Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Cosa è permesso e non è consentito sotto la Botola Atto

federale watchdog agenzia dice Kellyanne Conway, consigliere del Presidente Donald Trump, ha violato ripetutamente la legge conosciuta come il Portello di Legge che limiti l'attività politica dai lavoratori federali. L'Ufficio degli stati UNITI di Consulente Speciale consigliato il suo sparando mentre la Casa Bianca chiama l'agenzia indipendente di azioni di "senza precedenti" e "profondamente sbagliata."

Maggiori informazioni su Hatch Act:

che COSA È LO SCOPO DEL PORTELLO di AGIRE?

il Congresso ha approvato il Portello Atto nel 1939 per limitare l'attività partigiana con i dipendenti federali per garantire le funzioni di governo equo ed efficace.

Interessati a Briscola Amministrazione?

Aggiungi Trump Amministrazione come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Trump Amministrazione news, video e analisi da ABC News. Trump Amministrazione Aggiungere Interesse

QUALI SONO le ATTIVITÀ VIETATE?

in Esecuzione per l'ufficio in partigiana elezioni, l'invio o l'inoltro di un politico e-mail, mentre in servizio o in senso federale del posto di lavoro, impegnandosi in attività politica, mentre indossa una divisa ufficiale o durante l'utilizzo di un veicolo di governo, utilizzando delle autorità di interferire o influenzare le elezioni, di sollecitare o ricevere contributi politici, uso o la visualizzazione politico pulsanti, T-shirt o segni.

QUALI ATTIVITÀ SONO CONSENTITE?

Voto tuttavia si sceglie, contribuendo soldi per le campagne o i partiti politici, che frequentano i raduni politici e di incontri, di esprimere opinioni e giudizi sui candidati e le questioni. Se l'attività è orientata al successo o il fallimento di un partito o di un candidato, l'espressione non è consentito, mentre il dipendente è in servizio.

CHE È COPERTO DA HATCH ACT?

Tutti i dipendenti civili nel ramo esecutivo del governo federale, ad eccezione del presidente e del vice presidente.

CI SONO ECCEZIONI?

Certo esecutivo funzionari, come presidenziali consiglieri o funzionari di gabinetto, possono svolgere attività politica durante l'ufficiale di lavoro a tempo fondi federali non sono utilizzati. Il suddetto funzionario è tenuto a rimborsare il Tesoro degli stati federali risorse impiegate in attività di campagna.

QUALI SANZIONI si VERIFICANO PER le VIOLAZIONI?

Carriera di funzionari governativi trovato per avere violato il Portello di Legge, possono essere licenziati, sospesi o abbassato di livello, e con la multa fino a $1.000.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.