Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Corte federale d'appello lati con il Congresso in battaglia per la Trump banca record

A New York corte federale d'appello ha governato martedì mattina che Deutsche Bank deve girare copie di Presidente di Donald Trump record finanziari citato in giudizio dalla Casa di Intelligence e Servizi Finanziari comitati, che segna l'ultimo colpo per il presidente sforzo per mantenere il suo record finanziari privati.

I giudici di appello nella sentenza ha scritto che un tribunale di grado inferiore deve determinare come rivelare informazioni senza rivelare informazioni personali.

Due dei giudici di appello firmato sull'opinione – mentre un altro giudice consentito in parte e dissentito in parte.

Il parere non ricordare la continua richiesta di impeachment di un procedimento in modo esplicito, ma le note che erano stati considerati in un separato in corso di causa che coinvolge Trump record finanziari.

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse (di PIÙ: Trump tentativo di proteggere le dichiarazioni dei redditi va alla Suprema Corte di cassazione) Bloomberg via , FILE Presidente Donald Trump arriva alla Casa Bianca a Washington, Nov. 25, 2019.

Giudice del Circuito Jon Newman nel parere si afferma che: "gli interessi del Congresso nel perseguire le indagini per le quali la sfidato i mandati sono stati emessi sostanzialmente 'sbilanciare' l'interesse della privacy invasa dalla divulgazione di documenti finanziari" che descrive l'esigenza pubblica per l'indagine del congresso come “di prim'ordine.”

"legislativo fini delle indagini che riguardano la sicurezza nazionale e l'integrità delle elezioni," Newman scrisse, mentre egli, inoltre, notare che l'interesse della privacy relative alla divulgazione di Briscola privata di documenti finanziari possono "distrarre" il presidente dell'esercizio delle sue funzioni ufficiali.

Il parere osserva inoltre che Trump è stato citato in giudizio per i documenti relativi alle sue relazioni personali, e non la sua attività in veste ufficiale.

(di PIÙ: la Corte Suprema mette Trump tasse mandato di comparizione in attesa durante appello)

"crediamo che l'atto non è valido in quanto rilasciato," Jay Sekulow, uno dei Trump, avvocati, ha detto a ABC News in una dichiarazione. "Alla luce del Secondo Circuito decisione, stiamo valutando le nostre opzioni successive inclusa la richiesta di revisione alla Corte Suprema degli Stati Uniti.“

Brianne Gorod, consigliere capo per il Washington, DC, senza scopo di lucro Costituzionale di Responsabilità Centro e un esperto nella costituzione della legge, ha detto a ABC News che la sentenza è una "schiacciante vittoria" non solo per la Casa dei Democratici, ma anche per lo stato di diritto.

"Congressional oversight ha radici profonde nella nostra nazione, giuridico e politico, la tradizione, e la Casa di comparizione di cui trattasi in questo caso di caduta ben all'interno del Congresso ampia autorità federale di sorveglianza," Corod ha detto in una dichiarazione. "Inoltre, l'interesse pubblico sostiene fortemente permettendo Deutsche Bank ed il Capitale di rispettare la Casa di citazioni, perché, come Giudice Newman giustamente riconosciuto, "[t]egli pubblico interesse a sostenere i Comitati’ autorità costituzionale è chiara e sostanziale."

(di PIÙ: New York giudice regole Briscola deve girare le dichiarazioni dei redditi per hush money indagine) STOCK PHOTO/ UNA pila di fogli è raffigurato in questa datata stock photo.

martedì la decisione segue una serie di altre sentenze della corte che hanno preso il lato contro il presidente nella sua lotta per proteggere la sua dichiarazione dei redditi.

all'inizio di quest'anno, il distretto di corte e della corte di appello di washington DC si schierò con la Casa dei Democratici nel il presidente di una causa contro la Casa di Comitato di Sorveglianza del mandato di comparizione per i record finanziari dall'Organizzazione Trump dell'azienda contabile Mazars. Allo stesso modo, una New York tribunale e la corte d'appello su entrambi i lati con il Manhattan, l'Ufficio del Procuratore Distrettuale che cercano il presidente della dichiarazione dei redditi.

(di PIÙ: Trump avvocato chiamate citazione in giudizio per il presidente della dichiarazione dei redditi "inappropriato" fishing expedition")'

Sia la Casa dei Democratici' caso e il Manhattan DA caso sono stati portati fino alla Corte Suprema degli stati UNITI, e in entrambi i tribunali inferiori che gli ordini sono stati temporaneamente interrotto, mentre la più alta corte del paese giudizi casi.

In un'altra causa che coinvolge Trump dello stato di New York la dichiarazione dei redditi, un giudice federale di washington ha stabilito che il Congresso deve informare il presidente, prima chiede il suo stato fiscale torna con una nuova legge dello stato che consente la divulgazione di stato del presidente la dichiarazione dei redditi, e che la richiesta di attivare un 14-giorno periodo di revisione dalla corte prima del Congresso, ottiene il record.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.