Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Corte suprema pesa il licenziamento di New York diritti di pistola caso

La prima diritti di pistola caso dinanzi alla Corte Suprema degli stati UNITI nel corso di quasi un decennio bollito giù ad un dibattito se c'è ancora un caso a tutti.

Il New York legge in questione-che aveva vietato il trasporto di licenza, bloccato e scaricato pistole al di fuori di limiti di città-è stato volontariamente, ha abrogato l'anno scorso e stato di New York passò una nuova legge che affida che in mandato senza restrizioni mai essere re-imposto.

I giudici lunedì apparso strettamente divisi sul fatto se c'è ancora una ragione per essere coinvolti in una richiesta di diritti di pistola, di gruppi o di respingere il ricorso del tutto.

(di PIÙ: la Corte Suprema autorizza modo per Newtown ripresa vittima famiglie di citare AR-15 pistola-maker)

"Ciò che resta di questo caso?" Giustizia Ruth Bader Ginsburg ha chiesto a Paul Clement, l'avvocato per i diritti di pistola gruppi di contestare la legge, affermando la prima domanda di lunedì argomenti orali.

"i Richiedenti hanno ottenuto tutti i soccorsi hanno cercato", ha detto, nella sua prima apparizione in pubblico in panchina, dal momento che la salute spaventare e del ricovero in ospedale il mese scorso.

Giustizia Sonia Sotomayor è stato allo stesso modo scettico.

"stai chiedendo a noi di opinare su una legge che non è sui libri più" Sotomayor ha detto Clemente.

(di PIÙ: la Giustizia Clarence Thomas rimprovera Biden-led audizioni di conferma nel nuovo film )

"non penso che è brutto quando le persone che hanno un argomento risolvere il loro argomento," intervenne la Giustizia Stephen Breyer.

National Rifle Association e altri pro-gun organizzazioni, sostenuta dalla Trump amministrazione, insistiamo che l'argomento è ancora molto vivo. Vogliono che la corte di espandere il Secondo Emendamento protezioni includere esplicitamente il trasporto di legalmente posseduto braccia per una seconda casa o pistola gamma.

Bill Clark/CQ-Roll Call via Sostenitori reggono cartelli davanti alla Corte Suprema degli stati UNITI prima dell'inizio di argomenti orali nel Secondo Emendamento caso, Dic. 2, 2019, a Washington, DC

"vorremmo qualcosa di più (la città) dichiarazioni per proteggere noi in futuro," Clemente ha detto alla corte, chiedendo un autorevole dirigente.

"non ha ottenuto tutto quello che volevano," la Giustizia Samuel Alito ha detto di querelanti. "Volevano una decisione che questa legge è incostituzionale periodo."

Giudici Neil Gorsuch criticato New York per quello che ha detto è stato un tentativo di eludere il Supremo Tribunale di revisione, l'abrogazione della legge impugnata, dopo che i giudici hanno accettato di esaminare il ricorso.

Ci sono stati "Erculeo, recenti sforzi per moot caso," Gorsuch, ha detto.

(di PIÙ: da 6 a 10 la paura di una fucilazione di massa; la maggior parte pensa pistola leggi possono aiutare: SONDAGGIO)

Chief Justice John Roberts potrebbe essere il voto decisivo in caso. Durante l'interrogatorio, Roberts ha segnalato che egli potrebbe considerare respinto il caso, così a lungo come chi potrebbe essere stato trovato in violazione della ormai defunta legge di New York non sarebbe penalizzato.

"c'È un modo, una constatazione di mootness potrebbe pregiudicare il futuro in questo caso, compresi i danni?" Roberts ha chiesto Richard Dearing, l'avvocato di New York City.

Gorsuch chiesto Dearing per garantire che non ci sarebbe "nessuna garanzia conseguenze per gli individui che avevano violato la città prima del ban" se il caso è respinto.

"Assolutamente nessuno", Dearing, ha detto. "Il record; a nome della città di New York."

Centinaia di sicurezza della pistola avvocati hanno sfidato la pioggia battente e il freddo di rally al di fuori della corte, esprimendo sostegno per decine di statali e locali pistola restrizioni passati negli ultimi anni. Gli avvocati di preoccuparsi che avverso sentenza della Corte Suprema, che potrebbe minare il progresso.

(di PIÙ: la Corte Suprema si dibatte Trump annullamento di SE, l'impatto sulle famiglie di immigrati)
Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.