewandowski, che ha servito come Trump prima campagna manager fino a quando è stato licenziato nel giugno del 2016, è rimasto vicino al presidente e the West Wing, che serve come un consulente esterno per il Trump dopo la sua elezione.

(di PIÙ: Corey Lewandowski 'seriamente considerando' del Senato eseguire nel 2020)

Il New Hampshire Partito Democratico ha rilasciato una dichiarazione all'inizio di questo mese chiamarlo "craven lobbista che è stato credibile accusato di assalto molte volte."

Durante il 2016 campagna, Lewandowski era carica batteria per la cattura di ex Breitbart reporter, Michelle Campi, a Briscola, evento di campagna. Il caso è stato poi abbandonato.

"Corey Lewandowski è un craven lobbista che è stato credibile accusato di assalto più volte ed è chomping al bit per togliere di Granito Staters' assistenza sanitaria", New Hampshire Partito Democratico portavoce Josh Marcus-Vuoto, ha detto. "Nel frattempo, il Senatore Shaheen sta facendo la differenza per il New Hampshire famiglie, portando gli sforzi in Senato per ampliare l'accesso alle cure sanitarie e l'assunzione di grandi aziende farmaceutiche ad abbassare i costi dei farmaci da prescrizione. Il contrasto non potrebbe essere più chiaro."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.