Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Corte di appello di ripristinare caso attinente Trump illegalmente beneficia di proprietà

Un tribunale d'appello federale di New York il venerdì reintegrato un caso archiviato da un DC, il gruppo di controllo e ristorante e hotel proprietari sostenendo che il Presidente Donald Trump sta violando la Costituzione e ingiustamente beneficiando di visite da parte di stranieri e di stato, i funzionari del governo di sua proprietà private.

(di PIÙ: Trump è di fronte a 2 emolumenti cause: Ecco cosa sapere)

Il caso dichiara che il presidente è in violazione della Costituzione in tema di Retribuzioni Clausole, che gli vietano di ricevere regali o pagamenti da stranieri o nazionali governi senza Congresso’ autorizzazione.

Si dichiara che Trump hotel e ristorante linee sono diventati sleali concorrenti per le altre imprese.

Un giudice federale del distretto di New York ha respinto il caso in dicembre 2017, scoprendo che il gruppo di controllo, i Cittadini Per la Responsabilità Etica, e il ristorante e l'hotel proprietari, non hanno la condizione legale di citare in giudizio -- che il Congresso avrebbe bisogno di una querela.

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse

Ma la nuova sentenza della tre-giudice di appello pannello permette il caso di continuare, la ricerca è merito di un argomento che il governo patroni potrebbe essere favorire Trump hotel e ristoranti su altri stabilimenti nel tentativo di guadagnare il favore con il presidente.

Il pannello votato 2-1 in favore di un ritorno il caso al tribunale di grado inferiore. A loro parere, i giudici hanno respinto la corte del distretto vista che quelli paternalistico, Trump, stabilimenti potrebbe essere così solo per curiosità.

(di PIÙ: il Giudice consente emolumenti caso contro Trump a spostare in avanti)

"Abbiamo anche notare che non c'è nessuna logica per il distretto della corte di proposizione che, a causa di alcuni del governo patroni possono essere ricavate a Briscola gli stabilimenti di curiosità, questo significa che nessuno di loro frequentano i suoi stabilimenti nella speranza di accattivarsi il Presidente favore, arricchendo di lui", dice il Giudice Pierre Leval scritto nella decisione.

"La probabilità che alcune scelte di rappresentanti del governo sarà influenzato da altri fattori come la generale curiosità in alcun modo mina Attori’ del tutto plausibile l'affermazione di una sostanziale probabilità che, in qualche numero significativo di casi, i funzionari del governo sceglierà Trump hotel e ristoranti, nella speranza che spendere i loro dollari al Trump stabilimenti influenza il Presidente in loro favore le decisioni di governo," Leval scritto.

Quando Briscola è diventato presidente eletto, ha detto che aveva scoperto la "leadership e management", il marchio Trump ai suoi due figli. Egli ha anche promesso di donare tutti i profitti derivanti da un governo estero patroni al suo hotel e altre proprietà degli stati UNITI del Dipartimento del Tesoro.

Alex Brandon/AP, FILE In questa Gen. 23, 2019, file di foto, il Trump International Hotel vicino a sunset in Washington, DC

Jay Sekulow, il presidente di avvocato, ha più volte accusato coloro che cercano di indirizzare il presidente di presunte violazioni del trattamento Economico Clausole di impegnarsi in “presidenziale molestie.”

(di PIÙ: la corte d'Appello lati con il Presidente Trump, respinge "emolumenti" causa che coinvolge il suo hotel DC)

Ma l'EQUIPAGGIO Direttore Esecutivo Noè Rilegatore ha detto in una dichiarazione venerdì che queste misure non sono sufficienti.

"Se il Presidente Trump vorrei evitare è il caso di andare avanti e di limitare i gravi danni causati dal suo incostituzionale condotta, ora sarebbe un buon momento per cedere la sua le imprese e le violazioni del trattamento Economico Clausole della Costituzione," la dichiarazione di leggere.

Questo non è l'unico caso in cui asseriva che Trump potrebbe essere in violazione di disposizioni costituzionali. Lui è di fronte a una causa intentata da 200 Democratici del congresso che sostiene che Trump dovrebbe avere cercato l'approvazione del congresso prima di beneficiare di governi stranieri patrocinio. Il mese scorso, i due legislatori conducendo la carica, Sen. Richard Blumenthal, D Conn., e Rep. Jerry Nadler, D-n. y., ha annunciato che avevano iniziato ad emettere mandati di comparizione, come parte del processo di individuazione. Il Dipartimento di giustizia avvocati, rappresentanti il presidente ha chiesto alla corte di sospendere la loro conformità con i mandati di comparizione, in attesa di un appello, che il giudice ha concesso in anticipo l'Organizzazione Trump scadenza per consegnare i record.

Trump, inoltre, è stato citato in giudizio dal procuratore generale del Maryland e Washington, DC, che accusano il presidente illegalmente, approfittando della sua Trump International Hotel a washington da accettare denaro da governi stranieri. Un giudice ha stabilito che i procuratori generali non sono in piedi, in questo caso, una decisione che è stata impugnata ed è in attesa di una decisione della corte di appello.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.