Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Corte suprema mette Trump tasse mandato di comparizione in attesa durante l'appello

La Corte Suprema ha concesso il Presidente Donald Trump richiesta per un'emergenza soggiorno di una corte federale, affinché la sua ditta di contabilità rispettare un congresso, un mandato di comparizione per i record finanziari.

Casa simpatizzanti con la Supervisione di Governo e di Riforma Commissione ha chiesto Trump record dalla ditta, Mazars USA, all'inizio di quest'anno, ma l'azienda ha rifiutato di fornirli.

(di PIÙ: Trump fiscale caso probabilmente diretto alla Corte Suprema dopo l'ultima negazione)

Il soggiorno Trump record rimarranno confidenziali, mentre i giudici a decidere se prendere il merito del suo appello. Dal momento che il giudice di solito non concede soggiorni di bassa corte decisioni se non è incline a ricredermi, il movimento potrebbe essere un segno positivo per la Briscola.

"C'è una giusta prospettiva la Corte invertire la sentenza di seguito," Trump avvocati scritto nei documenti del tribunale. "Il comitato di indagine del presidente per un illecito non è un legittimo scopo legislativo."

Robert Alexander/ FILE, La Corte Suprema degli stati UNITI Edificio è visto a Washington, 19 aprile 2018.

Interessati alla Corte Suprema?

Aggiungi Corte Suprema come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Corte Suprema news, video e analisi da ABC News. Corte suprema Aggiungere Interesse

gli Avvocati del comitato di dire che il Congresso ha il potere costituzionale di ottenere informazioni rilevanti per la stesura di leggi, tra cui più severe presidenziale etica regole attualmente in corso di esame da parte dei Democratici.

"Due livelli di ordinamento giudiziario federale ha confermato questa citazione come valida e applicabile," i giuristi scritto nei documenti del tribunale. "Ognuno ha concluso che la Commissione ha emesso il mandato di comparizione nel perseguimento di una valida legislativo scopo e che il mandato di comparizione cerca i documenti relativi ad un argomento di cui il Congresso poteva emanare leggi."

(di PIÙ: Trump team legale dice che sta andando alla Corte Suprema fiscale per la citazione)

Il presidente del team legale sostiene che egli è costituzionalmente immune dall'indagine, mentre in ufficio.

"Se ogni presidente del comitato è andando ad avere questa sovrabbondanza di autorità, di questa corte, deve essere quello per così dire," Trump, avvocati, ha detto. "L'unica legislazione pendente con possibile rilevanza aveva già passato la Casa e non è riuscito in Senato due settimane fa."

da Entrambi i lati hanno chiesto al giudice per accelerare la loro decisione di prendere in considerazione i meriti del caso, è previsto il mese prossimo. Se i giudici rifiutare di ascoltare l'appello, "il soggiorno termina automaticamente" e Mazars avrebbe bisogno di arrendersi immediatamente il record, la corte ha detto lunedi.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.