Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Corey Lewandowski testimonia non può parlare conversazioni con Trump

Ex Trump campagna manager Corey Lewandowski combattuto con i Democratici su House Judiciary Committee on martedì sul suo rifiuto di rispondere alle domande circa le sue conversazioni con il Presidente Donald Trump, dicendo che era solo in grado di parlare di quello che era l'ex consulente speciale Robert Mueller report.

Presidente Jerry Nadler, D-n. y., ha respinto la Casa Bianca sostengono che le conversazioni tra i due stati privilegiati, notando Lewandowski non aveva mai lavorato nel ramo esecutivo.

(di PIÙ: la Casa Bianca blocchi ex top Trump aiutanti dal testimoniare)

Egli ha anche respinto la Casa Bianca argomento fatto che lunedì il blocco di due ex aiutanti maggiori al presidente dal testimoniare davanti al comitato -- ex Casa Bianca il segretario Rob Porter e l'ex vice capo del personale Rick Dearborn -- sostenendo che avevano "immunità assoluta."

"Casa Bianca è L'intento di prevenire il popolo Americano da sentire i dettagli, quindi non è una sorpresa che la Casa Bianca bloccato due dei nostri testimoni, il Signor Porter e il Signor Dearborn, da mostrare a tutti oggi," Nadler ha detto.

Mark Wilson/ Presidente Jerry Nadler (D-NY) ascolta i commenti durante un House Judiciary Committee markup, Sett. 12, 2019, a Washington, DC

Interessati a Briscola Amministrazione?

Aggiungi Trump Amministrazione come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Trump Amministrazione news, video e analisi da ABC News. Trump Amministrazione Aggiungere Interesse

"penso che dovremmo chiamare questo cos'è, un assoluto di copertura dalla Casa Bianca," ha detto.

L'audizione è stata la prima al di sotto del comitato nuove regole Democratici dicono che sono progettati per facilitare un impeachment inchiesta che potrebbe portare ad articoli di impeachment sul possibile ostruzione della giustizia.

Dopo Lewandowski è stato il giuramento, l'udienza ha preso una circo-come atmosfera, come i Repubblicani interrotto con più punti dell'ordine e i Democratici hanno fatto lo stesso.

Joshua Roberts/Reuters Corey Lewandowski, Presidente, Trump, ex direttore di campagna e stretto confidente, è seduto a testimoniare davanti alla Casa STATUNITENSE Commissione giustizia della prima udienza di loro impeachment indagine su Capitol Hill a Washington, Sett. 17, 2019.

, Nella sua dichiarazione di apertura, Lewandowski ha detto al comitato l'audizione è stata una perdita di tempo dato che ha già testimoniato davanti al Congresso, tre volte.

"Tutto è di tutti, e per quanto mi ricordo, non mi ricordo mai di avere conversazioni con soggetti esteri -- lasciate da solo, che si offriva di aiutare a manipolare il risultato delle elezioni," Lewandowski ha detto, lodando il presidente del 2016 vittoria per tutta l'istruzione.

"Noi, come una nazione sarebbe meglio servito se i funzionari eletti come te concentrate i vostri sforzi per combattere la vera crisi che sta attraversando il paese, invece di andare giù coniglio buchi come questa audizione," Lewandowski ha detto.

Subito dopo, Trump, il viaggio in California, ha scritto su twitter, "una splendida Dichiarazione di Apertura da parte di Corey Lewandowski! Grazie Corey! @CLewandowski"

Rep. Hank Johnson, un Democratico della Georgia, è stato in grado di ottenere Lewandowski per confermare alcune conversazioni con il presidente su un punto chiave Democratici stanno perseguendo: Trump dirigere lui nell'Ufficio Ovale, secondo Mueller report, per consegnare un messaggio per l'allora Procuratore Generale Jeff Sessions per limitare l'ambito di Mueller indagine.

Quando è stato chiesto da Johnson perché non consegnare il messaggio. Lewandowski ha detto che era fuori città e in spiaggia con i suoi figli e ha negato che fosse "schizzinosi" circa la consegna. Quando è stato chiesto se il presidente seguito e la convince a recapitare il messaggio, Lewandowski ha detto che è stato impreciso.

Mueller report dice Lewandowski, infine, ha chiesto l'ex vice capo del personale Rick Dearborn per recapitare il messaggio.

"Si tirò indietro," Rep. Johnson ha detto.

"sono andato in vacanza," Lewandowski ha detto, raccontando Johnson ha preso i suoi figli per la spiaggia e che i suoi figli erano la priorità.

Lewandowski, con la Casa Bianca avvocati seduto dietro di lui, ripetutamente eluso la risposta a domande dicendo, "la Casa Bianca mi ha chiesto di non rivelare il soggetto di tutte le discussioni."

Egli ha anche rifiutato di leggere i passi da Mueller report che erano davanti a lui su un comitato schermo e a un certo punto scattò in Rep. Sheila Jackson Lee del Texas, chiamando la sua linea di mettere in discussione un "rant."

Ha testimoniato che non ha mai pensato che il presidente gli ha chiesto di fare nulla di illegale, dicendo che lui non era d'accordo con la premessa di Rep. Steve Cohen linea di mettere in discussione affermando che era strano il presidente sarebbe sedersi one-on-one e chiedere Lewandowski a fare qualcosa di illegale.

"io non sono d'accordo con la premessa della tua domanda," ha detto. "Non credo che il presidente mi ha chiesto di fare nulla di illegale."

"Hai i piedi freddi e si tirò indietro. Il presidente di fiducia è stata mal riposta," Cohen ha detto di non seguire attraverso su Trump volendo Lewandowski per consegnare un messaggio a Sessioni di limitare l'ambito di Mueller indagine.

Lewandowski, che ha servito come Trump prima campagna manager fino a quando è stato licenziato nel mese di giugno 2016, è rimasto vicino a Briscola e altri in West Wing, che serve come un consulente esterno per il Trump dopo la sua elezione, ma mai servita nella Trump amministrazione.

Sarah Silbiger/Reuters il Presidente Donald Trump passeggiate per affrontare il supporto prima dell'imbarco, il "Marine One", per un viaggio in New Mexico, nel South Lawn della Casa Bianca a Washington, Sett.ember 16, 2019.

La Casa Bianca aveva detto Lewandowski potrebbe testimoniare soltanto del suo tempo di lavoro per tromba in campagna.

(di PIÙ: White House counsel collaborato con Mueller sonda, si è incontrato con il consiglio speciale squadra più volte: Fonti)

"... il Signor Lewandowski conversazioni con il Presidente e con consulenti senior per il Presidente sono protetti dalla divulgazione da lungo si stabilirono i principi di tutela Ramo Esecutivo riservatezza interessi e, di conseguenza, la Casa Bianca ha diretto il Signor Lewandowski non fornire informazioni in merito a tale comunicazione, oltre alle informazioni fornite nelle parti del [Mueller] Report che sono già stati comunicati al Comitato."

Proprio come Lewandowski ha testimoniato davanti al Congresso, tra le relazioni potrebbe correre per il Senato degli stati UNITI nel suo stato di residenza del New Hampshire, un nuovo PAC a sostegno di lui è stato registrato con la Commissione Elettorale Federale. Il comitato, denominato Stand con Corey, non è un ufficiale di un comitato elettorale, ma è invece al di fuori di un comitato di azione politica.

Lewandowski stesso non sembra aver presentato la sua candidatura con la FEC di sicurezza.

Il nuovo pro-Lewandowski PAC elencati Repubblicano operativa Cabell Hobbs come tesoriere, che è anche il tesoro di John Bolton PAC e John Bolton Super PAC.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.